• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volete sapere che e' successo?

Coral

Maestro Giardinauta
Ed io ve lo dico, così sapete come utilizzare l'opzione reputazione.

Ho mandato una reputazione negativa (bollino rosso) ad un utente perchè non approvavo un suo intervento inopportuno e a mio parere di cattivo gusto.

Volete sapere che è successo?

Ebbene mi ha ricambiato la gentilezza (parole sue) e mia ha omaggiato di un pallino rosso solo perchè disapprova il mio gusto per i ritmi africani e non preferisco Vivaldi, come invece piace a lui!
e aggiunge anche: unicuique suum tribuere

E mi sa che in questo forum, più di un elemento sta frequentando la scuola dell'infanzia.

Alla gentile moderatrice Elebar, consiglio di preparare il registro per le promozioni e le bocciature, perchè gli iscritti alla scuola mi sembrano in aumento.
:flower:
 

kevin02

Bannato
Cara Coral queste segnalazioni lasciano il tempo che trovano e siccome nn è d'interesse verrà chiuso..........forse hai sbagliato a nn fare il suo gioco!!!!!!!!! :eek:k07: :rolleyes:
 

Sasti

Florello
Uhm Coral.......non riesco proprio a capire di chi tu stia parlando:confuso:

Comunque guarda, a me e' capitato qualcosa di analogamente grottesco, un bollino rosso da parte di un utente che disapprovava le mie frequentazioni nel forum:baf:

Se posso permettermi.......ridici sopra e vedila per quello che e',
una cosa buffa:eek:k07:
 
Ultima modifica:

zazie

Aspirante Giardinauta
io per es spero di avere la rosolia , che nn l'ho ancora fatta e il medico dice che può essere pericoloso! ihihihi
 

Silvio07

Florello
Uhm Coral.......non riesco proprio a capire di chi tu stia parlando:confuso:

Comunque guarda, a me e' capitato qualcosa di analogamente grottesco, un bollino rosso da parte di un utente che disapprovava le mie frequentazioni nel forum:baf:

Se posso permettermi.......ridici sopra e vedila per quello che e',
una cosa buffa:eek:k07:

Forse perché non frequenti da tanto tempo!

Ma è ovvia la persona....:eek:k07:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Grazie miei carissimi amici, che mi avete sostenuto nel momento dello sconforto....il mio primo bollino rosso!!!!!


:lol::lol::lol:



Però dopo ne ho ricevuti un sacco VERDI!

:D:D:D:D:D:D:D
 

kiwoncello

Master Florello
Bé, non ti darei di certo un bollino rosso perché preferisci i ritmi tribali, ma ancor più certamente ne darei dieci di verdi a chi preferisce Vivaldi :D:love_4:
 

Coral

Maestro Giardinauta
A me la musica piace proprio tutta dalla tribale, alla sinfonica, alla leggera, all'operistica, senza tralasciare anche quella metallara, rockeggiante e moderna.

:flower: Perchè la musica E' MUSICA!:flower:

Anche una foglia che cade....è musica.:)

:D:Saluto:
 

daria

Master Florello
A me non piace la musica tribale, nemmeno il limone sul pesce e il gelato alla liquerizia...
E mi pare strano disapprovare stizzosamente un gusto diverso...:)
 

aron56

Giardinauta Senior
Eh carissima Coral non te la prendere lui è come questo personaggio leggendario napoletano :
Baccalà 'e copp' 'e quartiere: "Se fa nnotte e nisciuno me 'ncujeta!".
Baccalà dei Quartieri: "Si fa notte e nessuno mi stuzzica!"

E poi quando gli vanno "le scarpe strette" fa il martire e ricorre da Elebar:rolleyes:

P.s. (per l'ignoto personaggio) Guarda che i quartieri sono quelli spagnoli...eh:eek:k07:
 

Pin

Master Florello
A me non piace questa discussione, quindi adesso tutti i partecipanti si beccheranno un bollino rosso.
...e forse non vi faccio più amici...:squint:


Non hai capito, non devi scrivere e avvisare, fallo direttamente con la bilancina.
Aspetto, vediamo se lo fai!
 

rootfellas

Florello
frase in latino con allusioni.. c'è lui
bollino rosso di ripicca... c'è lui
augurare le peggio cose a chi non gli sta simpatico...c'è lui
trolleggiare per il forum... c'è lui
per tutto il resto.. ci sono gli altri utenti

grande comunque il bollo rosso di ripicca, dopo questa cosa me lo fa scendere tra noi umani e mortali, non è così arcangelo, così gabriele come sembra.
 
Alto