C'è poco da convincere...! io sono già convinta della bellezza di questo forum!!!*ALE* ha scritto:Brava Seya, bisogna convincerla....
mimma69 ha scritto:Non volevo intervenire.ma l'amicizia che ho nei confronti di marge,quasi mi obbliga.
non ho mai fatto caso alla storia della reputazione e se ho dato pallini verdi,e' stato per bravura del ricevente,mai per simpatia.Ho sempre fatto caso,prima al posto di provenienza,poi alla data di iscrizione.A prescindere da questo,come ho gia' esposto a marge,sono in parte daccordo con el.Quoto a pieno quello che ha detto ornella.
Si,e' vero,prima c'era un'altro clima,altre persone.ma purtroppo o per fortuna le cose si evolvono sia in negativo che in positivo....ma si evolvono.e bisogna accettarlo.
Il mio Hobbies principale e' le piante,e io son qua per questo,altre al fatto d'avere amici.
In tutti i forum che frequento,e' dato il libero pensiero.marge ha detto la sua.perche' attaccarla e giudicarla??
Marge,oltre a tanti altri,e' un "pezzo grosso" di questo forum.Molti se ne sono andati.Molti leggono e basta.Sento la mancanza di molti di loro.
marge,non lasciare che queste....non so' nemmeno come chiamarle,mettano malumore fra di noi.
Abbiamo bisogno dei tuoi consigli e della tua presenza.So' che se voglio,ti trovo da altre parti....ma da qui siamo partite e da qua continuiamo....DAI MARGE...
GRAZIE Ornella! Pareva anche a me, ma dato che la cosa mi riguarda direttamente potevo non essere obiettiva.Ornella.48 ha scritto:...Sono stata io a suo tempo a sollevare la questione delle eccessive divagazioni e degli OT nei forum specifici, e da allora la situazione a mio parere è del tutto migliorata. Quelli che ancora rimangono, rientrano secondo me nella normale dialettica di "buon vicinato" , indispensabile a impedire una eccessiva asetticità dei forum.
...
calla bianca ha scritto:anto70 lascia perdere....i pallini non esistono....i pallini non esistono....i pallini non esistono....i pallini non esistono....i pallini non esistono....i pallini non esistono:inc: