• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

COCA-COLA svelata la formula segreta

rootfellas

Florello
olmo ma una briciolina di dubbio ti vien mai?
evidentemente scardan non si è sentito così "attaccato" quanto tu credi , e tranquilla che Daniele non ha bisogno di farsi difendere da nessuno, sa far benissimo da sè.....

vedi pao, la questione è che in accordo o no, con scardan ci si conosce e ci si rispetta, qui mi sembra di fare il pirla che permette di far sfogare la gran saggezza, sapienza.. etc etc. 35 anni di dott ing comm piripin e piripan.

p.s.
sentirmi dare del barbaro comunicatore non ha prezzo, adorabile!
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
vedi pao, la questione è che in accordo o no, con scardan ci si conosce e ci si rispetta, qui mi sembra di fare il pirla che permette di far sfogare la gran saggezza, sapienza.. etc etc. 35 anni di dott ing comm piripin e piripan.

p.s.
sentirmi dare del barbaro comunicatore non ha prezzo, adorabile!


Vabbè però, pure tu :(
Potevi scriverla sùbito 'sta cosa, no? :astonished:

Invece è toccato a me scriverla prima in un papiro, quando a volte basterebbe così poco :astonished:

Dai diretti interessati, intendo.
E non si creerebbero spiacevoli malintesi.
Non so...credo che ogni tanto ci scordiamo di aprirci anche in un altro senso,
e ci si ostina a rispondere senza dire la cosa + essenziale di tutte.

Vabbè...io ho finito, ho già ficcanasato anche troppo :ros:


EDIT: nu, però quando ho citato...quell'ultima frase non c'era!
ecco, è quello che intendevo qui sopra, ci scordiamo...e si ripete :martello2
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
cavoli!... mi avete fatto venir voglia di una coca cola con ghiaccio...e chucchiaino e la richiesta del cucchiaino che mi turba :fifone2: :D
 

belpa

Master Florello
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e meno male che è la formula della felicità! brrrrrrrr( non prrrrrr) valà!
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Mi chiamate in causa, rispondo.
Root lo "conosco" da tempo sul forum. Se ci chiedi quando fa 2+2 concordiamo. Se ci chiedi 2+3 forse concordiamo ancora. Su tutto il resto abbiamo idee diverse, potremmo forse essere in disaccordo anche su quanto fa 3+3. Abbiamo discusso infinite volte, viviamo quasi sicuramente vite molto diverse. A me molte sue idee sembrano fuori di testa, probabilmente a lui molte delle mie.
So quindi -o almeno credo di sapere- tradurre e mettere nella corretta prospettiva alcune sue intemperanze verbali, nelle quali vedo la reazione di un "no" d'istinto, ma non una intenzione di offesa o una manifestazione di odio nei miei confronti.
Tutto sommato è quasi meglio di quelle persone (non mi riferisco a nessuno qui sul forum, sennò ne farei i nomi) che parlano elegantemente e sempre gentili ma sotto sono serpenti e appena ti volti ti fot.tono.
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono contenta di questo tuo, Dani :)

Ci voleva, mi piace quando vi spiegate chiarendo, aprendo un po' di + quell'altra parte (non so come chiamarla, ma tanto si capisce).
Personale, forse? Una specie :flower:

Grazie :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Questa volta mi sono sbagliata io: ho percepito un tono che non c'era. Colpa dei termini usati e della scarsa conoscenza dei forumisti, ma probabilmente anche dal coinvolgimento in altri 3d dove invece, il significato dei termini era evidente. Colpa anche dell'eccessiva importanza che io dò alla forma: credo cioè che le stesse cose, dette in modo diverso possono avere anche significati diversi. Nella vita reale per me succede così...il forum ancora devo "impararlo"....
 

delfino 2

Giardinauta Senior
beppe l'aveva detta già qualche annetto fà...

[video=youtube_share;J6LyoMhA15Y]http://youtu.be/J6LyoMhA15Y[/video]
 

rootfellas

Florello
Mi chiamate in causa, rispondo.
Root lo "conosco" da tempo sul forum. Se ci chiedi quando fa 2+2 concordiamo. Se ci chiedi 2+3 forse concordiamo ancora. Su tutto il resto abbiamo idee diverse, potremmo forse essere in disaccordo anche su quanto fa 3+3. Abbiamo discusso infinite volte, viviamo quasi sicuramente vite molto diverse. A me molte sue idee sembrano fuori di testa, probabilmente a lui molte delle mie.
So quindi -o almeno credo di sapere- tradurre e mettere nella corretta prospettiva alcune sue intemperanze verbali, nelle quali vedo la reazione di un "no" d'istinto, ma non una intenzione di offesa o una manifestazione di odio nei miei confronti.
Tutto sommato è quasi meglio di quelle persone (non mi riferisco a nessuno qui sul forum, sennò ne farei i nomi) che parlano elegantemente e sempre gentili ma sotto sono serpenti e appena ti volti ti fot.tono.

Concordo e aggiungo che quando sei tornato, per un pò ho avuto paura, in quanto avevi scritto un sacco di cose che condivido. prr
 
Alto