• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crisantemi ornamentali, mi mostrate i vostri?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
1542190137126.jpg
I miei sono alti più di un metro 1542190259499.jpg
stanno dentro un vasettino da c/a 20cm
eccoli per "intero"...
1542190341299.jpg


Questi invece sono dentro una semplice balconetta
1542190429530.jpg

cavolo che bei colori e che belli i vostri....
io mi son "svegliato"solo per quest'anno per il prossimo mi devo ancora mobilitare... ..
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Vedi l'allegato 474876
I miei sono alti più di un metro Vedi l'allegato 474879
stanno dentro un vasettino da c/a 20cm
eccoli per "intero"...
Vedi l'allegato 474882

Questi invece sono dentro una semplice balconetta
Vedi l'allegato 474884

cavolo che bei colori e che belli i vostri....
io mi son "svegliato"solo per quest'anno per il prossimo mi devo ancora mobilitare... ..


fai come noi, Marco, il mese prossimo vai a fare un giro per camposanti e salva qualcuno dei poveretti che avran buttato nei cestini, sono per lo più vivi e vegeti (letteralmente, se si guarda sotto al secco hanno in genere già i germogli nuovi, oppure lo si vede rinvasandoli, dato che staranno venendo su dalle radici) e così poi avrai anche tu tanta varietà l'anno prossimo a rallegrarvi :))



Queste sono le altre due piante di crisantemo, fatte da talea nel 2016.

Vedi l'allegato 475019

Vedi l'allegato 475020

bellissimi e complimenti a te per la coltivazione!!
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Volevo segnalare a tutti gli utenti di milano e provincia che volendo potete fare un giretto al cimitero monumentale, ci sono andato questa mattina ed ogni cassonetto aveva dentro almeno 3-4 vasi di crisantemi ancora bellissimi, un delitto... ho recuperato qualcosina ma soprattutto rametti per talee, per i vasi ci vorrebbe un carrello (o un furgone :D ).
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
...:eek::eek: Ma se sono stupendi....
anche se stravaccati sicuramente saran belli listess....

PS ....psss psss io sapendo come si stravaccano quelli miei gialli sono "tutorati" e rimasti ritti ritti ....mentre quelli bianchi li ho messi apposta in una balconetta....così ricadi oggi ricadi domani mi formano un cespuglione basso ricadente a palla che è uno spettacolo da vedere....
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che spettacolo le vostre piante complimenti a tutti <3 il tempo di orientarmi e di riordinare le foto dei miei vi porto a veder ,sono da poco decolati a fiorire un netto ritardo quest’anno è ancora alcune varietà non sono sbocciati
yQ1xmHh.jpg
 
Alto