...
Ritornando alla coca cola. A casa mia non ci sta mai, perchè per abitudine non ne abbiamo mai bevuta quotidianamente. La compriamo solo per le feste quando ci riuniamo tutti in famiglia (Natale, Capodanno, Pasqua, Scampagnate, Compleanni). A casa mia c'è stata sempre solo acqua. Tutte le cose fanno male se usate senza moderazione. Pure la parmigiana fatta con ingredienti del nostro orto e della nostra fattoria.
E per finire....
Ma io volevo parlare del concorso!!!
:fifone2:
Tu mi fai paura.
E sei eticamente scorretto perchè partecipi contemporaneamente al concorso della Coca Cola e a quello della Pepsi Cola! :squint:
Per forza non vinci, si sono messi d'accordo e ti boicottano tutti e due! :lingua:
Venendo alla domanda iniziale, personalmente non amo molto la bevanda in oggetto, quindi non ne consumo se non occasionalmente, anche perchè secondo me non disseta affatto, è troppo dolce (casomai preferisco la Light o quella senza caffeina). Comunque è vero che è una di quelle bevande che ai rinfreschi casalinghi non può mancare!
Per il concorso, francamente non disdegno partecipare ai concorsi, anche se non acquisto certo prodotti che non uso per i concorsi, casomai faccio quelli dei prodotti che uso, ma questo in particolare (addobbi per albero Trudi?!? :fifone2
non è che mi "attizzi" più di tanto.
A riguardo degli spot, più che "carini" non direi; ci sono certi prodotti che magari 20 o 30 anni fa hanno tirato fuori uno spot "perfetto" e secondo me non dovrebbero cambiarlo MAI più; me ne vengono in mente quattro:
-
Brrrrrrrrr Brancamenta (omino che scolpisce bicchiere di ghiaccio); grosso errore hanno fatto a cambiarlo (anche se solo da un paio di anni)
-
Cedrata Tassoni ("per voi e per gli amici..." con la voce nientemeno che di MINA!)
-
Pennello Cinghiale ("meglio un grande pennello di un pennello grande")
- e, per l'appunto,
Coca Cola ...
Questo è LO spot natalizio della Coca, i seguenti non saranno mai indovinati come questo...