• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
buono zibibbo, però mi fa afflosciare le orecchie
hase220.gif
un caffè, per conciliare sonno, maaa....in una tazzina inglese, sa sono molto fine per natura.....

Ecco caffè in tazzina inglese.. :rolleyes: anche se dal colorito di questo..caffè.. :confuso: sarà la tazzina? booo vabè :fischio:

caffe-in-crema-07.jpg

milutao

Guru Master Florello
ho cambiato idea, il colore ricorda........forse è meglio un cappuccino, però il latte...mi disturba e ......come .....con permesso la toiletteeeeeeeee spremuta di limone grazie

Angil

Guru Master Florello
ho cambiato idea, il colore ricorda........forse è meglio un cappuccino, però il latte...mi disturba e ......come .....con permesso la toiletteeeeeeeee spremuta di limone grazie

Ciao Milù :flower: forse è meglio dimenticare quella tazza di caffè :D ecco la tua spremuta :hehe:

Va meglio adesso? :flower:

Succo%20di%20limone%20200.jpg

Angil

Guru Master Florello
Grazie, Angil sono qui
femme039.gif
possibile nessuno mi noti, una torta gelatooooo

Pego Milù!:flower: certo che ti ho notato! :rolleyes: forse dovresti cambiare gli occhiali :ciglione:

Ecco la tua torta gelato, ma non hai appena bevuto una spremuta di limone? :confuso: contenta tu :D :flower:

tortaStHonore.jpg

aristarco

Maestro Giardinauta
Pego Milù!:flower: certo che ti ho notato! :rolleyes: forse dovresti cambiare gli occhiali :ciglione:

Ecco la tua torta gelato, ma non hai appena bevuto una spremuta di limone? :confuso: contenta tu :D :flower:

tortaStHonore.jpg

Pero'!. Ma una torta cosi' si gusta in compagnia . Chi sa chi sono coloro che ci affondano il coltellino e poi sporcano il cucchiaino e ppoi lo depositano pulito,come nuovo. E poi quante chiacchiere col palato appiccicoso.

milutao

Guru Master Florello
Ma devo sempre ricordarti qualcosa, cameriere zibibbo per tutti, e un digestivo per me.....grazie della sua pazienza, ma oggi devo festeggiare:froggie_r

Angil

Guru Master Florello
Ma devo sempre ricordarti qualcosa, cameriere zibibbo per tutti, e un digestivo per me.....grazie della sua pazienza, ma oggi devo festeggiare:froggie_r

Ciao Milù :flower: Ti gusta lo zibibbo vero?.. allora ti facciamo compagnia dato che devi festeggiare... vero Aristarco? a te la torta gelato :food: e se gradisci anche una zibibbo.. prego!
ce nè per tutti :hehe:

Ciao Aris.. potrai affondarci ..tu il coltello se vuoi ! ma io ti faccio compagnia :food::lol:

zibibbo1.jpg
tortaStHonore.jpg

Angil

Guru Master Florello
Si,va bene,basta metterla in conto pero'.Passero' dopo che la fortuna mi avra' baciato in fronte.

Ma no! il conto è chiuso.. la offro io.. eh! (non perchè il conto sia virtuale però eh!) :hehe:
:eek: i tuoi.. 80 anni? Milù.. :confuso: immagino allora come dovevi essere a 30 anni :hands13: una tutto pepe :lol: Tantissimi auguri allora :love_4: :flower:

Un'altro zibibbo?...:D forse è meglio solo le Ciuppa no? lo zibibbo è finito :fischio:

ciuppa+ciuppa.jpg

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
vedi ho guadagnato due torte, una cassetta di zibibbo, solo perchè ho 80 anni, mi sono sbagliata, ne compio 100, offrite ofrrite.....ma il mio giuppa alla fragola....
Angil, notato la mia Sophie, parla da sola

Angil

Guru Master Florello
vedi ho guadagnato due torte, una cassetta di zibibbo, solo perchè ho 80 anni, mi sono sbagliata, ne compio 100, offrite ofrrite.....ma il mio giuppa alla fragola....
Angil, notato la mia Sophie, parla da sola

:mazza: ho capito.... ora i tuoi 80 100 anni eh? :mazza: Non hai che chiedere! vedrò cosa posso fare per il ciuppa alla fragola :hehe:

Certo che ho notato la tua Sophie.. mi ero dimenticato di fare un commentino :lol: Missà che ti sta facendo una linguaccia :hands13: e questa è da parte mia :lingua: :D

Ecco è alla fragola.. sono i tuoi 80 anni che te li fanno vedere di un'altro colore :ciglione:

images

milutao

Guru Master Florello
penso proprio che cambierò bar, i ciuppa di prima erano di plastica in questi, neanche l'ombra della fragola, non è gradita la mia presenza, io e le mie cugine, ce ne andiamo, niente scuse ne suppliche,quando prendo una decisione, sono irremovibile, :cry:AHHH.....non mi stavi trattenendo...m'era sembrato per la torta pago io, opssss ...mie caduta sul suo grembiulino pulito...come mi dispiace:froggie_r

Angil

Guru Master Florello
penso proprio che cambierò bar, i ciuppa di prima erano di plastica in questi, neanche l'ombra della fragola, non è gradita la mia presenza, io e le mie cugine, ce ne andiamo, niente scuse ne suppliche,quando prendo una decisione, sono irremovibile, :cry:AHHH.....non mi stavi trattenendo...m'era sembrato per la torta pago io, opssss ...mie caduta sul suo grembiulino pulito...come mi dispiace:froggie_r

E va bene... ti orterò le ciupa alla fragola !! cat: non importa per il mio grembiulino nuvo di seta... e le ciupa non erano di plastica.. forse i suoi denti.. :fischio: :lol:

Dai.. che sei la benvenuta in questo bar.. eh! non per le tue cugine però eh! :fischio: :love_4:

d4172a6fcf8bd2abe4c9e90b7e4fe1e8.jpg

milutao

Guru Master Florello
giovanotto, ho visto mia cugina Sophie, che usciva in....ta , mi ha detto che qui ha un conto aperto, ma molto...mi porta un champagnino con un crostino al burro, vede la mia linea , sono modella....
123gifs015.gif

Angil

Guru Master Florello
giovanotto, ho visto mia cugina Sophie, che usciva in....ta , mi ha detto che qui ha un conto aperto, ma molto...mi porta un champagnino con un crostino al burro, vede la mia linea , sono modella....
123gifs015.gif

Signora Milù ! perchè continua a chiamarmi giovanotto? ormai ci conosciamo bene no?..eh! io sono Angil :ciglione: mica giovanotto!! cat:

Ecco qui! ho visto! ammazza che linea :ciglione:
TONGUE_2144.gif

crostini_al_parmigiano_large_recette.jpg

milutao

Guru Master Florello
Senta lei, bellimbusto, sono Sophie, MIlù è mia cugina,
123gifs015.gif
ma il mio sguardo, non le ricorda il tempo delle mele, ecco a lei Sophie marceau, vuole autografo sul grambiulino, pagando s'intende, mi porta una baguette con mortadella merci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto