• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

COCA-COLA svelata la formula segreta

Olmo60

Guru Master Florello
Che la coca sia corrosiva è un dato di fatto, si usa anche per tirare via la ruggine....
Poi è super sgrassante, se avete rovesciato dellolio sul pavimento non c'è niente di meglio.

Per il nostro corpo oltre ad essere un concentrato di caffeina contiene anche tanto fosforo che "mangia" il calcio (quindi se la bevete senza aver mangiato neinte si mangia il calcio del nostro corpo....)

Alora...se c'ha tanto fosforo che fa bene alla vista, magari uno se ritrova sdentato, ma riesce a vedere le larve minatici delle foglie senza lente...!!!!
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Io la uso per pulire i metalli. Li lascio in una ciotola di coca cola tutta notte, ammolla lo sporco e lucida i metalli bianchi.
 

celestino

Giardinauta Senior
Svelato il mistero sulla formula della cocacola?? bene!!!era ora!!!adesso speriamo che svelino anche il mistero dei 30.000 e più... euro di debito che abbiamo sul groppone noi tutti...neonati compresi...:lol: faccina che ride...ma non c'è niente da ridere...:storto:
comunque la coca fa bene anche alle cordi vocali....come?? sì!! nel fare i rutti...:ros: si scrollano di dosso tutte le fesserie che diciamo...:lol::Saluto:
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
io la uso solo come mangia ruggine pulisci metalli e pulisci fughe non riesco a berla mi da fastidio anche solo l'odore però per il resto è ottima
 

Picantina

Fiorin Florello
Da piccola il mio papi ci faceva vedere la coca cola col binocolo.......:D

Adesso che posso berne quanta ne voglio ho cambiato gusti e preferisco il chinotto......:baffi::baffi:

Però che la coca fosse così.....:eek:.....non lo sapevo mica.

Mi avete distrutto un mito..........
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Hahaha la migliore dell'anno!! A scardan ma in che pianeta vivi??

Io sulla terra. Tu?
Continua a non risultarmi che i dipendenti di coca cola siano incatenati ai banchi e firmino col sangue un contratto a vita.
Se non gli piacciono i soldi che gli dà coca cola come stipendio possono cercarsi un'altra impresa che li aggrada di più.
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
potremmo stare qua fino a mezzanotte e oltre parlando delle condizioni di lavoro in haiti, in salvador, in pakistan, etc etc, dei sindacalisti ammazzati in colombia e venezela, dell'ex ceo coca cola company diventato ministro in messico.. delle condizioni di lavoro, dei palloni promozionali coca cola cuciti dai bambini, oppure dei 4000 dipendenti lasciati a casa ad atlanta e degli altrettanti passati da tempo indeterminato a contratti precari, ma presumo che non te ne freghi nulla, mica sono amici tuoi.
 

Green95

Fiorin Florello
potremmo stare qua fino a mezzanotte e oltre parlando delle condizioni di lavoro in haiti, in salvador, in pakistan, etc etc, dei sindacalisti ammazzati in colombia e venezela, dell'ex ceo coca cola company diventato ministro in messico.. delle condizioni di lavoro, dei palloni promozionali coca cola cuciti dai bambini, oppure dei 4000 dipendenti lasciati a casa ad atlanta e degli altrettanti passati da tempo indeterminato a contratti precari, ma presumo che non te ne freghi nulla, mica sono amici tuoi.
Stiamo parlando dell'Italia..
 
Alto