• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche x me lo zibibbo e poi vi saluto e vado!!!!ciaoooooooo

Angil

Guru Master Florello
Certo che si, sono Crudelia per gli amici Crud,
FG-cani_42.gif
sono venuta a prendere il solito

FG-cani_42.gif
Ostriche e zibibbo N'est pas, no a spasso
FG-cani_42.gif
posacenere grande , grazie

Ecco il posacenere! ma lo sa che è in un locale pubblico?.. ed è vietato fumare? :rolleyes:.. ah già.. lei è crudelia.. ammazza che nome! ma che amici può avere Crudelia? :fifone2:

posacenere-anti-fumo.jpg
ostriche_pepelimone380m.jpg
zibibbo.jpeg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto molto meglio non fumare...il fumo fà molto male!!!!!

milutao

Guru Master Florello
Anscelinik,, lei ha chiamato i
an199.gif
paparazzi, non posso essere fotografata, sono una vip..pa io, le manderò i miei legali......

milutao

Guru Master Florello
Non è così che si trattano gli amici, mi dia un mano,
fuoco053.gif
dolore atroce........
natal2083.gif

così impara........:froggie_r

Sevi

Fiorin Florello
Da un secolo non entravo qui :ros:

Come si suol dire...ci facciamo l'ultimo giro di cioccolata? :ciglione: :tupitupi:

Per favore, s'intende :ros:

Angil

Guru Master Florello
Da un secolo non entravo qui :ros:

Come si suol dire...ci facciamo l'ultimo giro di cioccolata? :ciglione: :tupitupi:

Per favore, s'intende :ros:

Certamente! :flower:

Già è vero.. è tanto che non entri.. forse solo all'inizio dell'apertura del bar?.. :D

Ecco due belle cioccolate calde :hehe: :flower:

1232911668_diane-thumb.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Certamente! :flower:

Già è vero.. è tanto che non entri.. forse solo all'inizio dell'apertura del bar?.. :D

Ecco due belle cioccolate calde :hehe:

Sì, è vero...:embarrass :lingua: (questa linguaccina ci voleva, eh...si abbina benissimo con la cioccolata calda :ciglione: ahahahh)

Grazissime, Angil! E' bella densa come piace a me! Già sento che scalda! :rolleyes: :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Sì, è vero...:embarrass :lingua: (questa linguaccina ci voleva, eh...si abbina benissimo con la cioccolata calda :ciglione: ahahahh)

Grazissime, Angil! E' bella densa come piace a me! Già sento che scalda! :rolleyes: :tupitupi:

Già e molto buona :food: e soprattutto ne puoi mangiare quanta ne vuoi.. senza preoccuparti della linea :flower::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Si certo.. è magica.. anzi tutto il virtuale è magico :hehe: compresi noi ..e i nostri pensieri :rolleyes:

Ecco...vedi? Non ci ero arrivata :ros: :muro: :ros:

Sì, in effetti non mi procura neppure alcun disturbo d'intolleranza al latte...non è magnifico? :tupitupi: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto