• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so come dirlo, ma sto male

Stefy

Giardinauta
RAGNO_f.jpg
:rosa:Sentite....ehm....io lo devo chiedere....l'ho guardato e riguardato...il ragno è di vetro, vero???:ros::confuso:
 

michelepm

Florello Senior
Prima di andare a letto volevo passare a darti la buonanotte :) però ho visto che qui ci sono tante farfalline:D Meglio queste che quella di Belen che sicuramente avrà la trappola:D

Ciao Sevina
images
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno,ma io non sapevo che fossi interista!!!Oggi basta animali,sono di corsa e mi è capitata questa foto che a me piace molto,buona giornata!!!

img_5116-qpr.jpg
 

michelepm

Florello Senior
Sevina buongiorno, un piccolo salutino :).

P.s. tu come al solito non ti offendi se approfitto del latte con gli orosaiwa di micia vero?:D mi dispiace che si freddi e vada perso.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno!!!E' vero è un pò che non ci dici come stai.....però spero davvero che tu stia meglio,continuo con le rose!!!!ciao ciao

img_9111-qpr.jpg
 

michelepm

Florello Senior
Pensavo di trovare una colazioncina di micia, ma mi è andata male:D.
Sevina procede tutto bene? ti manda un bacetto questo camaleonte lillipuziano:):love_4:
173614830-73959a1e-5659-4af7-bc93-6685a34bbf0e.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
Pensavo di trovare una colazioncina di micia, ma mi è andata male:D.
Sevina procede tutto bene? ti manda un bacetto questo camaleonte lillipuziano:):love_4:
173614830-73959a1e-5659-4af7-bc93-6685a34bbf0e.jpg

io apposta non ho lasciato niente sul tavolo stamattina, che tu passi e ti strafochi tutto. vabbè, chiedi permesso, però non avanzano mai nemmeno le bricioline per i passerotti!

e allora oggi faccio una cosa complicata, se ci riesco provo a mettere una fotina (sì, quella che si vede girata sono iomjcia), ma non la metto per questo. vorrei offrire per coccola il paesaggio circostante. trattasi di una foto scattata a torredipalme, ridente borgo marchigiano, piccolo ma intenso... e variamente fiorito. (e per michelepm: ci si mangia pure bene!)
ora la cerco, eh
trovataaaaa. eccola

http://tinypic.com/r/24deogw/5
 

michelepm

Florello Senior
io apposta non ho lasciato niente sul tavolo stamattina, che tu passi e ti strafochi tutto. vabbè, chiedi permesso, però non avanzano mai nemmeno le bricioline per i passerotti!
:lol::lol:micia come fai a conoscermi così bene; però mica è colpa mia se sevi viene in ritardo, lei potrà solo apprezzare che le tue colazioni le mangio per non farle andare a male, sono così buone:D

(e per michelepm: ci si mangia pure bene!)
Grazie per l'informazione, oddio mi viene un pò fuori mano ma se dovessi essere nelle vicinanze almeno so dove posso mangiare bene:)

Sevi scusa l'OT, ma la tua assenza ci fa venire fame:D
 
Ultima modifica:
Alto