• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mangerete (o avete mangiato) oggi a pranzo o cena?

daria

Master Florello
come lo fa tuo marito il chili?... non l'hai fatto tu vero?:rolleyes:

tzè! un po' di fiducia nelle mie arti culinarie, no, non l'ho fatto io :D

allora, aspetta neh che sta dettando :eek:k07:

carne trita a punta di coltello, alloro, chiodi garofano, peperoncino abbondante (a noi piace picco) fagioli borlotti ammollatti, un paio di cucchiai salsa pomodoro, a livello con acqua e sobbollire per almeno un paio d'ore...e mangiare con cracker, questa è una mia aggiunta :)

miciajulie

Fiorin Florello
tzè! un po' di fiducia nelle mie arti culinarie, no, non l'ho fatto io :D

allora, aspetta neh che sta dettando :eek:k07:

carne trita a punta di coltello, alloro, chiodi garofano, peperoncino abbondante (a noi piace picco) fagioli borlotti ammollatti, un paio di cucchiai salsa pomodoro, a livello con acqua e sobbollire per almeno un paio d'ore...e mangiare con cracker, questa è una mia aggiunta :)

beh, dopo che ti sei buttata giù persino sulle uova col gorgonzola mi veniva difficile pensare a una daria's chili :astonished:
interessante ricetta. posso dire che i crackers te li lascio tutti e ci puccio una fettozza di pane?:rolleyes:

daria

Master Florello
beh, dopo che ti sei buttata giù persino sulle uova col gorgonzola mi veniva difficile pensare a una daria's chili :astonished:
interessante ricetta. posso dire che i crackers te li lascio tutti e ci puccio una fettozza di pane?:rolleyes:

puoi dirlo :eek:k07:...io ho copiato il tenenete Colombo per i cracker, in una puntata lui li sbriciolava in una tazza di chili (C dolce Pam :lingua:...) mi sembrò un'idea geniale e da allora che lo copio, tazzona compresa :eek:k07:

ah! mio marito dice che ho dimenticato il ginepro :rolleyes:
capirai!...manie da chefssss :D

Stefano De C.

Florello Senior
Stasera ho mangiato: un piatto di spaghetti, 2 polpette in bianco, 1 fettina piccola, una porzione di bieta, patate lesse, 1 mela, 2 fette di pane

Minùù

Aspirante Giardinauta
Buondì:Saluto: siete pronti? Vi dico in anticipo il menù di oggi..........................gnocchetti sardi (fatti da me ovviamente) con sugo
di salsiccia e per secondo zucchine ripiene.:food::food::food::food: buona giornata!

miciajulie

Fiorin Florello
Buondì:Saluto: siete pronti? Vi dico in anticipo il menù di oggi..........................gnocchetti sardi (fatti da me ovviamente) con sugo
di salsiccia e per secondo zucchine ripiene.:food::food::food::food: buona giornata!

mumble mumble... dici che sono sfacciata se passo da te... diciamo per le 13? dolce? vino? fiori? che ti porto?

daria

Master Florello
oggi spaghettoni aglio olio prezzemolo pochissssimo pomodoro e taaaanto peperoncino :food: ci volelva un idrante ma ne avrei mangiati due piatti :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
urka che buoni, mi vien voglia di pasta

io stasera jappo, mi porta fuori a cena :D, a pranzo causa casini di lavoro, io panino velocissimo, son passata da casa, 15 min, un pezzo di piadina scaldata al micronde e ci ho messo le melanzane che avevo grigliato ieri sera e un po' di bresaola, 4 pinciroli d'uga :D(quelli dopo il panino) e via al volo..mentre lui ha saltato, poverino, vado dopo a prendere un panino, appena finito vado.. erano le 5 ha cambiato idea

Franco71

Giardinauta
Oggi a pranzo N I E N T E: ritorno nella zona di Ravenna per lavoro e mangiare mi fa' venire l'abbiocco; meglio evitare per farmi 7ore di macchina con la dovuta concentrazione.
E poi evitare il pranzo ogni tanto non mi farà sicuramente male...anzi :D

Commelina

Master Florello
.... 1 caramella

mi fa sbellicare il fatto che consideri la caramella come parte della cena...... :lol: troppo forte!!

oggi un pranzetto cucinato dal maritino :food: risotto ai funghi (una bustina di porcini secchi e tre prataioli freschi..... insalatona di cicoria tagliata a capello con pomodori e cipolla...... da sballo!!!

parsifal

Maestro Giardinauta
Oggi per pranzo pasta al forno cucinata nella terrina e trancio di pizza rustica con ricotta e zucchine (cucinata da mia suocera) :baffi:

Per cena pesce al forno con patate (cucinato da mia moglie) :love:

Di mio, vediamo di chiudere con un dolcetto :)

daria

Master Florello
uff! non stiamo qui a guardare il capello :rolleyes: chi cucina, chi mangia...stasera tempestina in brodo, cucino io :D

miciajulie

Fiorin Florello
tempestina in brodo???? che ricordo da bimba, dolcissimo e tenero:love:
e non indago brodo come

qui stasera tagliatelle coi funghi (é stagione) e involtini al sugo alla pugliese, contorno di pomodorini sardi.

Commelina

Master Florello
adoro la pastina in brodo (anche di dado) ma NON assolutamente la tempestina. Preferisco pastine più consistenti ... le conchigliette, le farfalline, i corallini. Bandite le stelline gli anellinil le puntine ecc. Praticamente le colleziono :D

Alto