• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mangerete (o avete mangiato) oggi a pranzo o cena?

laurafr66

Apprendista Florello
Oggi per pranzo pasta al forno cucinata nella terrina e trancio di pizza rustica con ricotta e zucchine (cucinata da mia suocera) :baffi:

Per cena pesce al forno con patate (cucinato da mia moglie) :love:

Di mio, vediamo di chiudere con un dolcetto :)

OT: a Bitonto ho visto una delle chiese più belle che abbia mai visto in vita mia!

laurafr66

Apprendista Florello
stasera sono sola in casa e non riesco a decidermi se mangiare o no... oggi in mensa le polpette e i fagiolini erano tremendi... mi sa che ripiego su un bel bicchiere di latte tiepido prima di andare a dormire

daria

Master Florello
adoro la pastina in brodo (anche di dado) ma NON assolutamente la tempestina. Preferisco pastine più consistenti ... le conchigliette, le farfalline, i corallini. Bandite le stelline gli anellinil le puntine ecc. Praticamente le colleziono :D

au contraire, je t'aime... la tempestina! che quando la Balilla :D ha smesso di farla sono andata in crisi :storto: poi l'ho trovata di un'altra marca.
Di dado anch'io, non che disprezzi il brodo di carne, anzi! quando c'è ci do dentro :lol:

ieri sera però, udite, udite! mi sono fatta i corallini in brodo con il cavolfiore che ho trovato lì in cucina già mezzo cotto, non so come ci sia arrivato :D
un bella spolverata di grana e per finire poca uva...e 1 biscotto :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
mi piace questa idea di fingercake che sta passando. 1 caramella, 1 biscotto... c'è voglia di coccole in giro?
1 miniventaglio di sfoglia vale? si, credo proprio di sì. :love_4:

Commelina

Master Florello
per il fingercake sono rimasta molto colpita da quello di laura66 di un paio di giorni fa..... palline di ricotta con cacao e cocco..... mi è subito venuta voglia di provarli questi "coccolini", anche se son passati molti anni da quando mangiavo in mensa e non mi devo consolare, trovavo praticamente TUTTO tremendo.
Oggi sto per preparare un polpettone cotto con qualche funghetto e insalatona mista :food:

laurafr66

Apprendista Florello
non so cosa ma spero subito perchè ho una fame tremenda... ma mi sa che non andiamo al self service dove non si mangia male, ma al baretto sotto l'ufficio che invece fa orrore... poi vi aggiorno

laurafr66

Apprendista Florello
per il fingercake sono rimasta molto colpita da quello di laura66 di un paio di giorni fa..... palline di ricotta con cacao e cocco..... mi è subito venuta voglia di provarli questi "coccolini", anche se son passati molti anni da quando mangiavo in mensa e non mi devo consolare, trovavo praticamente TUTTO tremendo.
Oggi sto per preparare un polpettone cotto con qualche funghetto e insalatona mista :food:

sono molto facili da fare, se dividi la ricotta in due parte puoi tenerne una parte bianca e una parte con cacao, poi li rotoli quelli bianchi nel cacao e quelli scuri nel cocco... messi nei pirottini sembrano cioccolatini d'altissima confiserie :D

Franco71

Giardinauta
Ho appena finito di pranzare, solo come al solito :p
- Spaghetto alle cozze con pomodorini (piccante).
- Grigliata mista di mare.
- Caffè e ammazza caffè :)
Adesso siesta... oggi non lavoro.

Commelina

Master Florello
oggi pennette con galletti, speck e due cucchiai di besciamella. Domani per tenere a bada il colesterolo polenta e cassoeula. lunedì solo acqua :lol:

daria

Master Florello
domani sera copio il chili di daria... sarà senz'altro eccezionale. per intanto ho scongelato la carne

grazie per averlo chiamato il chili di daria, mi fa sentire tanto cuochina :D

stasera serata free: paninazzi

domani anatra in salmì con cioccolato e castagne :food:

Ultima modifica:
Alto