• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vi sentite in questo periodo?

E

elicriso

Guest
Nikikus: non so come scriverlo in modo elegante....per superare le mie rapide io ho galleggiato come ....ok hai capito!
Non è che per forza devi librarti come una farfalla, o nuotando a stile libero....:)

Pin

Master Florello
Come mi sento in questo periodo, decidete o scrivo un romanzo o sintetizzo.
sintetizzo, una cacca di mosca.

E

elicriso

Guest
Eh...magari si trattasse solo di adolescenza...è proprio come si è fatti dentro che porta a cavillare...ma questa caratteristica rende nobili anche quando miserrimi.

carne

Florello Senior
L'amico non è che fa star bene sempre,si soffre di meno,ma si soffre. Io mi ero scocciato di vivere con questo peso e mi son detto: Chissene frega,io son come gli altri e gli altri come me,perché mi complico la vita?"

In parole molto semplici green ha detto una verità, gli altri ti accettano nella misura che ti accetti tu, sembra banale ma è la verità Accettandoti per quello che sei, gli altri non possono cambiarti maè il modo migliore di essere...sei la verità.

Sai perchè? Il virtuale (uno delle sue pecche diciamo così) ha di mezzo uno schermo.. detto ciò, so che devo cavarmi fuori da questa caccosa situazione, ma..nella vita reale, nel quotidiano, almeno per me, è molto difficile..
Il virtuale può aiutarti, se non ti va quello che hanno detto chiudi il pc ma non è voltando le spalle che risolvi il problema. Anche nel virtuale devi essere te stesso, capire se dall'altra parte c'è una persona o qualcuno che vuole apparire. Hai aperto un post su un tuo stato d'animo ma hai avuto bellissime risposte, legile con attenzione, le più dicono che è normale provare quello che snti, è l'adolescenza, è la fase che passa tra l'incoscenza giovanile allall'inizio della maturità in cui ci si fanno delle domande, in cui si vuole conferme. Ti dico solo...aspetta e vivi tranquillo, sei nella norma.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ognuno di noi ha tempi di reazione diversi....
tu sei già un passo avanti: ti stai facendo domande e sei in cerca di risposte!!

è importante che guardi sempre oltre!!

Non è tutto come sembra, non ti fermare all'apparenza delle cose (es: il prepotente di turno ha la sua maschera, si dice che la miglior difesa sia l'attacco!!)

THEJAM1112

Apprendista Florello
guarda cosa ho fotografato in parcheggio... Il pulmino fa molto yippie, ma il messaggio mi rappresenta alla grande!!!
001.JPG
onion021.gif

E

elicriso

Guest
Thejam: auguri sei diventata giardinauta!
Mi fa morire quel personaggio in mantello al vento di fianco al pulmino....ma dove li peschi e soprattutto come fa a venirti immediata l'associazione ahahahaahah?

Olmo60

Guru Master Florello
Scusate la nuova discussione, ma ho proprio voglia di sfogarmi.. Ultimamente mi sento..così:

Uploaded with ImageShack.us

Dietro una maschera...ho paura di mostrarmi agli altri per come sono, ho paura di essere giudicato, ho paura di non andare bene, ho paura di non stare simpatico alle persone..inconsciamente mi presento agli altri "dietro una maschera"..ma la cosa deve passare, non posso continuare così..devo solo trovare il coraggio.

Perdonatemi ancora, ma avevo voglia di sfogarmi :)

Ti accorgi di avere una maschera e non ti piace: sei già un pezzo avanti!!!..Non è una questione adolescenziale: la stragrande maggioranza delle persone adulte ce l'hanno...Ce l'hanno per scelta,perchè l'esperienza ha fatto capire loro che la vita è più facile: se non ci si mostra interamente, se si scelgono le parole "giuste" al momento "giusto", se ci si mimetizza nella massa.....Ma tu sei a un bivio importante: devi scegliere cosa essere: o te stesso o una maschera..scegli pensando a quello che senti importante per te; fallo sapendo però che mostrarti per quello che sei e senti di essere, ti porterà in una strada tutta in salita....

Alex81

Master Florello
una cacca di mosca.

ammesso la facciano... perchè allora non stanno sulle loro a svolazzare?! Che villane! :D

tornando a noi io c'ho la deprex da qualche tempo e mi sento sempre un po cosi -.-"

3181648-un-triste-smiley-si-distingue-dalla-folla-di-felice-smileys.jpg

ma tranqui poi passa :eek:k07:

è comuqnue un brutto periodo l'adolescenza...lo so benerrimo io :fischio: :D :lol:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
o te stesso o una maschera..scegli pensando a quello che senti importante per te; fallo sapendo però che mostrarti per quello che sei e senti di essere, ti porterà in una strada tutta in salita....

...da notare come una salita però porti piu in alto di una stessa strada che volge in scorrevole discesa...e si sa che certi orizzonti, talvolta, fan davvero la differenza!

10268578.jpg

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
Nikikus, ti stai facendo aiutare? O sei chiuso quasi irreversibilmente nel tuo problema? E non intendo aiuti forumistici da libro cuore. Il virtuale ti aiuta ma non esagerare, te lo dico col cuore in mano, e tanta cognizione di causa, a volte gli amici non bastano, scusa la durezza delle domande, ma ci sono passato e l'ho vissuto... In prima Persona da adolescente, e come terza parte da "adulto"

miciajulie

Fiorin Florello
nukikus... non vorrei gufare... ma tranquillizzati. è tutto nelle cose. e mi sa che tra 25 anni potresti rimettere un 3d simile...

Sasti

Florello
Quoto root e Pin, con le crisi di panico non si scherza.
Poi visto che hai posto una domanda posso dirti che io la maschera l'ho tolta e con la maschera ho dato un taglio netto anche a qualcos'altro (no, non è quello che pensi, sono una donna prrr) che mi stava letteralmente devastando. Adesso non mi guardo più costantemente dal di fuori, ho smesso di vivere la mia vita con gli occhi degli altri, non mi tengo più niente e mi affido, quando ce vò, al vaffa terapeutico.
Però Nikikus nel mio caso c'è una ragione con nome, cognome e codice fiscale e ci sono arrivata dopo anni ed anni.
Nel tuo mi par di capire di no e in ogni caso bene il virtuale per sfogarsi...ma solo per sfogarsi però.

michelepm

Florello Senior
Niki nella vita è bello mostrarsi per quello che si è, mostrarsi dietro una maschera alla lunga non paga. Chi giudica gli altri si dovrebbe guardare allo specchio e giudicarsi da solo; se pensi che a qualche persona puoi risultare antipatico fregatene il doppio perchè tanto risulterai simpatico ad altre persone abbi il coraggio di chiudere la maschera che porti dietro una porta vedrai che con il tempo e la pazienza vedrai che davanti ti si aprira un PORTONE e la tua vita si illuminerà di nuovo.

Alto