• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Di chi è la macchina fuori
m151.gif
come al solito....Angil , non devi bere tanta gazzosa, le bollicine ti annebbiano la vista......

Angil

Guru Master Florello
Di chi è la macchina fuori
m151.gif
come al solito....Angil , non devi bere tanta gazzosa, le bollicine ti annebbiano la vista......

Ciao Milù :flower: non credo siano state le bollicine!
a_11.gif

La tua cuginetta proprio lì doveva sedersi?.... :ros: e poi la colpa è sempre nostra vero? :love:

doll-14.gif

milutao

Guru Master Florello
donne_1011.gif
io sono la cugina maggiore, vuole la debbo accompagnare a casa Angil, si sente poco bene, vede tante lucette.....ma sono io sono zia Brillantina, però non ungo

Angil

Guru Master Florello
donne_1011.gif
io sono la cugina maggiore, vuole la debbo accompagnare a casa Angil, si sente poco bene, vede tante lucette.....ma sono io sono zia Brillantina, però non ungo

Si! Si! certo...
a_15.gif
ehm.. :ros: sto tanto male :fischio: vede?
LOSE.gif
smiley_20.gif
:flower:

Sorry per ieri, mi è mancata la connessione :( ciaoooooo:flower: :love_4:)

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Angil, visto che a Giallo, pare, non interessa più il bar (non c'è mai )

Mi fai un tè con limone?
Magari anche due pasticcini :baffi: :baffi:

Grazzzziiiiiiieeeeee 1000

:flower::flower::flower:

giallopersia

Maestro Giardinauta
RIPETO, ci sono sempre, non posso imporre la mia presenza ma basta fare un fischio e io arrivo:eek:k07:. Vuoi anche una fetta di crostata con le pere? l'ho appena sfornata:food:

Picantina

Fiorin Florello
RIPETO, ci sono sempre, non posso imporre la mia presenza ma basta fare un fischio e io arrivo:eek:k07:. Vuoi anche una fetta di crostata con le pere? l'ho appena sfornata:food:

Ma io non so fischiare :(

E me lo chiedi ? certo grazie, buona la torta :food: :food: ottima con il tè

comunque felice di leggerti :flower::Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Picantina :flower: Ciao Giallo :flower:

Sarei arrivato molto in ritardo!! :D ma ne approfitto per un saluto :Saluto: :flower::flower:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma io non so fischiare :(

E me lo chiedi ? certo grazie, buona la torta :food: :food: ottima con il tè

comunque felice di leggerti :flower::Saluto:

Se riesci a fischiare con le labbra devi soffiare...più o meno..... altrimenti devi mettere gli indici ai lati della bocca e fischiare come se fossi allo stadio:lol: Oppure grida: GIALLOPERSIAAAAAAAAAAAA:tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Qui gli animaletti posso entrare e fare quello che vogliono:D, mi spiace Picantina ma aspetta che te ne porto un'altra

Ciao Giallo! :flower: scusa.. se mi intrometto :ros: io non riesco a fare l'indifferente :martello: :rolleyes:

Mi è piaciuta molto quella frase, non è da tutti!, anche se solo in modo virtuale, dicendolo spontaneamene.. ad ogni occasione.. vuol dire che ce l'hai dentro questo pensiero :flower:

E a me non può fare altro che piacere. :rolleyes: Intendo...(Qui gli animaletti posso entrare e fare quello che vogliono:D) :flower:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto