• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccontiamo un po' di barzellette?

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Due amici di vecchia data, si rincontrano dopo molti anni.
Grandi pacche sulle spalle, gran sorrisi ed un immmenso piacere nel rivedersi dopo tanto tempo.
Uno dei due dice: sono proprio contento. Ho una figlia meravigliosa che incontra sempre uomini eccezionali. Figurati, uno le ha comprato una bella casa vicino al suo ufficio poi un'altro le ha regalato una pelliccia di visone perche' mia figlia e' molto freddolosa e proprio in questi giorni un'altro le ha regalato un gran mercedes. Sono veramente contento di mia figlia, proprio contento e poi chiede al suo amico: ma dimmi anche tu, se non sbaglio hai una figlia, come va? Risposta. Anche lei fa la pu......., ma non sono mica tanto contento.

Un giorno la Madonna va dal Padreterno e gli dice: sono esaurita, ho bisogno di una vacanza. Il Padreterno: ma no non e' possibile, tutti i giorni arrivano migliaia di anime da selezionare, da smistare, c'e' troppo lavoro per cui no assolutamente no. La Madonna: per favore almeno 2-3 giorni, ne ho proprio bisogno. Il Padreterno: e va bene, ma non piu' di 3 giorni. La Madonna tutta contenta va nei suoi appartamenti per prepararsi per il viaggio.
I Cherubini, svolazzandole attorno, uno le chiede: dove vai Madonna in vacanza, su Saturno? Risposta. Per l'amor di Dio, su Saturno con tutti quegli anelli che gli girano attorno mi faranno aumentare di piu' l'esaurimento. Un altro Cherubino, dove vai su Venere? Risposta. Su Venere? Per una signora della mia portata non e' certo adatto un posto cosi' peccaminoso. Altro Cherubino. Dove vai? Vai sulla Terra? Risposta. Sulla Terra? Non parliamone neanche, 2000 anni fa gli feci solo una se....... a S. Giuseppe ne parlano ancora!

L'ultima e poi, se ne avete voglia, dite la vostra.

La scena si svolge in un bosco. Due uomini si stanno inc.........ad un certo punto arriva la mogli di uno dei due e, chiaramente molto sorpresa, chiede al marito. Ma cosa stai facendo? Risposta. Poverino si sentiva male. La moglie. Ma in casi del genere la prima cosa che si fa e' la respirazione bocca a bocca. Risposta. Eh!..... E' cosi' che abbiamo iniziato.

:Saluto::Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il dottore al paziente:
"Incredibile lei ha un testicolo di legno e uno di ferro, non ha mai avuto
problemi?"
"No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo
 
S

scardan123

Guest
E' notte.
Un tale in macchina sta rientrando a casa e vede sotto un lampione uno che fa l'auto-stop.Si ferma e chiede:
"Dove vai?". "Non lo so, ma intanto scendi..."
e gli punta una pistola in faccia. L'autostoppista gli frega la macchina, tutti i soldi e lo lega nudo al lampione.
Dopo poco passa un'auto che si ferma e il guidatore chiede:
"Ma che ti e' successo?".
E l'uomo legato al lampione:
"Non ci crederai...volevo dare un passaggio ad un autostoppista ....e questa è l'ultima volta! E lui invece mi ha fregato la macchina, mi ha preso tutti i soldi e mi ha legato qui tutto nudo a questo lampione".

E il tizio sbottonandosi i pantaloni:
"Lo sai... tu sei proprio sfortunato stasera".
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
i3fi52.gif
 

damy

Giardinauta Senior
Due amici di vecchia data, si rincontrano dopo molti anni.
Grandi pacche sulle spalle, gran sorrisi ed un immmenso piacere nel rivedersi dopo tanto tempo.
Uno dei due dice: sono proprio contento. Ho una figlia meravigliosa che incontra sempre uomini eccezionali. Figurati, uno le ha comprato una bella casa vicino al suo ufficio poi un'altro le ha regalato una pelliccia di visone perche' mia figlia e' molto freddolosa e proprio in questi giorni un'altro le ha regalato un gran mercedes. Sono veramente contento di mia figlia, proprio contento e poi chiede al suo amico: ma dimmi anche tu, se non sbaglio hai una figlia, come va? Risposta. Anche lei fa la pu......., ma non sono mica tanto contento.

