Agli insetti? Indubbiamente fan parte della natura e tengono il diritto anche loro di vivere ma non sulle mie pianteQuelli a "margheritona" sono tra i miei preferiti, semplici ma eleganti e poi sono facilmente accessibili agli insetti
Come un po’ le specie di piante carnivore o inula? Che son appiccicosi insomma,ma a differenza di queste piante gli insetti si attaccano e hanno vita breve qui invece dunque Si prolificano e Si sviluppano aumentando e attirando il resto dei suoi simili alle mie pianteIo in quelli a parte un paio di cimici non ho trovato in mezzo niente altro....
anche perché , se non mi sbaglio , da qualche parte ho letto che le foglie e gli steli dei crisantemi contengono, naturalmente , di loro, del piretro ....
Questo è meravigliosoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Semplicemente fantasticheEcco i miei, al quarto anno.... Sono stati recuperati dalla immondizia di un fiorista Vedi l'allegato 475490
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Poi facci veder MarcoPer chi come me li scoperti da poco .....sono TUTTI belli
aggiornamento
poi ora che da un paio di notti ci siamo avvicinati ai 5°
i bianchi si sono arrossati sulle punte sono un altro diverso gran bel vedere...
Che bel effetto in più alle tue piante accompagnate sul sfondo le tante foglie originalità e simbolo dell’autunnoVedi l'allegato 475593 Vedi l'allegato 475596 Vedi l'allegato 475598 Avete dei crisantemi bellissimi .. tuttise non me li pappassero le lumache ne avrei di più..quando mi si aprono gli altri ve li mando
Non avevo voglia di raccoglierleChe bel effetto in più alle tue piante accompagnate sul sfondo le tante foglie originalità e simbolo dell’autunno
Ciao carissimo non avevo considerato questa soluzioneCIAOOO Delfino. ...
mi pare...ohhh mi pare che i fiori di molti crisantemi siano "edibili"/mangerecci.... se proprio vanno mangiati guarda se puoi mangiarteli te...invece che lasciarlo fare alle lumacotte....