• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so come dirlo, ma sto male

milutao

Guru Master Florello
Fameeee? Due verdurine fresche fresche
gmb27iqy.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
uheiii dov'è dov'è ? se c'è ,se ci sei fai un clik su un tasto
sevè sevisei, sevieni sevisembra seviseviriesce sevi posta un post ciaooo :Saluto:
 

Stefy

Giardinauta
Buonasera Sevi....vediamo se questo ti fa passare a fare un salutino....

biomimesi_peli_ragno_biomimesi_superficie_autopulente_biomimesi_1.jpg


...ragazzi, in rete ci sono immagini terribili sui ragni....accidenti!:fifone2:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buonasera,oggi mi sono fatta un pò coraggiosa e mi mostro tutta!!!ciao ciao

img_4628-qpr.jpg
 

michelepm

Florello Senior
Mi farebbe tanto piacere che in una tua apparizione notturna ci dai tue notizie.
Spero che la tua assenza prolungata, sia dovuta solo ad impegni quotidiani, tali da farti crollare dal sonno.
Ciao Sevi:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo Sevi,era ora che ti facessi vedere.....noi siamo sempre qui ad aspettarti!!!Un abbraccio.....
 

belvedere

Giardinauta Senior
ciao sevi,
se metti insieme tutte le tenerezze che ti stiamo dedicando viene fuori una vagonata di coccole spropositata!
e devi "fare spazio" dentro di te: perciò butta fuori almeno un po' del tuo malumore e della tua tristezza perchè possa entrare nel tuo cuore parte del calore e dell'affetto che ti riservano i tanti chei ti vogliono bene....
:love_4:
 

marco72

Aspirante Giardinauta
Ciao Sevi, ho letto x caso il tuo grido d'aiuto(perchè credo si tratti di questo) e mi dispiace x quello che ti è capitato,ma come avrai visto ci sono tante persone ECCEZIONALI pronte ad aiutarti anche solo ascoltando...ti auguro ogni bene....
p.s.:direi che hai fatto generare più calore tu che una centrale nucleare...
 
Alto