• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volete sapere che e' successo?

A

Andrè

Guest
si può dire "peto" sul forum? o offende narici & neuroni di qualcuno?

vabbè non si può. Quindi:

t7g0sy.jpg
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Certo che non mi deprimo, ci mancherebbe, ho ben altri pensieri ....che un bollino rosso....
L'apertura di questo DDD è stata fatta in tono mooooooolto ironico, mi son divertita a leggervi.....e vi ringrazio.:flower:

non è che magari era ironico anche il bollino che ti hanno appioppato?
 

tuberosa

Giardinauta Senior
No, quello era per ripicca......:smok::lol::lol:

dov'è il confine tra ripicca-cattiveria-invidia-...pensa..... quelli che hanno una buona opinione di te non la cambieranno per un bollino rosso se hai aperto questo 3D per ironia tutti quelli che che hanno una buona opinione di te non faranno che ridere con te e restare sempre tuoi amici alla faccia del colore dei bollini!
 

Pin

Master Florello
dov'è il confine tra ripicca-cattiveria-invidia-...pensa..... quelli che hanno una buona opinione di te non la cambieranno per un bollino rosso se hai aperto questo 3D per ironia tutti quelli che che hanno una buona opinione di te non faranno che ridere con te e restare sempre tuoi amici alla faccia del colore dei bollini!


Sicuramente si
 

Coral

Maestro Giardinauta
Credo che delle belle risate ce le siamo fatte...di tutti i colori.

arcobaleni_18.jpg



:Saluto::Saluto:

szj058107.jpg
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Una cosa solo ti chiedo Coral :slow: .........fai chiudere sto 3d , :hands13: primo perchè superi in todo tutti i miei di 3d come numero di visualizzatori :squint: ............e poi anche perchè la persona da te incriminata mi ha dato anche un bollino verde :ciglione: ..........quindi finiamo sta menata, altrimenti tutti i soggetti ad ogni bollino scriveranno su sto 3d che è stato abbondantemente svaccato :crazy: ...........se nn te ne sei accorta............. e tu nn sei abituata............... :lingua: :lol::lol::lol:
 

Coral

Maestro Giardinauta
...invidius.....!!!!!!

embè se è stato svaccato???:confused:

lo metteranno via...come si fa con i cappotti, con la naftalina.

o morirà di morte naturale....:martello2
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Una cosa solo ti chiedo Coral :slow: .........fai chiudere sto 3d , :hands13: primo perchè superi in todo tutti i miei di 3d come numero di visualizzatori :squint: ............e poi anche perchè la persona da te incriminata mi ha dato anche un bollino verde :ciglione: ..........quindi finiamo sta menata, altrimenti tutti i soggetti ad ogni bollino scriveranno su sto 3d che è stato abbondantemente svaccato :crazy: ...........se nn te ne sei accorta............. e tu nn sei abituata............... :lingua: :lol::lol::lol:

Non possiamo parlare liberamente, mentre sui tuoi ci sono tempeste tropicali di "cose non esattamente intelligenti"?:D
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Whats!!!????? :confuso: :baf:

leggi un po':

Una cosa solo ti chiedo Coral :slow: .........fai chiudere sto 3d , primo perchè superi in todo tutti i miei di 3d come numero di visualizzatori :squint: ............e poi anche perchè la persona da te incriminata mi ha dato anche un bollino verde :ciglione: ..........quindi finiamo sta menata, altrimenti tutti i soggetti ad ogni bollino scriveranno su sto 3d che è stato abbondantemente svaccato :crazy: ...........se nn te ne sei accorta............. e tu nn sei abituata............... :lingua: :lol::lol::lol:
 
Alto