• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ehi Giallo, sei già sparita?? :confuso:

Ciao Angil sai che a me non piacciono i cannoli con la frutta candita :(

Qualcosa di particolare??? :eek:k07:

:Saluto:

Ciao Picantina :flower: si è vero :confuso: che ti porto?.. vediamo..
c0241.gif

Palline dolci al cocco! piace il cocco? :fifone2: sennò dimmi pure :rolleyes:

palline_dolci_al_cocco.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angil....io adoro i cannoli e poi se mi dai anche una cioccolata come quella....:love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Io porto.. i cannoli Siciliani :food: fai presto.. perchè.. andranno via come il vento :lol: :food:

cannoli.jpg

Io adoro i cannoli e la cassata, ho anche guardato su qualche sito dove la vendono e la spediscono in poche ore, ma costa un'occhio della testa....sei fortunato tu ad averli sotto il naso tutti i giorni. Portane più spesso al bar di questa robina ma solo per me.....eh eh:D

Angil

Guru Master Florello
Io adoro i cannoli e la cassata, ho anche guardato su qualche sito dove la vendono e la spediscono in poche ore, ma costa un'occhio della testa....sei fortunato tu ad averli sotto il naso tutti i giorni. Portane più spesso al bar di questa robina ma solo per me.....eh eh:D

Certamente! :hehe: :flower: io potrei spedirteli, solo che arriveranno.. un po mollicci.. e non sono come quando sono freschi :(

Si è vero.. ma credo che vengono più apprezzati da chi sta più lontano :rolleyes: come tutto del resto :hehe:

lore.l

Membro dello Staff
Giallooooooo prima di te vengo io......se te ne avvanzo puoi mangiarli!!!!!

Angil

Guru Master Florello
:lol: fate la gara a chi ne mangia di più... allora? :D

Ok preparatevi allora!! anche per chi li gradisce senza i canditi! :rolleyes:

6038856.jpg
cannoli_siciliani.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Quelli senza canditi x Giallo...gli altri x me!!!!Ma come sono buoooona gliene lascio un pò!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Nooo gli ho lasciato quelli senza canditi!!!!!

Angil

Guru Master Florello
Scusate,lavora ancora qui, Anscelinik?
jholly.gif
l'hanno licenziato? O perbacco

Certo che lavora sempre quì :ciglione: e non sichiama............ vabè... che te lo dico a fare!! cat:

Ma lei sarà una cugina di Milù ? :flower: prego.. si accomodi! cosa le porto? :eek: wow che eleganza!! :hehe: Champagne?

champagne.jpg

milutao

Guru Master Florello
Certo che si, sono Crudelia per gli amici Crud,
FG-cani_42.gif
sono venuta a prendere il solito

FG-cani_42.gif
Ostriche e zibibbo N'est pas, no a spasso
FG-cani_42.gif
posacenere grande , grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.