Un giorno la Madonna va dal Padreterno e gli dice: sono esaurita, ho bisogno di una vacanza. Il Padreterno: ma no non e' possibile, tutti i giorni arrivano migliaia di anime da selezionare, da smistare, c'e' troppo lavoro per cui no assolutamente no. La Madonna: per favore almeno 2-3 giorni, ne ho proprio bisogno. Il Padreterno: e va bene, ma non piu' di 3 giorni. La Madonna tutta contenta va nei suoi appartamenti per prepararsi per il viaggio.
I Cherubini, svolazzandole attorno, uno le chiede: dove vai Madonna in vacanza, su Saturno? Risposta. Per l'amor di Dio, su Saturno con tutti quegli anelli che gli girano attorno mi faranno aumentare di piu' l'esaurimento. Un altro Cherubino, dove vai su Venere? Risposta. Su Venere? Per una signora della mia portata non e' certo adatto un posto cosi' peccaminoso. Altro Cherubino. Dove vai? Vai sulla Terra? Risposta. Sulla Terra? Non parliamone neanche, 2000 anni fa gli feci solo una se....... a S. Giuseppe ne parlano ancora!

L'ultima e poi, se ne avete voglia, dite la vostra.

La scena si svolge in un bosco. Due uomini si stanno inc.........ad un certo punto arriva la mogli di uno dei due e, chiaramente molto sorpresa, chiede al marito. Ma cosa stai facendo? Risposta. Poverino si sentiva male. La moglie. Ma in casi del genere la prima cosa che si fa e' la respirazione bocca a bocca. Risposta. Eh!..... E' cosi' che abbiamo iniziato.

:Saluto::Saluto:

lo aperta anche io questa discuzione mi vuoi sfidare con il numero dei mesaggi ?
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/72082-ridere-ridere-piacere.html
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
lo aperta anche io questa discuzione mi vuoi sfidare con il numero dei mesaggi ?
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/72082-ridere-ridere-piacere.html


Non mi reputo una persona competitiva pertanto non mi interessano il numero di messaggi che un utente puo' riceve. Se, dipendesse da me toglierei "La Reputazione" giusto per evitare competitivita', ma rispetto e accetto che ci sia perche' cosi' e' e cosi' deve essere.
Per me l'importante e' stare in compagnia e discutere su quello che c'e' da discutere possibilmente in un clima distensivo.
Sinceramente poi non mi sono accorto che era in corso una discussione sull'argomento.
Comunque, sono arrivato dopo di te e ti lascio il campo libero.

:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non mi reputo una persona competitiva pertanto non mi interessano il numero di messaggi che un utente puo' riceve. Se, dipendesse da me toglierei "La Reputazione" giusto per evitare competitivita', ma rispetto e accetto che ci sia perche' cosi' e' e cosi' deve essere.
Per me l'importante e' stare in compagnia e discutere su quello che c'e' da discutere possibilmente in un clima distensivo.
Sinceramente poi non mi sono accorto che era in corso una discussione sull'argomento.
Comunque, sono arrivato dopo di te e ti lascio il campo libero.

:Saluto:

E caz.zarola Gino la reputazione l'hanno tolta o non te ne sei accorto?
 

damy

Giardinauta Senior
Non mi reputo una persona competitiva pertanto non mi interessano il numero di messaggi che un utente puo' riceve. Se, dipendesse da me toglierei "La Reputazione" giusto per evitare competitivita', ma rispetto e accetto che ci sia perche' cosi' e' e cosi' deve essere.
Per me l'importante e' stare in compagnia e discutere su quello che c'e' da discutere possibilmente in un clima distensivo.
Sinceramente poi non mi sono accorto che era in corso una discussione sull'argomento.
Comunque, sono arrivato dopo di te e ti lascio il campo libero
no no fai tu anche la tua discusione non volevo intendere quello.
volevo solo sfidarti con i mesaggi solo per svagare un po.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non mi reputo una persona competitiva pertanto non mi interessano il numero di messaggi che un utente puo' riceve. Se, dipendesse da me toglierei "La Reputazione" giusto per evitare competitivita', ma rispetto e accetto che ci sia perche' cosi' e' e cosi' deve essere.
Per me l'importante e' stare in compagnia e discutere su quello che c'e' da discutere possibilmente in un clima distensivo.
Sinceramente poi non mi sono accorto che era in corso una discussione sull'argomento.
Comunque, sono arrivato dopo di te e ti lascio il campo libero
no no fai tu anche la tua discusione non volevo intendere quello.
volevo solo sfidarti con i mesaggi solo per svagare un po.

