Grazie anche a te Luna...sei proprio dolce dolce:love_4: :love_4:
sevi, semplicemente stupende
meravigliose le camelie, fantasia per i titoli, e ottimi scatti,
le perle di rugiada sembrano surreali, il migliore è di certo il plumbago di notte...bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi io?naaaaaaaaaaaa...sono un ghiacciolo in realtà..
Brava...bello, bellissime fioriture e quel pizzico di creatività che rende il tutto più "magico"....grazie, complimenti!!!!!!
le ballerine della scala erano elegantissime!!!!:flower: :flower: :flower:
Sevi...magnifiche a dir poco!!! Ma quanti fiori e piante hai...che invidia!!!!
Io con un micro giardino e un po' di terrazzo..non posso mettere di tutto..in più al mio compagno piace il pratino..per cui un po' di giardino è praticamente intoccabile..
Ma ogni tanto lo "frego" e arrivo a casa con qualche piantina nuova!!
Poi ieri mi hanno regalato delle piantine di Bella di notte, potevo rifiutare???!?!:ciglione: :ciglione:
Uso la Cybershot della Sony...5,1 megapixel...tutto lì
Da qualche mese mi sta dando problemi con la funzione per disattivare gli occhi rossi...indovina? Vengono di un rosso fuoco che non puoi nemmeno immaginare
Però aspetto le fioriture delle altre piante prima di darla in pasto all'assistenza...tanto persone non ne devo fotografare e i fiori...sai che gli frega a loro
Anche le macro eh...prima riuscivo a farle meglio...a me piace farle col buio, per far risaltare il colore dei fiori...l'ho scoperto per caso...:love_4:
Ho scordato di dirti grazieeeeeee....ero presa dallo spiegarti per la digi...sorry:love_4: