Angil
Guru Master Florello
buono zibibbo, però mi fa afflosciare le orecchieun caffè, per conciliare sonno, maaa....in una tazzina inglese, sa sono molto fine per natura.....![]()
Ecco caffè in tazzina inglese..

buono zibibbo, però mi fa afflosciare le orecchieun caffè, per conciliare sonno, maaa....in una tazzina inglese, sa sono molto fine per natura.....![]()
ho cambiato idea, il colore ricorda........forse è meglio un cappuccino, però il latte...mi disturba e ......come .....con permesso la toiletteeeeeeeee spremuta di limone grazie
Grazie, Angil sono quipossibile nessuno mi noti, una torta gelatooooo![]()
Pego Milù!:flower: certo che ti ho notato!forse dovresti cambiare gli occhiali :ciglione:
Ecco la tua torta gelato, ma non hai appena bevuto una spremuta di limone? :confuso: contenta tu:flower:
![]()
Ma devo sempre ricordarti qualcosa, cameriere zibibbo per tutti, e un digestivo per me.....grazie della sua pazienza, ma oggi devo festeggiare:froggie_r
Come mai ora vedo due torte? Buona .....ma l'altra chi la paga....Aristarco
Come mai ora vedo due torte? Buona .....ma l'altra chi la paga....Aristarco
Si,va bene,basta metterla in conto pero'.Passero' dopo che la fortuna mi avra' baciato in fronte.
vedi ho guadagnato due torte, una cassetta di zibibbo, solo perchè ho 80 anni, mi sono sbagliata, ne compio 100, offrite ofrrite.....ma il mio giuppa alla fragola....
Angil, notato la mia Sophie, parla da sola
penso proprio che cambierò bar, i ciuppa di prima erano di plastica in questi, neanche l'ombra della fragola, non è gradita la mia presenza, io e le mie cugine, ce ne andiamo, niente scuse ne suppliche,quando prendo una decisione, sono irremovibile,AHHH.....non mi stavi trattenendo...m'era sembrato per la torta pago io, opssss ...mie caduta sul suo grembiulino pulito...come mi dispiace:froggie_r
giovanotto, ho visto mia cugina Sophie, che usciva in....ta , mi ha detto che qui ha un conto aperto, ma molto...mi porta un champagnino con un crostino al burro, vede la mia linea , sono modella....![]()