• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

COCA-COLA svelata la formula segreta

kiwoncello

Master Florello
Che la coca sia corrosiva è un dato di fatto, si usa anche per tirare via la ruggine....
Poi è super sgrassante, se avete rovesciato dellolio sul pavimento non c'è niente di meglio.

Per il nostro corpo oltre ad essere un concentrato di caffeina contiene anche tanto fosforo che "mangia" il calcio (quindi se la bevete senza aver mangiato neinte si mangia il calcio del nostro corpo....)

Premettendo che l'intruglio mi fa schifo, si tratta di liquido fortemente acido (pH 2.4, quando il pH del succo gastrico va da 1.0 a 3.0) che contiene 325 mg/litro di acido fosforico: volete divertirvi? Lasciate un pezzetto di carne in un bicchiere ed annotate quanto tempo passa prima che il pezzetto stesso venga disciolto dall'intruglio. Fortemente calorico grazie ai 110 g di zucchero/litro, eccitante grazie alla caffeina ed alla noce moscata. Infine tranquilli, non contiene cocaina.
 

pa0la

Florello
per quanto si possa dire tutto il male possibile della coca cola è anche vero che era l'unica cosa che bloccava le crisi di acetone di mio figlio quando era piccolino
me lo insegnò il pediatra, e non si è mai disdratato grazie alla coca cola a cucchiaini finchè non passava.....
 

Sevi

Fiorin Florello
per quanto si possa dire tutto il male possibile della coca cola è anche vero che era l'unica cosa che bloccava le crisi di acetone di mio figlio quando era piccolino
me lo insegnò il pediatra, e non si è mai disdratato grazie alla coca cola a cucchiaini finchè non passava.....


Confermo tutto, nelle crisi di gastroenterite acuta, o cronica, la davano (e danno ancora? nin zo) sempre :rolleyes:
 

pa0la

Florello
E tu a tuo figlio non ne davi poca?:)
pochissima, quella che serviva
e ancora adesso che sono grandi tutti e due coca cola in casa non ne entra, nel senso che al supermercato non ne compro per sistema
perchè se c'è va a finire che si beve finchè non è finita, anche io finisco per berla solo perchè la trovo in frigo
poi occasionalmente è un altro discorso, non è che la considero un veleno :)
 

Diletta

Maestro Giardinauta
per quanto si possa dire tutto il male possibile della coca cola è anche vero che era l'unica cosa che bloccava le crisi di acetone di mio figlio quando era piccolino
me lo insegnò il pediatra, e non si è mai disdratato grazie alla coca cola a cucchiaini finchè non passava.....
vedete che fa bene?? a saperlo prima, magari ne bevevo meno! scherzi a parte...anche Violetta per un periodo ha avuto l'acetone ma mi avevano consigliato un cuchiano di zucchero...chissà che con la cocacola non sarebbe andata meglio...mumble mumble...per finire quoto Violetta...alcolici e superalcolici sono legati a un periodo della vita...se a 36 anni con una figlia ancora mi facessi verticali di rhum e cioccolata ci sarebbe qualcosa che non va....
 

rootfellas

Florello
chissà quando sveleranno i nomi degl istabilimenti di tutto il mondo dove affamano moltitudini di operai e conseguentemente intere famiglie e paesi.
suck Cola
 

Diletta

Maestro Giardinauta
corfinio. e non li affamavano, gli davano da lavorare. poi è stato chiuso. tutti contenti ora, no? speriamo che almeno carlsoli resti, la coca cola cinese nooo, per favore.
 

rootfellas

Florello
corfinio. e non li affamavano, gli davano da lavorare. poi è stato chiuso. tutti contenti ora, no? speriamo che almeno carlsoli resti, la coca cola cinese nooo, per favore.

mi raccomando guardiamo sempre entro il nostro piccolo mondo che degli altri checcefotte, dillo ai venezuelani, o agli haitiani e a tutti quei paesi del terzo e quarto mondo che non li affamano!!!
 

scardan2

Maestro Giardinauta
chissà quando sveleranno i nomi degl istabilimenti di tutto il mondo dove affamano moltitudini di operai e conseguentemente intere famiglie e paesi.
suck Cola

Semmai mantengono moltitudini di operai e conseguentemente intere famiglie.
Non mi risulta che i dipendenti di coca-cola vengano incatenati al posto di lavoro. Se stanno tanto male possono licenziarsi e andare altrove.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
a qualche cosa devi pur rinunciare
in cambio di tutta la liberta'
che ti abbiamo fatto avere
non fare la vittima
se ti devi sacrificare
perche' in nome del progesso
della nazione
in fondo in fondo puoi sempre emigrare
 
Alto