• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

COCA-COLA svelata la formula segreta

pa0la

Florello
ah questo forum! non ci sono solo quelli che svaccano i ddd, ci sono anche i pirati che li arrembano! :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma chi se ne frega se hanno svelato la ricetta? :rolleyes: Tanto a chi piace continuerà a piacere,chi la detesta continuerà a non berla e gli imitatori continueranno a non riuscire a farla uguale.... :lingua: Passo e chiudo l'arrembaggio! TOMMY293.gif
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
A me piace di più il chinotto, specie in estate.

Oppure la cedrata, in bottiglietta singola di vetro. Bona!
 

Lorena72

Giardinauta
Si, si...come dice Daria la birra mi piace, però di più con la gazzosa...
Invece, come bibita mi piace il ginger...solo il colore mi dice "BEVIMI"...e poi quel retrogusto un pò amarognolo...un pò come il chinotto, come giustamente ha citato Hélène...
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
nooo tra coca e pepsi 1000 volte coca!!! E' la pepsi ad essere dolciastra ed acquosa...chi ama la coca (come me) non si adatta MAI alla pepsi...coca in vetro ghiacciata...dopo l'acqua per me la cosa più dissetante...
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma quale gazzosa!!! in estate è la morte sua nel vino ci vuole 'a percoca
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Però bisogna specificare quale coca!
Quella normale,senza caffeina,light o zero?
Io la classica perché:
-la caffeina non mi fa alcun effetto;
-light sento qualcosa di strano :lol:;
-la zero fa troppa schiuma in bocca,o sono io che la sento così?
 

Commelina

Master Florello
cocacolatuttalavita.........lattina gelata, tutta gocciolante :slurp:
e poi chissenefrega della ricetta originale.... tanto la compro bella e fatta :lol:
 

Lorena72

Giardinauta
no vi prego vino e gazzosa sì, ma birra e gazzosa non l'ho provata mai....
Davvero non l'hai mai assaggiata la birra e gazzosa? E' buonissima! Diletta assaggiala e poi mi dici...anche vino e gazzosa mi piace! :froggie_r Quando ero piccola mia nonna mi faceva puciare (cioè inzuppare) i biscotti (zalet, della Galbusera) nel vino rosso...buoniiii!:froggie_r
 

Diletta

Maestro Giardinauta
a me piace bere...perchè negarlo...tequila, gin, adoro visceralmente i rhum, specie con la cioccolata (altro tasto dolente)mi piacciono i vini rossi, le birre aromatizzate, le rosse le nere, le doppio malto, la cocacola classica, meglio se in vetro, e tutto ciò che evoca il limone... ma domani assaggio birra e gazzosa...ecco, mo oltre ai fiori mi fate venire pure voglie beverecce!!! sto forum è un postaccio!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
a me piace bere...perchè negarlo...tequila, gin, adoro visceralmente i rhum, specie con la cioccolata (altro tasto dolente)mi piacciono i vini rossi, le birre aromatizzate, le rosse le nere, le doppio malto, la cocacola classica, meglio se in vetro, e tutto ciò che evoca il limone... ma domani assaggio birra e gazzosa...ecco, mo oltre ai fiori mi fate venire pure voglie beverecce!!! sto forum è un postaccio!
allora un bel bicchiere di birra con una "spruzzata" di gin (secco) sopra...... niente di più dissetante con le calure
e sopratutto, gente, bere con moderazione....... non sembra ma ci si frega alla grande............se poi si guida occhio ........si va "fuori" con l'alcooltest .........
 
Alto