belpa
Master Florello
(italo calvino, il visconte dimezzato)Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane
-.-"
(italo calvino, il visconte dimezzato)Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane
Io non ho detto niente che sottintenda un pregiudizio ._.Già, pochi pregiudizi eh......
Io non ho detto niente che sottintenda un pregiudizio ._.
Ah scusamiInfatti... mica stavo parlando di te!!!! k07:
Scusate la nuova discussione, ma ho proprio voglia di sfogarmi.. Ultimamente mi sento..così:
Uploaded with ImageShack.us
Dietro una maschera...ho paura di mostrarmi agli altri per come sono, ho paura di essere giudicato, ho paura di non andare bene, ho paura di non stare simpatico alle persone..inconsciamente mi presento agli altri "dietro una maschera"..ma la cosa deve passare, non posso continuare così..devo solo trovare il coraggio.
Perdonatemi ancora, ma avevo voglia di sfogarmi
Innanzitutto togliti quella maschera che non ti si addice .
Cerca solo di piacere a te stesso il resto non conta altrimenti esci di testa e snaturi la tua personalità.
Non accettare te quello che i tuoi cmpagni cercano di importi con i modi e le mode che vanno oggi.
Se non ti piaci vuol dire che sei ancora dentro un guscio e non ne uscirai mai perchè per te quello che conta è il giudizio di chi ti sta intorno e questo è sbagliato.
Vivi la tua vita per quello che ti da ed affrontala a viso aperto, non ti nascondere tanto prima o poi ti fanno tana ed allora si che sei nei guai.
tira fuori le pall....ine e giocaci,cerca te di mandarle in buca non fartele mandare nella tua buca .
ciao ragazzo datte da fà.
vincenzo
Innanzitutto togliti quella maschera che non ti si addice .
Cerca solo di piacere a te stesso il resto non conta altrimenti esci di testa e snaturi la tua personalità.
Non accettare te quello che i tuoi cmpagni cercano di importi con i modi e le mode che vanno oggi.
Se non ti piaci vuol dire che sei ancora dentro un guscio e non ne uscirai mai perchè per te quello che conta è il giudizio di chi ti sta intorno e questo è sbagliato.
Vivi la tua vita per quello che ti da ed affrontala a viso aperto, non ti nascondere tanto prima o poi ti fanno tana ed allora si che sei nei guai.
tira fuori le pall....ine e giocaci,cerca te di mandarle in buca non fartele mandare nella tua buca .
ciao ragazzo datte da fà.
vincenzo
Chiediti: possono esistere serenità e felicità senza avere conosciuto l'angoscia?