• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
E a me come dopo cena cosa mi porti?????

Un'amaro averna? ne ho portato uno anche per me :( mi ci vuole stasera :D
:flower::flower:

images

Picantina

Fiorin Florello
Posso anch'io prendere qualcosa? :D
Magari che mi rilassi e mi faccia passare il mal di testa.:(
Oggi giornata stressante :martello::martello:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Picantina :flower: Certo che puoi prendere qualcosa.. per il mal di testa possiamo darci la mano allora, io sto impazzendo.. quindi adesso me ne vado dritto a letto
LOSE.gif

Magari proviamo con un bel caffè amaro? dicono che passa, speriamo sia vero :D

Ecco il caffè... e uno anche per me :hehe:

Notte :sleep2: vado a nanna :flower: Ciao ciao

Caffe1.gif
Caffe1.gif

elle61

Guru Giardinauta
Lo sapevo...arrivo adesso e il bar è già chiuso.
La mattina quando arrivo non è ancora aperto.

Insomma, se non fosse che è un bar virtuale...sembrerebbe proprio un bar virtuale!

elle

aristarco

Maestro Giardinauta
Io le servo il Cordiale ma lei mi deve raccontare tutto. Quale ballo amate, quale vorreste ballare???....insomma tutto...dai raccontatemi che sono curiosa....

Ciao Persia color del sole.Come vedi non sono scappato.Ho ripreso il treno e sono di nuovo qui, al tavolo che di solito mi ospita;ma questa volta prendero' un analcolico.
Ieri ho notato un " lei ". Quasi un diaframma invisibile,ma pur sempre un diaframma . " lei " li' ,gli altri di qua. E',in certo qual modo,imbarazzante ( per me ). Oppur forse quell'appellativo ha un significato diverso ?
Ma passiamo al dunque. Se la tua curiosita' si limita a conoscere quali balli io preferisca,ebbene essa e' troppo riduttiva . Ma se vuoi ampliare l'orizzonte e conoscere qualcosa di piu' del ballo , gentile Persia dallo splendore del sole, se ne vale la pena ti accontentero'
Ciao Angil ,sei stato buon profeta.

Angil

Guru Master Florello
Lo sapevo...arrivo adesso e il bar è già chiuso.
La mattina quando arrivo non è ancora aperto.

Insomma, se non fosse che è un bar virtuale...sembrerebbe proprio un bar virtuale!

elle

Ciao Elle :flower: felice di sentirti! quasi...stavo in pensiero :rolleyes:

Tutto bene? ciao a presto :flower: Cioccolattino? :hehe:

images

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angil....non sapevo ci fossi,altrimenti mi potevi servire la colaz!!!!

Angil

Guru Master Florello
Ciao Persia color del sole.Come vedi non sono scappato.Ho ripreso il treno e sono di nuovo qui, al tavolo che di solito mi ospita;ma questa volta prendero' un analcolico.
Ieri ho notato un " lei ". Quasi un diaframma invisibile,ma pur sempre un diaframma . " lei " li' ,gli altri di qua. E',in certo qual modo,imbarazzante ( per me ). Oppur forse quell'appellativo ha un significato diverso ?
Ma passiamo al dunque. Se la tua curiosita' si limita a conoscere quali balli io preferisca,ebbene essa e' troppo riduttiva . Ma se vuoi ampliare l'orizzonte e conoscere qualcosa di piu' del ballo , gentile Persia dallo splendore del sole, se ne vale la pena ti accontentero'
Ciao Angil ,sei stato buon profeta.

Ciao Ari, grazie :hehe: lo sono sempre, è la mia natura :rolleyes:
Ecco un analcolico. Ciao ciao:hehe:

images

aristarco

Maestro Giardinauta
Strano che a quest'ora qui nel bar non ci sia nessuno. Prendo un bicchier d'acqua del sindaco ,tanto non se ne accorge nessuno.....e' solo acqua del sindaco,e vado a prendere il tram.

Angil

Guru Master Florello
Strano che a quest'ora qui nel bar non ci sia nessuno. Prendo un bicchier d'acqua del sindaco ,tanto non se ne accorge nessuno.....e' solo acqua del sindaco,e vado a prendere il tram.

Acqua del sidaco? io ti consiglierei questa :rolleyes:
Lievemente gassata :hehe: ma se vuoi quella......... c'è pure :D
Hai ragione... ma saranno qui dopo pranzo... e ci sarà molta gente credo :rolleyes: :lol: Ciao ciao

images
images

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Angil, ieri ero talmente cotta che mi sono addormentata e il tuo caffè, purtroppo, si è raffreddato.
Però adesso he ne dici di un caffè, ammazza caffè, cioccolatino? :eek:k07:

Acc., ammazza caffè no, sono astemia ma cioccolatino, si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanti tanti i:baffi:

Giusto per addolcirmi visto che mi passo il pomeriggio a far mestieri, stamattina ero a scuola, e mio marito ha SOLO :sgrunt: passato l'aspirapolvere

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil, ieri ero talmente cotta che mi sono addormentata e il tuo caffè, purtroppo, si è raffreddato.
Però adesso he ne dici di un caffè, ammazza caffè, cioccolatino? :eek:k07:

Acc., ammazza caffè no, sono astemia ma cioccolatino, si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanti tanti i:baffi:

Giusto per addolcirmi visto che mi passo il pomeriggio a far mestieri, stamattina ero a scuola, e mio marito ha SOLO :sgrunt: passato l'aspirapolvere

Ciao Picantina :flower: niente paura... ne facciamo quanti ne vuoi di caffè :lol:

Ma è già qualcosa l'aspirapolvere no? :(
Ecco i cioccolattini... e il caffè :hehe: :flower:

emoticons-affamate-06.gif
images

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E a me dai una bella coppa di gelato????Ma davvero grossa....ho davvero tanta voglia di gelato!!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto