• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disdetta! Mi sa che dovrò star via per un po'...

Sevi

Fiorin Florello
Ciao a tutti...:hands13:
Sapete, vero...quanto mi mancherete?:eek:k07:
Il mio portatile ha un guaio col monitor....non si vede quasi un tubo!
Oggi alle 14 era tutto a posto...ora mi sta facendo strabuzzare gli occhi...non è una bella immagine, scusate :martello2

Ho provato col ripristino...ad aggiornare i driver della scheda video...niente da fare....probabilmente può trattarsi della conseguenza del quasi bruciacchiamento di un paio di settimane fa....:cry: forse un transistor....a voi è mai capitato? Per il resto funziona ma devo cmq portarlo dal tecnico a fargli fare una bella visitina....e sapete com'è....ci può volere una settimana come un mese o più...che ne so? Queste sono cose imprevidibili..

Rincuoratemi, vi prego...e ditemi che si risolverà tutto nel giro di poco e che è una ca**ata...:storto:
Come faccio a stare lontana tanto tempooooooo:eek:
E' pure tornata Klò...è pure....mannaggia:burningma

Dinodatt...vedi un po' tu se puoi fare qualcosa....magari nella tua scatola magica ci sta la soluzione...


Ciao raga....grazie di tutto:love_4: :love_4: :love_4:
 

decky

Florello Senior
Oh cavolo, Sev :storto:
Lo schermo diventa nero ?

A me per un problema analogo avevano sostituito la scheda madre .
 

Sevi

Fiorin Florello
Non è proprio nero ma quasi...ci manca pochissimo...si vede a malapena...
Ma anche il tuo è un portatile?
 

decky

Florello Senior
Si, un notebook.
Fai una prova, visto che a me capita tutt'ora che lo schermo diventi nero, muovi il monitor, delicatamente e lentamente in modo da vedere se così facendo torna a posto.
Io per ora non ho intenzione di mandarlo nuovamente in assistenza , quindi quando mi capita faccio così .
Se riesci alla fine ti consiglio di non chiuderlo, di lasciare il pc aperto....:storto: :love_4:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
nooooooo

Noooooooooooooo....sevis!...mannaggia....sti minchia di computer...dai vabbè vedrai che nn supererà la settimana la tua assenza...anche se si noterà parecchio...un abbraccio , a presto....:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :love_4:
:hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ehm....non funziona....riesco a leggere ma sai...è come vedere una foto fatta di notte all'aperto, capisci?
Non posso mica tenerlo così...ci roviniamo gli occhietti...:surp: :surp:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Dinodatt....il problema non siete voi...sono ioooooo:squint:
Già so che diventerò matta...più matta di ora intendo...:lol:
Nun ce posso pensà!:eek: :eek:

:love_4:

P.S. Grazie dei fiorellini...hanno un profumo buonissimo...
 

decky

Florello Senior
Ehm....non funziona....riesco a leggere ma sai...è come vedere una foto fatta di notte all'aperto, capisci?
Non posso mica tenerlo così...ci roviniamo gli occhietti...:surp: :surp:
eh si ho ben presente :squint: , solo che col mio questo trucchetto (per ora) funziona e riporta il monitor alla normalità....come se non fosse un problema di hardware ma di semplici contatti del monitor che aprendo e chiudendo il pc fossero diventati "difettosi".:confused:
Mah, speriamo almeno che te lo aggiustino a breve Sev :fifone2: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti quelli che ho visto compiranno gli anni nei prossimi giorni....

