B
bobino
Guest
Guardate che la nostalgia, così come l'ho vista io leggendo i post di tutti, viene per lo più espressa nei confronti degli scritti più che degli I-scritti.
Quanto sopra non intende dire che non ci sia anche un po' di nostalgia per qualche amico che se ne è ndato o anche e soprattutto per qualche Forumnista ricco di conoscenze che elargiva con molta generosità. Voglio
dire che le motivazioni che generano dei disagi difficilmente sono singole.
Ma non mi sembra ci siano ragioni che consentano battute non del tutto gentili o addirittura "separazione di gruppi". E poiche le battute non del tutto gentili danno assai disturbo anche a me, faccio come rossl e darò
ora maggior attenzione a "Mary Poppins" che mi sto perdendo, mentre mi piace proprio.
Ciao ciao, a domani.
Ecco Bruna ha espresso meglio quello che volevo dire e che, nella confusione e stanchezza che alberga nel mio cervellino matto :crazy: non riiuscivo a dire bene.
Insomma ragazzi, ma l'avete capito che non amo la solitudine? Che non amo veder sparire le persone, perché troppe ne son sparite nella mia vita personale?
Son sensibile, troppo, evidentemente. E ora come ora immensamente stanca dentro. devo metabolizzare tante cose private e....:confuso: insomma....questo forum per me è quell'angolo di vita serena che mi ricarica.
Perdonatemi se potete :embarrass
-:-