A
Andrè
Guest
si può dire "peto" sul forum? o offende narici & neuroni di qualcuno?
vabbè non si può. Quindi:
io non mi farei problemi
come la vedi una gara di rutti?
Certo che non mi deprimo, ci mancherebbe, ho ben altri pensieri ....che un bollino rosso....
L'apertura di questo DDD è stata fatta in tono mooooooolto ironico, mi son divertita a leggervi.....e vi ringrazio.:flower:
non è che magari era ironico anche il bollino che ti hanno appioppato?
No, quello era per ripicca......:smok:
dov'è il confine tra ripicca-cattiveria-invidia-...pensa..... quelli che hanno una buona opinione di te non la cambieranno per un bollino rosso se hai aperto questo 3D per ironia tutti quelli che che hanno una buona opinione di te non faranno che ridere con te e restare sempre tuoi amici alla faccia del colore dei bollini!
...invidius.....!!!!!!
embè se è stato svaccato???
lo metteranno via...come si fa con i cappotti, con la naftalina.
o morirà di morte naturale....:martello2
E poi io dovrò :ciglione: snatalizzarlo
Cioè, lo riapri a NATALE?
Una cosa solo ti chiedo Coral :slow: .........fai chiudere sto 3d , :hands13: primo perchè superi in todo tutti i miei di 3d come numero di visualizzatori :squint: ............e poi anche perchè la persona da te incriminata mi ha dato anche un bollino verde :ciglione: ..........quindi finiamo sta menata, altrimenti tutti i soggetti ad ogni bollino scriveranno su sto 3d che è stato abbondantemente svaccato :crazy: ...........se nn te ne sei accorta............. e tu nn sei abituata............... :lingua:
Cioè, lo riapri a NATALE?
ahahahahha
Non possiamo parlare liberamente, mentre sui tuoi ci sono tempeste tropicali di "cose non esattamente intelligenti"?
Whats!!!????? :confuso: :baf:
Una cosa solo ti chiedo Coral :slow: .........fai chiudere sto 3d , primo perchè superi in todo tutti i miei di 3d come numero di visualizzatori :squint: ............e poi anche perchè la persona da te incriminata mi ha dato anche un bollino verde :ciglione: ..........quindi finiamo sta menata, altrimenti tutti i soggetti ad ogni bollino scriveranno su sto 3d che è stato abbondantemente svaccato :crazy: ...........se nn te ne sei accorta............. e tu nn sei abituata............... :lingua:
leggi un po':