• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Non ricordo, perchè sono francese
ANF8071119.gif
Angelinik, ha detto che si chiama.....pure sordo....giovanotto.....non mi chiede neanche se mi sono divertita a teatro.....due fave dei morti merci

milutao

Guru Master Florello
mom.gif
vede, vede.... le ha trovate, Angelinik, ...però a me non piacciono , volevo solo metterla alla prova, una signora come me, preferisce i baci di dama, con frullato di mirtilli e pate d'oca, mi dica cosa ne pensa della mia raffinatezza.....

Angil

Guru Master Florello
mom.gif
vede, vede.... le ha trovate, Angelinik, ...però a me non piacciono , volevo solo metterla alla prova, una signora come me, preferisce i baci di dama, con frullato di mirtilli e pate d'oca, mi dica cosa ne pensa della mia raffinatezza.....

Ho capito cat: tutto sto lavolo per cosa?..."Volevo solo metterla alla prova... bla bla bla!!!) :lol: vabè.

Baci di dama non ne ho... ma posso dargli baci d'Angil :love_4::love_4::love_4::love_4: eh!

Vanno bene questi? :confuso:

Coasa ne penso?.. grrrrrrrrrrr..
AN6B421127.gif
ehm.. bella, molto delicata.. e raffinata :fischio:

milutao

Guru Master Florello
Ora la lascio, c'è fuori mio marito con la macchina, che mi aspetta
auto018.gif
o dimenticavo stasera festeggio....

Angil

Guru Master Florello
Ora la lascio, c'è fuori mio marito con la macchina, che mi aspetta
auto018.gif
o dimenticavo stasera festeggio....

Davvero.. e cosa festegia?... (anzi.. cosa mi riserva... per questa domanda a trabocchetto?):D :flower:

Ho capito.. anche suo marito sta apposto con la testa :lol:
CRAZYN1130.gif

milutao

Guru Master Florello
ANF8071119.gif
scordarello festeggio 80 anni, torta mimosa . con candelotto centrale, me lo accende di la in cucina, fa molto ma molto più effetto

Angil

Guru Master Florello
ANF8071119.gif
scordarello festeggio 80 anni, torta mimosa . con candelotto centrale, me lo accende di la in cucina, fa molto ma molto più effetto

Certo... ma ieri.. non ha festeggiato i 100 anni?.. e oggi 80 :confuso:

E no! eh! e poi che fa! "ops.. mi è scivolata.. sul suo grembiulino" come mi dispiace cat:.. oggi Picantina :flower:mi ha lavato e stirato per bene.. il grembiulino eh!..:hehe:

Ecco anche i candelotti ..... io ho una commissione urgente :fifone2: devo scappareeeeeeeeeeeee!!!
images

torta-mimosa.jpg

milutao

Guru Master Florello
Lei Angelinik, doveva stare fermo, ora mando il mio imbianchino di fiducia,
mes14.gif
e in un batter d'occhio, ridipinge tutto di giallo, dopo sto macello, giovanotto penso che la solleverano dal suo incarico. Detto ciò, io la saluto, ci facciamo ultimo bicchierino, gazzosa, pruzzata di zibibbo:sleep2:

Angil

Guru Master Florello
Lei Angelinik, doveva stare fermo, ora mando il mio imbianchino di fiducia,
mes14.gif
e in un batter d'occhio, ridipinge tutto di giallo, dopo sto macello, giovanotto penso che la solleverano dal suo incarico. Detto ciò, io la saluto, ci facciamo ultimo bicchierino, gazzosa, pruzzata di zibibbo:sleep2:

Ecco! lo sapevo che finiva cosi! cat: e meno male che no l'ha chiesto prima lo zibibbo :fifone2: sennò.. mi trovavo già sulla luna :fifone2:

images
Notte Notte :sleep2: :love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
[video=youtube;AUSCYOR3qMk]http://www.youtube.com/watch?v=AUSCYOR3qMk[/video]

Oggi degustazione vini e stuzzichini vari.........GRATISSSSSSSSSS:D

images

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Giallo :flower: ben tornata! :hehe:

Gli affari vanno bene allora!! :lol: tutto gratis!? :ciglione: :D Ciao ciao.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si ma io non vedo gli stuzzichini...dove sono.già finiti???

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi serve un paio di occhiali...sono minuscoli!!!!Ma di sicuro adesso ci penserà Angil a metterli belli belli!!!!

aristarco

Maestro Giardinauta
Dunque.........dunque .......Saluti alla capa ed al suo pupillo. Potreste offrirmi del Bianco mangiare? Grazie.

Picantina

Fiorin Florello
Ehi Giallo, sei già sparita?? :confuso:

Ciao Angil sai che a me non piacciono i cannoli con la frutta candita :(

Qualcosa di particolare??? :eek:k07:

:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto