• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Andrea B

Giardinauta
Ciao Flauto, benvenuto, già ti invidio per il clima che c' è dalle tue parti... Chissà come se la godono le tue piante.


Andrea
 
F

Flauto

Guest
Andrea B ha scritto:
Ciao Flauto, benvenuto, già ti invidio per il clima che c' è dalle tue parti... Chissà come se la godono le tue piante.


Andrea

Non posso nascondere che qui le mie piante se la passano bene anche in questo periodo.Cmq non disperare.Se potessi manderei un pò di sole a tutti.

Ciao e grazie :Saluto:
 
P

piera57

Guest
FLAUTOOOOOOOOOOO............ no il sole no, se no ci tocca andare tutti a piedi......
ecco!...... magari un pò di caldo.........si!......
 
F

Flauto

Guest
piera57 ha scritto:
FLAUTOOOOOOOOOOO............ no il sole no, se no ci tocca andare tutti a piedi......
ecco!...... magari un pò di caldo.........si!......

Va bene prepara i pantaloncini :lol:
 
P

piera57

Guest
FLAUTO..... grazie...sono pronta....aspetto....
scusa ..... se ho divagato, ma noi siamo sommersi da polveri sottili: qui da noi è molto che non piove..... e sulle montagne non c'è quasi più neve!
 
F

Flauto

Guest
piera57 ha scritto:
FLAUTO..... grazie...sono pronta....aspetto....
scusa ..... se ho divagato, ma noi siamo sommersi da polveri sottili: qui da noi è molto che non piove..... e sulle montagne non c'è quasi più neve!

Anche qui non piove da molto e di neve....ti lascio immaginare.

Comunque continua ad aspettare...mai dire mai. :Saluto:
 

cinzy

Aspirante Giardinauta
benvenuto anche da me, anch'io sono nuova e ti auguro buona permanenza nel forum.
qui a bergamo, oggi è una giornata da lupi!!!!!
 
F

Flauto

Guest
piera57 ha scritto:
FLAUTO..... ecco, infatti......stamane è arrivata la neve! ciaociao

Mi dispiace Piera.... :(

Non mi azzarderò mai più a fare previsioni meteo :martello: anche se a me un pò di neve piacerebbe(non mi ricordo neanche più come è fatta :(

Cmq anche qui a Ta il tempo non è dei migliori...se ti può consolare. :rolleyes:

Ti mando i miei saluti e a risentirci a presto :Saluto:

Flavio76
 
F

Flauto

Guest
cinzy ha scritto:
benvenuto anche da me, anch'io sono nuova e ti auguro buona permanenza nel forum.
qui a bergamo, oggi è una giornata da lupi!!!!!


Grazie cinzy...benvenuta anche a te. :Saluto:

Come dicevo alla tua concittadina Piera anche qui da me il tempo fa le bizze.
:(

Ma forse per me è meglio così,dato che qui l'estate ormai dura 6 mesi... :rolleyes:

Grazie ancora.Ti saluto :Saluto:

Flavio
 

kiwoncello

Master Florello
Ciao Flauto, benvenuto in questa cricca di giardinomani. Io ho di tutto un pò, comprato e seminato, non mi formalizzo: l'importante è circondarmi di piante e fiori belli o brutti che siano!
 
F

Flauto

Guest
kiwoncello ha scritto:
Ciao Flauto, benvenuto in questa cricca di giardinomani. Io ho di tutto un pò, comprato e seminato, non mi formalizzo: l'importante è circondarmi di piante e fiori belli o brutti che siano!


Sono daccordo con te kiwoncello...

W le piante!!!
W la natura!!!

Ciao e grazie :Saluto:
 
P

piera57

Guest
Flauto ha scritto:
Mi dispiace Piera.... :(

Non mi azzarderò mai più a fare previsioni meteo :martello: anche se a me un pò di neve piacerebbe(non mi ricordo neanche più come è fatta :(

Cmq anche qui a Ta il tempo non è dei migliori...se ti può consolare. :rolleyes:

Ti mando i miei saluti e a risentirci a presto :Saluto:

Flavio76
FLAUTO, non ti devi dispiacere..... va bene così... la neve è allegra e porta via le polveri..... :love_4:
 
F

Flauto

Guest
piera57 ha scritto:
FLAUTO, non ti devi dispiacere..... va bene così... la neve è allegra e porta via le polveri..... :love_4:

Hai ragione Piera...va bene così :cool2:

Tra l'altro di polveri ne abbiamo abbastanza anche noi con l'acciaieria.Per cui... :martello2

E poi come si dice :don't worry,be happy...giusto? :love_4: :Saluto:
 
F

Flauto

Guest
Non so più come ringraziarzi :love_4:

Mi avete risposto in tantissimi :froggie_r :froggie_r

Sono contento

Grazie 1000
 
Alto