In particolare mando un abbraccio a..Paperella1...il mitico Oleander e, nel caso il 29 il Pc non fosse ancora pronto....a Seyabella....:love:

compleanno_06.gif


happybkc1c.gif


Spero di aver visto tutti quelli che conosco nel calendario....
se così non fosse...rimedierò...:love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
eh si ho ben presente :squint: , solo che col mio questo trucchetto (per ora) funziona e riporta il monitor alla normalità....come se non fosse un problema di hardware ma di semplici contatti del monitor che aprendo e chiudendo il pc fossero diventati "difettosi".:confused:
Mah, speriamo almeno che te lo aggiustino a breve Sev :fifone2: :love_4: :love_4:


Già...speriamo...stavo sclerando quando non potevo collegarmi perchè il server non lo permetteva....ed era solo un giorno!
Figuriamoci qualche settimana....:eek:

Quanto ci è voluto per il tuo...quando ti hanno cambiato la scheda madre?
E poi...chissà la spesa, o no?:love_4:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Grazie Dinodatt....il problema non siete voi...sono ioooooo:squint:
Già so che diventerò matta...più matta di ora intendo...:lol:
Nun ce posso pensà!:eek: :eek:

:love_4:

P.S. Grazie dei fiorellini...hanno un profumo buonissimo...

prego sevis...li ho raccolti giusto stamattina...mi dispiace molto davvero...dai matta no assolutamente ahah....semmai così:burningma
 

Sevi

Fiorin Florello
Domani voglio fare un piccolo salto qua...anche se in teoria non potrei...
prima di portare il Pc dal "dottore"...:fifone2:

E' che gli ho fatto troppi complimenti, ultimamente....ora si è montato la testa e se ne approfitta...lo screanzato...il subdolo...il truffaldino....
Nelle ultime settimane è stato tutto un susseguirsi di noie con 'sto coso qui...prima stava bruciando...poi non riconosceva più la fotocamera...poi ripristini su ripristini....bè...almeno ora saprò cos'è che non va davvero e l'avrò tutto come nuovo...si fa per dire:martello2

Volevo mettere le mie foto dell'amaryllis nuovo di zeca che mi hanno regalato l'altra sera.....sarà per un'altra volta....

Ciao Dinodatt...grazie di tutto...:love_4: :love_4: :love_4:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Domani voglio fare un piccolo salto qua...anche se in teoria non potrei...
prima di portare il Pc dal "dottore"...:fifone2:

E' che gli ho fatto troppi complimenti, ultimamente....ora si è montato la testa e se ne approfitta...lo screanzato...il subdolo...il truffaldino....
Nelle ultime settimane è stato tutto un susseguirsi di noie con 'sto coso qui...prima stava bruciando...poi non riconosceva più la fotocamera...poi ripristini su ripristini....bè...almeno ora saprò cos'è che non va davvero e l'avrò tutto come nuovo...si fa per dire:martello2

Volevo mettere le mie foto dell'amaryllis nuovo di zeca che mi hanno regalato l'altra sera.....sarà per un'altra volta....

Ciao Dinodatt...grazie di tutto...:love_4: :love_4: :love_4:

ciao sevis...grazie...........grazie a te.....:hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Eh ma quanti ringraziamentiiiii:azz: Basta basta....:ros: :ros:

Anzi...grazie anche a Decky...e buonanotte...una vera buonanotte...a voi due e a tutti gli amici del forum...
svegliatevi freschi e riposati...ora vado a letto perchè mi si stanno incrociando gli occhi...mi sembra che più sta acceso e più si scurisce...:confuso:

Ciaoooooo:sleep2: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
quasi un ritorno alla normalità...

E' tardissimo...avevo spento il Pc...e ho voluto riprovare a riaccenderlo...sempre buio....
Mi viene mica l'idea di staccare la spina dell'alimentatore?
E Vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!:hands13: Illuminatissimo...tutto normale!

Era dal giorno della bruciacchiatura che ci pensavo e lo dicevo...nessuno mi ha mai dato retta....tantomeno il tecnico!:burningma
So che può causare, se danneggiato, seri problemi di surriscaldamento nella cpu...poveraaaaaa:storto:
Infatti andava subito a 50° come ridere...poi ci sono le ventole sì...ma ogni tanto anche con le ventole sparava su come un razzo a 60...mica normale, no? Prima la media in inverno era di 35-40...che diamine...!
I 60 li ha visti solo un paio di volte in estate col caldo torrido e stava pure masterizzando un dvd...mi pare che ci sta.

Bè...se è l'alimentatore...e lo deve essere per forza perchè ho provato e riprovato...anche senza la ciabatta (per escludere che fosse danneggiata) e cmq non funziona....allora prevedo sia una stupidata cambiarlo, giusto?

La batteria è in ottima salute a quanto vedo...anche se così Internet è leeeento...uno strazio.....meno male che ogni tanto, a furia di provare e riprovare....che son testarda come un mulo:lol: alla fine qualcosa salta fuori....


Intanto Fagio era già al caldo nel lettone e io qui a dannarmi....:storto:
non ha fatto neanche una piega, lui...quando gliel'ho detto...e sì che gli scocciava parecchio dell'inconveniente....almeno un piccolo grazie poteva pure rifilarcelo, no? cat: O forse gli scoccia di più che sto sul forum e non lo dice? MAH!:confuso:

Ah! Gli uomini!:lol: Se non ci fossero le donneeeeee....:lol:

Arrivederci a presto....:love_4:

P.S. Certo...dopo 2 ore al buio...quando è tornato normale m'ha sparato negli occhi che non vi dico...
 
Ultima modifica:

scipulosa

Maestro Giardinauta
sono felice che tu abbia risolto, è una bella seccatura rimanere senza pc, e anche una bella spesa portarlo a riparare! e poi ci saresti mancata.....
 

Allopacs

Master Florello
Disdetta!Mi sa che dovro' star via per un po'...

:love_4: Mi spiace Sevis ci mancherai! Il prezzo per una carta madre per un portabile é di 600 euro!
 

klosy

Guru Giardinauta
Bellooooooooooooo, Sevis!
Sono troppo contenta che si sia risolto tutto!!!!!
41.gif

Io non mi collego mai con il portatile perchè è un po' vecchiotto (3 anni!!) e sarebbe trooooooooppo lento!
33.gif


Comunque, a me 2 anni fa si è fuso l'hard disk del portatile e ne ho approfittato anche per ampliare la memoria...in tutto 160 euretti!
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciaooooo...non so se si è risolto tutto....adesso ho provato ad accenderlo ma, prima di farlo, Fagio ha suggerito di "slegare" un po' il cavo....lo tengo sempre legato per un certo tratto sennò si impiglia sotto le rotelle del mobile porta Pc e poi fa disordine, ammettiamolo...
lui dice che potrebbe esserne la causa...qualche filo che si muove...che ne so...in effetti potrebbe essere...so che sarebbe sempre meglio lasciare i cavi liberi ma....si impigliano dappertutto!:rolleyes:

Bè...non ci crederete ma funziona!
A questo punto non so più cosa pensare...l'alimentatore ha problemi sì o no?
Bohhhhhhhhhhh! Aspetto ancora e, nel caso mi facesse di nuovo lo scherzetto, lo farò vedere.
Resta il fatto che 50° di partenza per me non sono normali....sbaglierò..:martello2
Almeno però il Fagio ha detto la sua...accidenti...perchè non ci ha pensato ieri? Ah già...dormiva beato beato...:burningma

Qualche esperto c'è che mi possa dire la sua?
Magari a qualcuno è capitato lo stesso inconveniente...:love_4:


Klosy...per la memoria...l'ho ampliata quest'estate...ne ho su 768 MB...ora vorrei pure portarla a 1 Giga...che è il massimo che posso fare...così mi disse l'assistente Asus tempo fa quando lo contattai tramite email per informazioni al riguardo.
Quindi non può essere quella il problema...:love_4:

Grazie Scipu e Nicola...no...con la luminosità non funziona...era buio ugualmente.

Allo...se fosse stata la scheda madre...che dici...forse sarebbe stato più conveniente, in proporzione...cambiare tutto il Pc?:lol: :lol:
Ho sempre desiderato l'HP Pavillon...chissà che un giorno....:love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:
Alto