Allora niente pc! Non comprate i pc perchè molte parti sono state costruite sfruttando la gente più povera e soprattutto i bambini! Perchè i pc li comprate? E i condizionatori? Ne vogliamo parlare?
Non possiamo dire le cose che ci fanno comodo!
Io non so chi di voi legga dei libri e non solo quello che circola su internet ma vorrei consigliarvi un libro: "La favola delle api" di Mandeville. Mandeville è un filosofo poco considerato e trattato per anni come un vero diavolo tanto che il suo nome fu pure storpiato in Man Devil. Tutto questo perchè smascherava l'uomo, le ipocrisie della società, le convenzioni, riesce ad argomentare pure l'utilità nella sociatà del ladro e della prostituta pur condannandone la condotta. Vi consiglio di leggerlo perchè pur essendo un filosofo scrive in maniera molto chiara e per niente ostica come la maggior parte dei filosofi.
Ritornando alla coca cola. A casa mia non ci sta mai, perchè per abitudine non ne abbiamo mai bevuta quotidianamente. La compriamo solo per le feste quando ci riuniamo tutti in famiglia (Natale, Capodanno, Pasqua, Scampagnate, Compleanni). A casa mia c'è stata sempre solo acqua. Tutte le cose fanno male se usate senza moderazione. Pure la parmigiana fatta con ingredienti del nostro orto e della nostra fattoria.
E per finire....
Ma io volevo parlare del concorso!!!