Non ricordo, perchè sono franceseAngelinik, ha detto che si chiama.....pure sordo....giovanotto.....non mi chiede neanche se mi sono divertita a teatro.....due fave dei morti merci
vede, vede.... le ha trovate, Angelinik, ...però a me non piacciono , volevo solo metterla alla prova, una signora come me, preferisce i baci di dama, con frullato di mirtilli e pate d'oca, mi dica cosa ne pensa della mia raffinatezza.....
Ora la lascio, c'è fuori mio marito con la macchina, che mi aspettao dimenticavo stasera festeggio....
scordarello festeggio 80 anni, torta mimosa . con candelotto centrale, me lo accende di la in cucina, fa molto ma molto più effetto
Lei Angelinik, doveva stare fermo, ora mando il mio imbianchino di fiducia,e in un batter d'occhio, ridipinge tutto di giallo, dopo sto macello, giovanotto penso che la solleverano dal suo incarico. Detto ciò, io la saluto, ci facciamo ultimo bicchierino, gazzosa, pruzzata di zibibbo:sleep2:
Si ma io non vedo gli stuzzichini...dove sono.già finiti???
Mi serve un paio di occhiali...sono minuscoli!!!!Ma di sicuro adesso ci penserà Angil a metterli belli belli!!!!
Dunque.........dunque .......Saluti alla capa ed al suo pupillo. Potreste offrirmi del Bianco mangiare? Grazie.