• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

COCA-COLA svelata la formula segreta

scardan2

Maestro Giardinauta
Ci si dimentica che le tanto odiate multinazionali danno lavoro ciascuna a qualche migliaio di famiglie e finanziano la ricerca in quasi tutti i campi. Eh, si, lo fanno per soldi, ma tu guarda... sono manager, non sono santi filantropi.
C'è molta fuffa dietro tanti discorsi, ma alla fine gli stipendi li pagano anche le multinazionali, e sono allineati a quelli del mercato della zona in cui operano, altrimenti avrebbero una emorragia di dipendenti.
Ci manca giusto il discorso dell'occidente malvagio che sfrutta i poveri indios innocenti, poi abbiamo completato il quadro della fuffa fredda trita e ritrita.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Chissà se la coca cola funziona per sbiancare i denti :D

Fumavo troppo:smok: :martello:

Dicono che corrode il calcio.....sbianca, sbianca....sa te come tu fa contento el tu' dentista!

Io sono per il vino: vivo vino e ancora vino...rosso a tavola, bianco fuori pasto....poi, almeno, se perdo le staffe o sproloquio, posso sempre dire che era colpa del vino..ih!ih!ih......
 
Ultima modifica:

Diletta

Maestro Giardinauta
non per tutte ma comunque non siamo certo in buone mani.

allora ti prego, visto che tutto è cominciato dalla mia citazione di corfinio e oricola, che sono nel raggio di 100 km da qui, di citarmi le multinazionali che per te hanno canoni diversi di comportamento, non sono interessate al margine etc...grazie
 

Diletta

Maestro Giardinauta
Dicono che corrode il calcio.....sbianca, sbianca....sa te come tu fa contento el tu' dentista!

Io sono per il vino: vivo vino e ancora vino...rosso a tavola, bianco fuori pasto....poi, almeno, se perdo le staffe o sproloquio, posso sempre dire che era colpa del vino..ih!ih!ih......

io manco questo! a meno che non me ne dai una botte...e minimo di merlot
 

rootfellas

Florello
Ci si dimentica che le tanto odiate multinazionali danno lavoro ciascuna a qualche migliaio di famiglie e finanziano la ricerca in quasi tutti i campi. Eh, si, lo fanno per soldi, ma tu guarda... sono manager, non sono santi filantropi.
C'è molta fuffa dietro tanti discorsi, ma alla fine gli stipendi li pagano anche le multinazionali, e sono allineati a quelli del mercato della zona in cui operano, altrimenti avrebbero una emorragia di dipendenti.
Ci manca giusto il discorso dell'occidente malvagio che sfrutta i poveri indios innocenti, poi abbiamo completato il quadro della fuffa fredda trita e ritrita.

perdonami, ma non sapendo neanche lontanamente di cosa stai parlando, e parlo ovviamente di indios, sfruttamento, zero sindacati, lavoro minorile e affini, se secondo te è tutto normale essere pagati secondo il mercato, ma lavorare 15 ore al giorno con turni massacranti, far lavorare i bambini, lavorare senza tutela sindacale pensionistica e medica, ed essere uccisi per aver osato chiedere quello che dovrebbe essere un tuo inviolabile diritto, allora stai dicendo una marea di stronzate
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
e dimenticavo, non odio le multinazionali, mi limito a cercare di essere sempre informato, cercare di agire con coscienza (eh si io ne ho una), e provare a cambiare anche solo il mio stile di vita, tanto per fare due esempi a diletta, nestlè e adidas sono due multinazionali che hanno cambiato radicalmente il loro impatto sui paesi in via di sviluppo grazie a campagne di sensibilizzazione e boicottaggio.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Guarda che la maestrina SONO IOOOOOO!!!!! Ho pagato una bella mazzetta alla Gelmini....e ora tu me vo' SCAVALCAREEEEEE??????? per stare in tema con il 3d...confesso di aver pagato per il mio posto di lavoro una fornitura di coca-cola per un'anno alla signora.....
 

scardan2

Maestro Giardinauta
No root, non condivido quello che hai scritto, magari non informarti solo sulla gazzetta dei black block o nei pub dei sognatori utopistiin futuro, ad ogni modo credo proprio che su questi temi continueremo sempre ad avere posizioni distanti anni luce.
 

Olmo60

Guru Master Florello
perdonami, ma non sapendo neanche lontanamente di cosa stai parlando, e parlo ovviamente di indios, sfruttamento, zero sindacati, lavoro minorile e affini, se secondo te è tutto normale essere pagati secondo il mercato, ma lavorare 15 ore al giorno con turni massacranti, far lavorare i bambini, lavorare senza tutela sindacale pensionistica e medica, ed essere uccisi per aver osato chiedere quello che dovrebbe essere un tuo inviolabile diritto, allora stai dicendo una marea di stronzate

POESIA "La Coca-cola"

Oh Root...Root..perchè se tu, Root..?

perchè tu vo' lasciar ai posteri venturi

tue amarezze, che, per forumisti puri

nient'altro son che sfoghi prematuri?

Tu scienza impartir crede

a chi la scienza, in altri lidi vede?

Oh Root...Root...se a pranzo mangi sempre peperone

il fegato avrai come melone,

se a cena tu me mangi troppo 'mpepato

lo stomaco avrai sì danneggiato....

Per digerire cena, legger mangia,

e se il pensier al forum,.. se.. qui vola

da retta a me: per digerir niente è

miglior di Coca-cola....!
 

Olmo60

Guru Master Florello
i prefissi e le etimologie sono sofismi che quelli di destra usano per confondere il popolo

Non vedo prefissi....essendo questi di solito preposizioni o avverbi che si mettono davanti a una parola per modificarne il significato primario, per esempio..per-correre; tras-correre; con-sorte; in-abile..
L'etimologia, poi è una scienza, (origine) che studia l'origine delle parole....come può una scienza essere un "discorso cavilloso"..?..boh...
Sofisma......è un ragionamento cavilloso che tende a dimostrare il vero, apparentemente coerente, ma falso perchè una delle premesse è "non vera"....Allora viene fuori questo: "I (tran,con,in,tras, su ecc) e le origini delle parole, sono discorsi apparentemente veri, ma falsi nella sostanza, che quelli di destra usano per confondere il popolo.....E.leo...cosa hai bevuto...? o meglio: cosa volevi dire?....ah!ah!ah!...
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
No root, non condivido quello che hai scritto, magari non informarti solo sulla gazzetta dei black block o nei pub dei sognatori utopistiin futuro, ad ogni modo credo proprio che su questi temi continueremo sempre ad avere posizioni distanti anni luce.


beh peccato perchè io quello che scrivi tu lo condivido in parte, nel senso che scrivi di tutto quello che non è il lato oscuro, per quanto riguardai consigli, grazie ne faccio a meno, mi informo dal tg1 al giornale dei missionari, da indymedia a rete4 dalla stampa a peace reporter, cerco di non tralasciare nulla per non cadere in inutili ideologie e fondamentalismi.
Il tuo appellarti a questi fantomatici black block sembra un pò come quelli che ti dicono.. ascolti bob marley ---> ti fai le canne.
Jah Bless.
 
Alto