Pure tu con sta reputazione, ma che ti sei inceppato? La rep è stata tolta, di cosa state parlando?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:martello:Sono una frana. Non so come spiegarmi, non so qual'e' la definizione
corretta. Mi riferivo ai pallini verdi, a L'utente inizia a distinguersi ecc. ecc.

:Saluto::Saluto:

I pallini verdi fanno salire la rep ma puoi vederla solo tu se intendi i titoli tipo giardinauta, giardinauta senior etc sono titoli che hanno tutti i forum e che si hanno con il numero dei messaggi.
 

damy

Giardinauta Senior
De Sario, ma che mi combini,dove sta scritto che hai aperto tu la discussione e che nessuno altro può aprire post sulle barzellette.Poi quando scrivi vedi di non fare errori:burningma:burningma
ai decifrato male sara perche non mi sono espreso bene.
va be chiudiamo.
 
S

scardan123

Guest
Arriva una donna in farmacia e chiede al farmacista
una bella dosi di veleno...e il farmacista gli chiede perchè...
e lei risponde per ammazzare mio marito, mi ha tradito...
e il dottore, nooo signora io per questo motivo non glielo posso vendere
allora la donna caccia una foto dalla sua borsa dove veniva il marito
della signora scopando con la moglie del farmacista....
il farmacista dopo averla guardata attentamente...gli dice alla signora
chiedo scusa ma lei non mi aveva detto che portava
LA RICETTA........
 

artemide

Florello Senior
Avventura di di una top manager

Siccome ho dovuto soggiornare in un albergo tre giorni per questioni di lavoro e cominciando a sentirmi un pochino sola e con una sensazione di libertà che mai avevo provato, decisi di chiamare una di queste agenzie di accompagnatori, di quelle che trovi tra le informazioni che ti distribuiscono all'aeroporto e che sono soprattutto rivolte agli uomini.
Tra le varie proposte in offerta, mi soffermo su una che offriva letteralmente un servizio "maschile" e in particolare vengo attratta da un'agenzia che si chiama Ferotico. Dopo aver analizzato con attenzione la fotografia, prendo la decisione di chiamarlo ...

…e che cavolo, si vive una volta sola!

Con la brochure tra le mani - che tremavano e sudavano per l'aspettativa- prendo il telefono e compongo il numero indicato."
LUI: "Si ?" rispose con una voce sensuale.
IO: "Salve! Vedo che vi occupate di massaggi, ma la verità è che ho bisogno che tu venga nella mia stanza urgentemente... No, aspetta, la verità è... che quello che proprio desidero è sesso! Ho voglia di fare sesso! Sto parlando seriamente, voglio che duri tutta la notte e sono disposta a partecipare a varie attività e cose strane... se almeno hanno un nome che si possa pronunciare… beh! io desidero farlo!!! Porta tutto il campionario di accessori e giochini vari per assicurarti di tenermi sveglia tutta la notte...! Voglio che mi immobilizzi e che mi ricopri il corpo con tutto quello che ti pare, per poi pulirsi l'uno con l'altro con la lingua... o con quello che vuoi! Che te ne pare?"
LUI: "Beh! Sinceramente mi pare fantastico ... però signora, per fare chiamate esterne, bisogna che prima digiti il nove"
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Troppooooo forte...:lol::lol::lol: forse aveva un pò di premura!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Una moglie torna a casa, alle 6 di mattina,
con i capelli arruffati e l'aria colpevole di chi ha trascorso una nottata
d'amore clandestino.
Il marito chiede spiegazioni su dove è stata
e lei risponde: 'A casa di una amica, abbiamo parlato a lungo, poi sono
crollata e ho dormito da lei'
Allora il marito, insospettito, telefona alle 10 migliori amiche della
moglie per sapere se ha dormito li'.
Nessuna conferma la cosa.
Sempre piu incazzato, il marito decide di renderle pan per focaccia
e dopo qualche giorno torna a casa alle 6 di mattina,
con la camicia sgualcita e il sorrisino malandrino di chi ha trascorso una
nottata d'amore clandestino.
La moglie chiede spiegazioni su dove e' stato
e lui risponde: 'A casa di un amico, abbiamo parlato a lungo, poi sono
crollato e ho dormito da lui'
Allora la moglie, insospettita, telefona ai 10 migliori amici del marito per
sapere se ha dormito li'.
Risultato: in 7 dicono che ha dormito li' per tutta la notte
e in 3 dicono che sta ancora dormendo e non vogliono svegliarlo.......
 
Alto