• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate voi?

casper69

Guru Giardinauta
Gentilmente aiutatemi a capire il comportamento di un utente...è inutile chiedere chi è ...non lo dirò mai, ma vorrei capire insieme a voi:
la faccio breve.
Ho vestito la fascia in sengo di lutto per la Bannatura di Vinceco (che se passi come visitatore di mando un bacio).
Un utente con un messaggio privato mi ha fatto sapere che non voleva avere più a che fare con me proprio in seguito all'avatar e proprio per l'utente Bannato...Incredula sono entrata nel suo profilo...Sbarrato/mi ha tolto dalla lista amici.......
Ditemi voi cosa ne pensate? Se vi fa piacere.
Io non so darmi una risposta che la classica "non merita"...ma mi piacerebbe capire...Grazie

A

Andrè

Guest
enzuccia, è che a volte si prende il forum troppo sul serio. E poi dipende dalla persona... sai tu chi è e come si comporta, no?

miky80

Maestro Giardinauta
A parte il fatto che ognuno di noi è libero di essere amico di chi vuole, chi ha fatto una cosa del genere deve averne parecchi di problemi o pochi anni eventualmente, max 5/6 per avere un atteggiamento tale...
mi sa che ci hai guadagnato...non perso
e poi a me dispiace sempre quando qualcuno viene bannato soprattutto se è una persona ironica come vinceco...è vero talvolta faceva scaturire discussioni allucinanti ma alla fine la sua visione ironica della vita mi faceva sempre sorridere e mi dispiace tantissimo...

A

Andrè

Guest
vinceco l'ho sempre apprezzato, ma credo sia caduto nell'overdose da forum, fenomeno capitato a parecchi, me per primo... mi auguro solo stia bene e che ci toni a trovare con un nuovo avatar... potrebbe farsi chiamare -che ne so- green eyes, o brown eyes...

rosetta2

Giardinauta
Non siamo tutti uguali e non tutti la pensiamo allo stesso modo, fattene una ragione. Certo è che un amico/a così non lo vorrei proprio avere, o forse ce l'ho e ancora non si è dimostrato/a in questa maniera con me.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
concordo anche io sull'overdose da forum, per tutti..

incluso listarsi a lutto per un bannato (ma non era rientrato ieri?)

magari è anche per questo mio atteggiamento che ogni tanto passo per asociale

:cool2:

:Saluto:

Dany

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Non so che dirti casper !!L'amicizia si dimostra anche se solo virtualmente!Anch'io ho la fascia nera ,mi è dispiaciuto tantissimo la bannatura di VIncè permanente e questo è un modo per dimostrarglielo !Si vede che quell'utente che si è offeso non era nè amico tuo nè di Vincè !Offeso poi perchè ?Boh!:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me dispiace tantissimo per Vinceco e per il resto concordo con Miky80, non deve avere molta maturità questo utente.
Una cosa mi preme dire, Vincenco è una persona molto preparata sul giardinaggio e di questo il forum ne dovrebbe tenere conto, ha esagerato nella sezione ot siamo daccordo ma questo è principalmente un forum di giardinaggio.

Pin

Master Florello
Gentilmente aiutatemi a capire il comportamento di un utente...è inutile chiedere chi è ...non lo dirò mai, ma vorrei capire insieme a voi:
la faccio breve.
Ho vestito la fascia in sengo di lutto per la Bannatura di Vinceco (che se passi come visitatore di mando un bacio).
Un utente con un messaggio privato mi ha fatto sapere che non voleva avere più a che fare con me proprio in seguito all'avatar e proprio per l'utente Bannato...Incredula sono entrata nel suo profilo...Sbarrato/mi ha tolto dalla lista amici.......
Ditemi voi cosa ne pensate? Se vi fa piacere.
Io non so darmi una risposta che la classica "non merita"...ma mi piacerebbe capire...Grazie

Se posso dirti la mia, tanto lo faccio lo stesso, se fossi vinceco mi toccherei le palle, non è morto che si mette la lista a lutto, e lo condidererei un po' menagramo
E' stato bannato, se vuole rientra con altro nik, come già altri insegnano
La cosa che mi fa ridere è che si farà sgamare subito.
Evidentemente l'utente che ti ha cancellato dalla sua lista amici ha considerato la "fazione Vinceco" e non piacendogli lui non gli piacciono gli aderenti alla fazione.

quadricromia

Guru Giardinauta
Penso, indipendente dal fatto in questione, che la lista amici non abbia lo stesso significato per tutti.
Mi spiego, magari l'utente di cui si parla, ha inizialmente stretto amicizia senza poi preoccuparsi di aggiornare l'elenco ... perchè magari non gliene fregava di meno di farlo.
Sto sparando delle ipotesi, eh, altro non potrei fare, non avendo seguito la bannatura e non sapendo chi sia costui.

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
concordo anche io sull'overdose da forum, per tutti..

incluso listarsi a lutto per un bannato (ma non era rientrato ieri?)

Sono d'accordo :)

Se posso dirti la mia, tanto lo faccio lo stesso, se fossi vinceco mi toccherei le palle, non è morto che si mette la lista a lutto, e lo condidererei un po' menagramo
Evidentemente l'utente che ti ha cancellato dalla sua lista amici ha considerato la "fazione Vinceco" e non piacendogli lui non gli piacciono gli aderenti alla fazione.

E sono ri-d'accordo :)

Casper, ci vogliono cose più grosse per rompere un'amicizia anche virtuale... boh, per me è un comportamento infantile... ciao :love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

E' morto forumisticamente parlando, a questo è dovuta la fascia nera.

miky80

Maestro Giardinauta
ma perchè continuate a parlare di fazioni???
è normale che essendo iscritti sul forum da molto più tempo di me ed altri vi conosciate meglio e quindi usiate frasi che a volte ci risultano incomprensibili...ma anche nella vita è così...
io non rientro nella fazione di nessuno...se voglio commento..se non ne ho voglia faccio finta di non aver letto per evitare sfuriate inutili tanto mica ci guadagno niente a prescindere...
se però uno se ne va o viene bannato io perdo l'occasione di imparare da lui e questo mi dispiace.....sempre
:Saluto:michela

A

Andrè

Guest
ma perchè continuate a parlare di fazioni???

perchè in G.It, è tradizione dividersi in schieramenti, bande, fazioni & alleanze, solitamente due max tre, e secondo la logica dell '"o sei con me o sei contro di me" perlomeno in uno schieramento. L'orientamento è teoricamente ideologico-politico, ma vi sono varianti a seconda anche del credo religioso, abitudini alimentari, gusti, preferenze etc.
Inizialmente stressante, quindi divertente se si riesce starne abbastanza fuori.

Alto