Andrea B ha scritto:Ciao Flauto, benvenuto, già ti invidio per il clima che c' è dalle tue parti... Chissà come se la godono le tue piante.
Andrea
piera57 ha scritto:FLAUTOOOOOOOOOOO............ no il sole no, se no ci tocca andare tutti a piedi......
ecco!...... magari un pò di caldo.........si!......
piera57 ha scritto:FLAUTO..... grazie...sono pronta....aspetto....
scusa ..... se ho divagato, ma noi siamo sommersi da polveri sottili: qui da noi è molto che non piove..... e sulle montagne non c'è quasi più neve!
piera57 ha scritto:FLAUTO..... ecco, infatti......stamane è arrivata la neve! ciaociao
cinzy ha scritto:benvenuto anche da me, anch'io sono nuova e ti auguro buona permanenza nel forum.
qui a bergamo, oggi è una giornata da lupi!!!!!
kiwoncello ha scritto:Ciao Flauto, benvenuto in questa cricca di giardinomani. Io ho di tutto un pò, comprato e seminato, non mi formalizzo: l'importante è circondarmi di piante e fiori belli o brutti che siano!
FLAUTO, non ti devi dispiacere..... va bene così... la neve è allegra e porta via le polveri..... :love_4:Flauto ha scritto:Mi dispiace Piera....
Non mi azzarderò mai più a fare previsioni meteo :martello: anche se a me un pò di neve piacerebbe(non mi ricordo neanche più come è fatta
Cmq anche qui a Ta il tempo non è dei migliori...se ti può consolare.
Ti mando i miei saluti e a risentirci a presto :Saluto:
Flavio76
piera57 ha scritto:FLAUTO, non ti devi dispiacere..... va bene così... la neve è allegra e porta via le polveri..... :love_4: