Picantina
Fiorin Florello
io...ci sono io... siiii il sole, la spiaggia, il mare..... vado aprendere il costume da bagno...aspettatemi che arrivoooo!!!!
Aggiungi anche Arte, che si parte
io...ci sono io... siiii il sole, la spiaggia, il mare..... vado aprendere il costume da bagno...aspettatemi che arrivoooo!!!!
Bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
un dopo cena per la mia amica lore (che mi porta al mare) un dopo cena per te (che sei così. punto)
e uno per me.
:flower::flower::flower:
Ciao Picantinaaaaaaaaa!! perchè urli?.. sto quà eh!! :flower:
Ok va bene!! ehm... così come? io.. :fifone2: :confuso:
Fà niente...lo allarghiamo!!!!
A beh, allora sono tranquilla se ti intendi di taglio e cucito!
Angil, ci porti qualcosa di fresco?
Certo Picantina :flower: Scusate il ritardo :martello:
Buonisssssssssssssimo grannzzie hic! ma scei scicuruo che hic non è alcuoliiicoouuuuuuuu hic! :baf: :baf:
Ho oh!! ehm.... solo un pochino..alcolico :azz: ma non era specificato nell'ordinazione
Vorrà dire che ti accompagno io a casa stasera
Tranquilla non abbiamo bevuto alcol.. noi! :fischio::ros: e siamo solo in cinquecento..in auto! :flower:
Bene, grazie tanto sono così piccina....
Ma io te lo avevo detto che sono astemia:azz: :martello::fifone2:............ed io avrei dato dell'alcolico ad una bimba così piccina? :fifone2:
Forse avrei dovuto darti un lecca lecca!:flower:
Ehm....:fifone2. davvero? :ros: e vabè... allora manda giù questo.. e sarai in piena forma all'istanteMa io te lo avevo detto che sono astemia
Ehm....:fifone2. davvero? :ros: e vabè... allora manda giù questo.. e sarai in piena forma all'istante
ecco quì, è un resuscita M........i :hehe: :flower:
Aiiuuutooooooooooooooooooo
:fifone2: oh oh! ha funzionato davvero quel resuscita m.........i! ma non indendevo cosi forse è meglio scappare ora :fifone2:
Presto sali!! andiamo via!!