• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elle61

Guru Giardinauta
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Che si dice in giro?

2 brancamenta con ghiaccio...o senza ghiaccio...
Raga...è vernerdì!
E domani non lavoro.........................insomma, lavoro poco poco, è quasi festa...............................URRA'

elle

elle61

Guru Giardinauta
Ciao picantina...ti ho risparmiato la seduta di analisi l'altra sera, saresti uscita pazza, credimi.........................

elle

Angil

Guru Master Florello
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Che si dice in giro?

2 brancamenta con ghiaccio...o senza ghiaccio...
Raga...è vernerdì!
E domani non lavoro.........................insomma, lavoro poco poco, è quasi festa...............................URRA'

elle

Ciao Elle! :flower: in questo periodo.. si dice poco.. visto che la maggiorparte.. dei clienti sembra scomparsa..:confuso: :lol:

Meno male che ci sei tu..sennò chiudevo bottega per stasera :D ecco quà.. due bicchieri, due bottiglie... ehm.. il bicchiere è di ghiaccio!! :ciglione: :flower:

Brancamenta+bicchiere.jpg
Brancamenta+bicchiere.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Ciao picantina...ti ho risparmiato la seduta di analisi l'altra sera, saresti uscita pazza, credimi.........................

elle

Ma se vuoi raccontarti, piangere, sfogarti, io ci sono. :D
So ascoltare anche attraverso le righe di un post (come si dice da qualche altra parte) e poi viene meglio, ogni imbarazzo scompare :ros:

Ma su con la vita! :flower: :love_4:

Ciao Angil è un po' che non ti rompo con i miei "imbranatismi" ma ho avuto da fare e non ho finito,
ho una bega che mi stressa :(

Mi ci vuole una cioccolata con panna. Grazie :Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Ma se vuoi raccontarti, piangere, sfogarti, io ci sono. :D
So ascoltare anche attraverso le righe di un post (come si dice da qualche altra parte) e poi viene meglio, ogni imbarazzo scompare :ros:

Ma su con la vita! :flower: :love_4:

Ciao Angil è un po' che non ti rompo con i miei "imbranatismi" ma ho avuto da fare e non ho finito,
ho una bega che mi stressa :(

Mi ci vuole una cioccolata con panna. Grazie :Saluto:

Imbranatismi.. ce li abbiamo un po tutti all'inizio :lol:.. quando io cercavo di inserire le foto.. mi dava sempre una X , e poi me lo hanno spiegato :lol:

Non so cosa sia la bega.. ma fa lo stesso.

Ecco la tua cioccolata :flower:

2891794783_af8ded15a6.jpg

Angil

Guru Master Florello
Grazie a te :flower: non sarai una psicologa vero? :fifone2: :lol: :flower: sempre meglio di una psichiatra :ciglione:

Picantina

Fiorin Florello
Grazie a te :flower: non sarai una psicologa vero? :fifone2: :lol: :flower: sempre meglio di una psichiatra :ciglione:

L'ho studiata (psico intendo), ho dato un paio d'esami :martello:
ma lungi da me :lol: :lol: :lol:

Acc. mi si è rovesciata la tazza..:azz: ..ma elettrica come sono forse ci vorrebbe una camomilla...

Angil

Guru Master Florello
L'ho studiata (psico intendo), ho dato un paio d'esami :martello:
ma lungi da me :lol:

Acc. mi si è rovesciata la tazza..:azz: ..ma elettrica come sono forse ci vorrebbe una camomilla...

Ok capito.. ma qualcosa ti è rimasto.. :lol: ecco.. lo sapevo.. sul mio grembiulino nuovo! cat: prima Milù.. con la torta.. adesso la cioccolata... manca la terza.. ecco! cat:

Te ne porto.. una doppia allora!!! :D :love_4: ecco la tua camomilla.. bevilo piano eh? :fifone2:

tazza-camomilla-te_~954154.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Ok capito.. ma qualcosa ti è rimasto.. :lol: ecco.. lo sapevo.. sul mio grembiulino nuovo! cat: prima Milù.. con la torta.. adesso la cioccolata... manca la terza.. ecco! cat:

Te ne porto.. una doppia allora!!! :D :love_4: ecco la tua camomilla.. bevilo piano eh? :fifone2:

tazza-camomilla-te_~954154.jpg

Oh! Mi dispiace!!!:(:(

Domani si fa bucato, te lo lavo, te lo appretto e te lo stiro :eek:k07:

Picantina

Fiorin Florello
MOMMY_110.gif
era nuovo.. sig! :eek: davvero? wow.. bello stirato? :hands13:
a_841.gif
ma la mia connessione fa i capricci!!
a_hit129.gif

Ma anche la mia fa i capricci! :martello2
per questo sono inc....ta nera :burningma
Devo compilare e inviare files ma non riesco :martello2:
Forse è meglio la nanna:sleep2:
Notte:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Ma anche la mia fa i capricci! :martello2
per questo sono inc....ta nera :burningma
Devo compilare e inviare files ma non riesco :martello2:
Forse è meglio la nanna:sleep2:
Notte:Saluto:

Dagli un bel scossone al PC così :D
a_033.gif

Ok, notte allora :sleep2::flower: ciaoooooo :Saluto:

Angil

Guru Master Florello
E' chiuso il bar?
mom.gif
non vedo nessuno......Avete il tamarindo.....

No.. il bar è sempre aperto :flower: :hehe:.. ma non cominciamo con le parole difficili però eh? :mazza:

Tamarindo? eccolo quà.:D (Se non vedevi nessuno.. non capisco a chi hai chiesto il Tamarindo :lol:)

images
images

milutao

Guru Master Florello
Uèèèèè....giovanotto calma
123gifs015.gif
mi serve pure il ghiaccio tritato, e un ciuppa per mescolare il tutto, attento che ho un diavolo per capello, esco ora da teatro ricorda........

Angil

Guru Master Florello
Uèèèèè....giovanotto calma
123gifs015.gif
mi serve pure il ghiaccio tritato, e un ciuppa per mescolare il tutto, attento che ho un diavolo per capello, esco ora da teatro ricorda........

Ecco il ghiaccio!! cat: giovanotto!! sono Angil :cry: perchè.. non lo ricorda mai!! :
ANFB0A1114.gif

prodotti_2.jpg
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto