• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

COCA-COLA svelata la formula segreta

antylopenera

Apprendista Florello
Io bevo in casa e poi ME CORCO (mi corico),
così nessun problema!!! :D

Da ragazzina, una bottiglia di Coca Cola al giorno, tra pranzo e cena,
finchè son diventata intollerante e mi ha dato problemi :baf: intestinali!
NESSUN paragone con SIMILARI: la Coca Cola è la numero UNO!

Da un po', però, non amo molto il dolce, quindi
VAI CON LA BIRRAAAAAAA!!!! :froggie_r:froggie_r
ADORO Martiny Dry e Prosecco, vini frizzanti o fermi, PURCHE' SECCHI
e.....
............per concludere, tornando in tema:
'un me ne po' frega' de meno, dell' ingrediente X, :rolleyes:
tanto non ho NESSUNA intenzione di darla alle mie pupe,
se non UNA TANTUM (e anche meno!):
meglio una bella birrozza, con malto, orzo e luppolo!!!!!! :food::food:
 

antylopenera

Apprendista Florello
:rolleyes: Anche io DETESTAVO la birra, da ragazzina......
.......:confuso:mmmmmm:confuso:........ no, più da BAMBINA, và...!!!
Devo dire che :eek:k07: già al liceo ME GUSTAVA MUCHO!!! :food:

Boh, mai dire MAI........:fischio:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Io sono praticamente astemia.
E non bevo mai la coca-cola (non mi ha mai fatto impazzire) soprattutto da quando un medico mi ha detto quanto faccia male alla salute (e non solo per lo zucchero)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, se vogliamo dirla tutta, una leggenda metropolitana
di casa mia (non ho MAI saputo quanta verità ci fosse)
è che una sera la tovaglia rimase macchiata di coca cola
e l' indomani c' era un BUCO!!! :eek::eek:

Una cosa è certa:
pulisce bene:

[video=youtube;Q3sE9tllNKs]http://www.youtube.com/watch?v=Q3sE9tllNKs[/video]

:astonished::astonished::astonished:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Che la coca sia corrosiva è un dato di fatto, si usa anche per tirare via la ruggine....
Poi è super sgrassante, se avete rovesciato dellolio sul pavimento non c'è niente di meglio.

Per il nostro corpo oltre ad essere un concentrato di caffeina contiene anche tanto fosforo che "mangia" il calcio (quindi se la bevete senza aver mangiato neinte si mangia il calcio del nostro corpo....)
 

Green95

Fiorin Florello
so anche che non bisogna lavarsi i denti dopo aver bevuto la coca perché si danneggia lo smalto dei denti
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Io adoro la coca-cola, quando si compra una bottiglia (il che accade mooooooooooolto spesso) qui finisce in un batter d' occhio :D!
Mi piace anche la pepsi, ma ho un debole per la classica gassosa!
Sono le uniche bevande che bevo (oltre l' acqua e i succhi di frutta naturalmente :)!), sono totalmente astemia e gli analcolici trovo che abbiano un saporaccio!

Comunque tempo fa mi arrivò una mail nella quale veniva descritto cosa accade se si mette una mentos nella coca-cola light
http://it.wikipedia.org/wiki/Eruzione_Coca-Cola_Light_e_Mentos
L'idea che questa cosa possa accadere nel mio stomaco mi fa rabbrividire.... così evito di bere la coca-cola light :D!
 

Green95

Fiorin Florello
Io adoro la coca-cola, quando si compra una bottiglia (il che accade mooooooooooolto spesso) qui finisce in un batter d' occhio :D!
Mi piace anche la pepsi, ma ho un debole per la classica gassosa!
Sono le uniche bevande che bevo (oltre l' acqua e i succhi di frutta naturalmente :)!), sono totalmente astemia e gli analcolici trovo che abbiano un saporaccio!

Comunque tempo fa mi arrivò una mail nella quale veniva descritto cosa accade se si mette una mentos nella coca-cola light
http://it.wikipedia.org/wiki/Eruzione_Coca-Cola_Light_e_Mentos
L'idea che questa cosa possa accadere nel mio stomaco mi fa rabbrividire.... così evito di bere la coca-cola light :D!

Ma guarda che tutte fanno la schiuma,solo che la light ha un fenomeno più accentuato :)
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Ma guarda che tutte fanno la schiuma,solo che la light ha un fenomeno più accentuato :)

Lo so che tutte fanno la schiuma, non sai le volte un cui aprendo una lattina mi sono ritrovata inondata di schiuma :lol:! A scanso di equivoci però io la light non la bevo :ciglione:....
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, sì, basta digitare coca cola e mentos, sul TUBO,
e fanno vedere CHE succede!!!! :eek::eek::eek:
Ma.... non sarebbe il caso di :squint: AVVISARE
i consumatori di entrambi i prodotti
che un uso associato fa esplodere la coca cola NELLO STOMACO???? :baf:
 

moonflower

Aspirante Giardinauta
Che la coca sia corrosiva è un dato di fatto, si usa anche per tirare via la ruggine....
Poi è super sgrassante, se avete rovesciato dellolio sul pavimento non c'è niente di meglio.

Per il nostro corpo oltre ad essere un concentrato di caffeina contiene anche tanto fosforo che "mangia" il calcio (quindi se la bevete senza aver mangiato neinte si mangia il calcio del nostro corpo....)

Interessante, quindi fà bene per chi soffre di calcoli?
è ottima anche per le placche alla gola se fai i gargarismi :D

cmq a me le cose dolci non piacciono....
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Ah, sì, basta digitare coca cola e mentos, sul TUBO,
e fanno vedere CHE succede!!!! :eek::eek::eek:
Ma.... non sarebbe il caso di :squint: AVVISARE
i consumatori di entrambi i prodotti
che un uso associato fa esplodere la coca cola NELLO STOMACO???? :baf:

Fa impressione eh?
Mi piacerebbe provare a riprodurre il fenomeno in casa..... ma chi pulisce poi?
Comunque è vero, dovrebbero scrivere delle "precauzioni d' uso"!
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Vi informo che dopo 125 anni è stata svelata la formula segreta della coca cola,

Leggenda vuole che la formula segreta non fosse altro che John Pemberton ci sputasse dentro
images
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Green continua così che bere non fa bene.
Io da quando ho smesso di fare la pazza ho smesso di toccare qualunque alcolico, per me bere era legato solo a certe circostanze (locali, nottate, concerti, andarmene fuori di testa il più possibile...) Era un bere non per l'alcool perché al di fuori di quelle due volte alla settimana che uscivo non mi è mai piaciuto bere vino a tavola né in altre circostanze, infatti bevevo solo superalcolici. Era buonissimo il rhum ed anche il whisky - lisci - o come birre, la Corona. In genere non trovo l'alcol sia dissetante, anzi fa sudare.
 
Alto