G.altamurano
Florello Senior
e poi con la coca cola il proprietario guadagnerà tantissimo, non credo ci sia bisogno di fa fare la fame agli operai
Che la coca sia corrosiva è un dato di fatto, si usa anche per tirare via la ruggine....
Poi è super sgrassante, se avete rovesciato dellolio sul pavimento non c'è niente di meglio.
Per il nostro corpo oltre ad essere un concentrato di caffeina contiene anche tanto fosforo che "mangia" il calcio (quindi se la bevete senza aver mangiato neinte si mangia il calcio del nostro corpo....)
Guardate che la coca cola è nata come medicina
Semmai mantengono moltitudini di operai e conseguentemente intere famiglie.
Non mi risulta che i dipendenti di coca-cola vengano incatenati al posto di lavoro. Se stanno tanto male possono licenziarsi e andare altrove.
Hahaha la migliore dell'anno!! A scardan ma in che pianeta vivi??
Hahaha la migliore dell'anno!! A scardan ma in che pianeta vivi??
Stiamo parlando dell'Italia..potremmo stare qua fino a mezzanotte e oltre parlando delle condizioni di lavoro in haiti, in salvador, in pakistan, etc etc, dei sindacalisti ammazzati in colombia e venezela, dell'ex ceo coca cola company diventato ministro in messico.. delle condizioni di lavoro, dei palloni promozionali coca cola cuciti dai bambini, oppure dei 4000 dipendenti lasciati a casa ad atlanta e degli altrettanti passati da tempo indeterminato a contratti precari, ma presumo che non te ne freghi nulla, mica sono amici tuoi.
Stiamo parlando dell'Italia..
mi sembrava stessimo parlando della coca cola in generale.. ah ma certo orticello mio!!!
Io parlavo dell'Italia!
Mica è solo la Coca Cola che nei paesi dell'America Latina o della Cina mantiene gli operai sotto pagati!?Sbaglio forse?
parlavamo della nike o della coca cola?
Si ma da come hai scritto sembrava che la coca cola fosse la malvagità pura!