Green95
Fiorin Florello
praticamente coca cola company, come altre 15/20 multinazionali.. lo è!
Per tutte le multinazionali è così! E tra poco lo diventerà anche la Fiat :storto:
praticamente coca cola company, come altre 15/20 multinazionali.. lo è!
Per tutte le multinazionali è così! E tra poco lo diventerà anche la Fiat :storto:
non per tutte ma comunque non siamo certo in buone mani.
Però io una cosa vorrei capirla: tutti si lamentano,tutti sono informati ma nessuno fa i fatti,ti risulta?
Anche nei paesi supermegasfruttati?no non mi risulta, i fatti si fanno eccome, i boicottaggi si fanno e servono, e servono anche le catene di aiuti, bisogna solo avere voglia di fare.
Anche nei paesi supermegasfruttati?
si anche li, non per nulla vengono assassinate molte persone per difendere i diritti dei lavoratori.
Chissà se la coca cola funziona per sbiancare i denti
Fumavo troppo:smok: :martello:
non per tutte ma comunque non siamo certo in buone mani.
Dicono che corrode il calcio.....sbianca, sbianca....sa te come tu fa contento el tu' dentista!
Io sono per il vino: vivo vino e ancora vino...rosso a tavola, bianco fuori pasto....poi, almeno, se perdo le staffe o sproloquio, posso sempre dire che era colpa del vino..ih!ih!ih......
io manco questo! a meno che non me ne dai una botte...e minimo di merlot
Ci si dimentica che le tanto odiate multinazionali danno lavoro ciascuna a qualche migliaio di famiglie e finanziano la ricerca in quasi tutti i campi. Eh, si, lo fanno per soldi, ma tu guarda... sono manager, non sono santi filantropi.
C'è molta fuffa dietro tanti discorsi, ma alla fine gli stipendi li pagano anche le multinazionali, e sono allineati a quelli del mercato della zona in cui operano, altrimenti avrebbero una emorragia di dipendenti.
Ci manca giusto il discorso dell'occidente malvagio che sfrutta i poveri indios innocenti, poi abbiamo completato il quadro della fuffa fredda trita e ritrita.
perdonami, ma non sapendo neanche lontanamente di cosa stai parlando, e parlo ovviamente di indios, sfruttamento, zero sindacati, lavoro minorile e affini, se secondo te è tutto normale essere pagati secondo il mercato, ma lavorare 15 ore al giorno con turni massacranti, far lavorare i bambini, lavorare senza tutela sindacale pensionistica e medica, ed essere uccisi per aver osato chiedere quello che dovrebbe essere un tuo inviolabile diritto, allora stai dicendo una marea di stronzate
No root magari non informarti solo sulla gazzetta dei black block o nei pub dei sognatori utopistiin futuro,
i prefissi e le etimologie sono sofismi che quelli di destra usano per confondere il popolo
No root, non condivido quello che hai scritto, magari non informarti solo sulla gazzetta dei black block o nei pub dei sognatori utopistiin futuro, ad ogni modo credo proprio che su questi temi continueremo sempre ad avere posizioni distanti anni luce.