• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Senta lei, bellimbusto, sono Sophie, MIlù è mia cugina,
123gifs015.gif
ma il mio sguardo, non le ricorda il tempo delle mele, ecco a lei Sophie marceau, vuole autografo sul grambiulino, pagando s'intende, mi porta una baguette con mortadella merci

Mi dica! ops! l'ho scambiata allora? :confuso: più che il tempo delle mele.. mi ricorda il tempo della pesca :lol: (sub-acquea però) :D

Cioè... si spieghi meglio, lei mi pagherebbe per farmi un'autografo?... ohh ...ma glielo faccio fare gratuitamente l'autografo! eh! :flower:

Oppure... vorrebbe essere pagata? :confuso: :D

Facciamo un po di calcoli.. vediamo.. ehm..
820.gif


image.jpg
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Signora.... forse intendeva questa? :ciglione: no grazie.. :fifone2: :lol: ma lei è sempre così gentile? oh.. mi sto sciogliendo :love:
hum601.gif
 

milutao

Guru Master Florello
123gifs015.gif
per l'autografo è lei che deve pagare, per quello che ho consumato, ho un conto aperto vero...buona notte grazie della sua disponibilità. Torner è contento, si calmi non faccia salti di gioia
 

Angil

Guru Master Florello
123gifs015.gif
per l'autografo è lei che deve pagare, per quello che ho consumato, ho un conto aperto vero...buona notte grazie della sua disponibilità. Torner è contento, si calmi non faccia salti di gioia

Pure!! mi tocca pagare l'autografo?... credevo.. fosse un omaggio! :eh! allora gli chiuderò io il conto.. e dimentichi l'autografo :lol: :D

Ma prego! il bar è sempre aperto!... :ciglione: Notte :sleep2: :flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non è che la capa sia scappata coi soldi,vero???
 

Angil

Guru Master Florello
Non è che la capa sia scappata coi soldi,vero???

Che sia scappata con i soldi... mi sembrerebbe strano ...:confuso: il bar è suo! :lol:

Il fatto è che anche i clienti.. sono scomparsi
THINKI1125.gif



820.gif
dunque... faccio due calcoli.. spetta eh? non sono mica un ragioniere... forse sarebbe meglio una calcolatrice? :D
 

Angil

Guru Master Florello
cosi non vale, tre messaggi ho cancellato, maaaa tu mi vedi, che rabbiosissima uffa

Non è che io ti vedo.. l'ho capito.. perchè per due volte ho visto che l'immagine non ti è riuscita.. ed ho prelevato il nome dalle proprietà.. così l'ho cercato e l'ho messo io :ciglione:

Semplicissimo :flower: forse sbagli a selezionare a volte, devi copiarla tutta per intero l'url.. se lasci una sola virgola.. non funziona :hehe:
 

milutao

Guru Master Florello
grazie Angil, ma poi io mi arrabbio, e tu sei così veloce che....ti farei così
ANF8071119.gif
un caffè corretto, no macchiato, no liscio, cià dai un zibibbo
 

Angil

Guru Master Florello
grazie Angil, ma poi io mi arrabbio, e tu sei così veloce che....ti farei così
ANF8071119.gif
un caffè corretto, no macchiato, no liscio, cià dai un zibibbo

Ciao Milù :flower: non mi sento tanto bene adesso.. vedo le stelle
a_11.gif
che è successo?... ecco il caffè liscio senza macchiato :lol: ma che ho detto? :fifone2:

images
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io voglio assaggiare lo zibibbo...ma è dolce???
 

milutao

Guru Master Florello
No, non sono stata io, è passata di corsa mia cugina, lei è francese e se la t...di brutto, io ti ho portato un omaggino per la tua gentilezza
FLOWER1219.gif
sono del mio giardino, ne ho regalato un mazzetto anche al mio droghiere, e oggi hanno celebrato il suo funerale, annusa dai, annusa aaa, ah avete voi le fave dei morti.....
 

Angil

Guru Master Florello
Anch'io voglio assaggiare lo zibibbo...ma è dolce???

Certo Lore:flower: ho portato tre bicchieri.. così lo beviamo assieme.. Milù :flower: vieni.. che beviamo in compagnia va!..:hehe: chissà se ti fai fuori la bottiglia sennò.. e poi chi ci va di mezzo? cat: io!:D

zibibbo.jpg
3bicchieri.jpg
 

milutao

Guru Master Florello
lo zibibbo è veramente buono, con i dolcetti tipo fave dei morti, buonissimo, Angil
TONGUE3156.gif

ora devo andare a teatro, danno la morte del cigno, ci vediamo più tardi
 

Angil

Guru Master Florello
lo zibibbo è veramente buono, con i dolcetti tipo fave dei morti, buonissimo, Angil
TONGUE3156.gif

ora devo andare a teatro, danno la morte del cigno, ci vediamo più tardi

Ringrazia.. tua cugina da parte mia :D per i fiori che dolce che è :love: :hehe: ma non posso annusarli.. non mi pice l'odore dei fiori :ciglione:

Ma non conosco le fave dei ...... come hai detto tu :confuso:... ma hai sempre delle belle cose da fare vero?.. ti chiamerò Allegria :ciglione:

Dimenticavo.. ehm.... milù.. avvicinati.. un po.. ecco così.................
TONGUE_2144.gif
:lingua:
 

Commelina

Master Florello
ma Angil....... si tratta di un dolce...... qualcuno le chiama anche ossa dei morti.... se guardi sul web li trovi. Si fanno appunto nella ricorrenza del due novembre.... buoniiiiiiiii.
 

Angil

Guru Master Florello
ma Angil....... si tratta di un dolce...... qualcuno le chiama anche ossa dei morti.... se guardi sul web li trovi. Si fanno appunto nella ricorrenza del due novembre.... buoniiiiiiiii.

Ciao Commi!:flower: davvero?.. Non lo conosco :confuso: magari lo conosco sotto qualche altro nome :martello: Grazie, ora guardo :hehe:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto