• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volete sapere che e' successo?

tuberosa

Giardinauta Senior
C'è gente che si è depressa per risposte date da genitori in un contesto scolastico .............. :cry: :confuso:


:confuso:...questa non l'ho capita ma non importa stiamo andando fuori contesto se incominciamo questo discorso ogni genitore può portare un elenco di figli messi sotto assedio a scuola per aver tentato di aggiustare torti ....è una guerra persa e io onestamente mi chiamo fuori, sono sicura che Coral non si deprime per un bollino rosso.....
 

Coral

Maestro Giardinauta
:confuso:...questa non l'ho capita ma non importa stiamo andando fuori contesto se incominciamo questo discorso ogni genitore può portare un elenco di figli messi sotto assedio a scuola per aver tentato di aggiustare torti ....è una guerra persa e io onestamente mi chiamo fuori, sono sicura che Coral non si deprime per un bollino rosso.....

Certo che non mi deprimo, ci mancherebbe, ho ben altri pensieri ....che un bollino rosso....
L'apertura di questo DDD è stata fatta in tono mooooooolto ironico, mi son divertita a leggervi.....e vi ringrazio.:flower:
 
A

Andrè

Guest
Certo che non mi deprimo, ci mancherebbe, ho ben altri pensieri ....che un bollino rosso....
L'apertura di questo DDD è stata fatta in tono mooooooolto ironico, mi son divertita a leggervi.....e vi ringrazio.:flower:

si? sai che stuzzicandomi così rischi la palletta rossa? :D:D

target loaded

ready to fire....
 

Pin

Master Florello
lucchetto-catena_~EV208-025.jpg
 

casper69

Guru Giardinauta
Certo che non mi deprimo, ci mancherebbe, ho ben altri pensieri ....che un bollino rosso....
L'apertura di questo DDD è stata fatta in tono mooooooolto ironico, mi son divertita a leggervi.....e vi ringrazio.:flower:


E daje Coral, dopo 146 risposte, non darai troppa importanza a questo utente?...allucchettati o prendi in affitto quello di Pin...Insomma dacce un tajo, se non mi conosci bene, te lo dico in modo molto scherzoso, ma serio...dacce un tajo = come ti hanno detto tutti = vai oltre :eek:k07:
 

scarlet

Giardinauta Senior
Ragazzi che spasso!!!!!! era da un pò che non leggevo un ddd così.....
Certo che il tipo:eek:k07:
se fosse coerente dovrebbe dare bollini rossi a tutti:lol: visto le prese per il chi....ulo che gli avete dato hihihihi.
Ma una domanda:confused:il bollino rimane visibile in mezzo a quelli verdi.....o se ne sta per conto suo:confuso:?????
 
A

Andrè

Guest
Ragazzi che spasso!!!!!! era da un pò che non leggevo un ddd così.....
Certo che il tipo:eek:k07:
se fosse coerente dovrebbe dare bollini rossi a tutti:lol: visto le prese per il chi....ulo che gli avete dato hihihihi.
Ma una domanda:confused:il bollino rimane visibile in mezzo a quelli verdi.....o se ne sta per conto suo:confuso:?????

basta darci il "La" e guarda che concertini che tiriamo fuori, mo vieeni!
 
Alto