• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

F

Flauto

Guest
E' la prima volta che scrivo in questo forum e volevo cominciare facendo i complimenti a tutti per la serietà con cui è impostato il forum :hands13:

Noto che le discussioni vanno da argomenti semplici ad altri più tecnici...e questo è un bene :eek:k07:

Volevo avere subito dei chiarimenti se è possibile:

1)Trattate solo di piante da voi seminate o anche comprate?

2)Potrò inviare foto della mia collezione?

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e vi rinnovo i miei saluti :Saluto:
 
K

Kosmos

Guest
Ciao Flauto!
benvenuto!
io tratto prevalentemente piante che acquisto anche perchè ho da poco iniziato a seminare.
 
F

Flauto

Guest
Ciao Kosmos

Grazie per l'accoglienza ;)

Volevo esserne certo perchè io le piante le acquisto solamente e non ho mai seminato.Mi hai tolto un dubbio.

Ancora grazie e alla prossima :Saluto:
 
K

Kosmos

Guest
di nulla ;) le foto cmq le puoi mettere sia come allegato che come immagini richimandole da un indirizzo internet...
Ciao
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Flauto benvenuto :Saluto:

per rispondere alle tue domande:

- trattiamo entrambi gli argomenti, però più che altro piante comprate, e questo perchè è più semplice comprare che seminare :eek:k07:

- manda le tue foto quando vuoi qui trovi come fare saremo molto contenti di ammirarle :eek:

- una richiesta: ce lo scrivi nel tuo profilo da dove scrivi .......... :rolleyes:
 
F

Flauto

Guest
Ciao Pat :Saluto:

Grazie per i chiarimenti

Vado subito a modificare il mio profilo
 
P

piera57

Guest
FLAUTO......ciaooooooo!.....e.....benvenutoooooo!

Anch'io sono curiosa di vedere le foto delle tue piante......
 

Clactus

Aspirante Giardinauta
Benvenuto! Ogniuno fa le proprie scelte soprattutto in base al tempo che ha a disposizione. Le attività da svolgere non sono tante soprattutto per i cactus, ma quando inizi ad evere qualche centinaio di piante... comunque è un piacere! Seminare dà molte più soddisfazioni ma ci vuole anche una grande pazienza. Quindi faccio un po' e un po'. Semino solamente le specie rare perchè il gioco vale la candela...
Ciao
Claudio
 
F

Flauto

Guest
piera57 ha scritto:
FLAUTO......ciaooooooo!.....e.....benvenutoooooo!

Anch'io sono curiosa di vedere le foto delle tue piante......

Ciao Piera

Invierò presto le mie foto

Grazie,saluti. :Saluto:
 
F

Flauto

Guest
Clactus ha scritto:
Benvenuto! Ogniuno fa le proprie scelte soprattutto in base al tempo che ha a disposizione. Le attività da svolgere non sono tante soprattutto per i cactus, ma quando inizi ad evere qualche centinaio di piante... comunque è un piacere! Seminare dà molte più soddisfazioni ma ci vuole anche una grande pazienza. Quindi faccio un po' e un po'. Semino solamente le specie rare perchè il gioco vale la candela...
Ciao
Claudio

Ciao Claudio

Sono daccordo con te.

Proverò anch'io al più presto a seminare.Sono sicuro che potrò contare su di voi per qualunque consiglio.

A presto.
Flavio
 

bonvi

Giardinauta Senior
Ciao Flauto benvenuto :froggie_r io per lo più.. sudamericane :flower: (ande boliivia-argentina) :Saluto:
 
Alto