Toh guarda, chi non muore (per rimanere in tema) si rivede
Ma il bar non era chiuso per ferie? :confuso:
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che si dice in giro?
2 brancamenta con ghiaccio...o senza ghiaccio...
Raga...è vernerdì!
E domani non lavoro.........................insomma, lavoro poco poco, è quasi festa...............................URRA'
elle
Ciao picantina...ti ho risparmiato la seduta di analisi l'altra sera, saresti uscita pazza, credimi.........................
elle
Ma se vuoi raccontarti, piangere, sfogarti, io ci sono.
So ascoltare anche attraverso le righe di un post (come si dice da qualche altra parte) e poi viene meglio, ogni imbarazzo scompare :ros:
Ma su con la vita! :flower: :love_4:
Ciao Angil è un po' che non ti rompo con i miei "imbranatismi" ma ho avuto da fare e non ho finito,
ho una bega che mi stressa
Mi ci vuole una cioccolata con panna. Grazie :Saluto:
Grazie a te :flower: non sarai una psicologa vero? :fifone2: :flower: sempre meglio di una psichiatra :ciglione:
L'ho studiata (psico intendo), ho dato un paio d'esami :martello:
ma lungi da me
Acc. mi si è rovesciata la tazza..:azz: ..ma elettrica come sono forse ci vorrebbe una camomilla...
Ok capito.. ma qualcosa ti è rimasto.. ecco.. lo sapevo.. sul mio grembiulino nuovo! cat: prima Milù.. con la torta.. adesso la cioccolata... manca la terza.. ecco! cat:
Te ne porto.. una doppia allora!!! :love_4: ecco la tua camomilla.. bevilo piano eh? :fifone2:
Oh! Mi dispiace!!!
Domani si fa bucato, te lo lavo, te lo appretto e te lo stiro k07:
era nuovo.. sig! davvero? wow.. bello stirato? :hands13:ma la mia connessione fa i capricci!!
Ma anche la mia fa i capricci! :martello2
per questo sono inc....ta nera :burningma
Devo compilare e inviare files ma non riesco :martello2:
Forse è meglio la nanna:sleep2:
Notte:Saluto:
Ma anche la mia fa i capricci! :martello2
per questo sono inc....ta nera :burningma
Devo compilare e inviare files ma non riesco :martello2:
Forse è meglio la nanna:sleep2:
Notte:Saluto:
E' chiuso il bar?non vedo nessuno......Avete il tamarindo.....
Uèèèèè....giovanotto calmami serve pure il ghiaccio tritato, e un ciuppa per mescolare il tutto, attento che ho un diavolo per capello, esco ora da teatro ricorda........