• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volete sapere che e' successo?

Coral

Maestro Giardinauta
Oh no, ci ha trovati!:lol::lol:
Pero che noia, ho ricevuto solo un pallino verde (da una persona che mi ha fatto piacere rivedere qui sul forum) e nessun rosso per i miei messaggi in 'sto thread..devo scrivere qualcosa di più irritante, simpatico, provocante o pungente?:D

No, molto più semplice.....manda un bollino rosso a chi sai e per "gentilezza" ne riceverai uno anche tu!!!

Fidati...è una cosa certa.....:hehe:
:D
 

Pin

Master Florello
Per mancanza di spirito, che ne dite la chiudiamo qui?



p.s. se volete bollini, mi spiace ma non me lo permette
 

pa0la

Florello
images
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Ed io ve lo dico, così sapete come utilizzare l'opzione reputazione.

Ho mandato una reputazione negativa (bollino rosso) ad un utente perchè non approvavo un suo intervento inopportuno e a mio parere di cattivo gusto.

Volete sapere che è successo?

Ebbene mi ha ricambiato la gentilezza (parole sue) e mia ha omaggiato di un pallino rosso solo perchè disapprova il mio gusto per i ritmi africani e non preferisco Vivaldi, come invece piace a lui!
e aggiunge anche: unicuique suum tribuere

E mi sa che in questo forum, più di un elemento sta frequentando la scuola dell'infanzia.

Alla gentile moderatrice Elebar, consiglio di preparare il registro per le promozioni e le bocciature, perchè gli iscritti alla scuola mi sembrano in aumento.
:flower:

RIEPILOGANDO.....................................................................:

Coral molla un bollino rosso ad un utente non menzionato :)lol::lol:)
L'utente bollinato per vendetta ne molla uno a Coral.......

Morale: chi di bollino ferisce di bollino perisce.......................:storto:
 
A

Andrè

Guest
ah, dopo sti 2 messaggi alegri, scanzonati e carnascialeschi qualche bollino verde lo merito no? :-D

minchiazza, me ne avete appioppati cinque! Allora la rattazio pallorum funziona davverissimo! Magari trovo pure lavoro... io insisto fino all'orchite, poi ve faccio sapè :D
 

tuberosa

Giardinauta Senior
...dopo che ho letto questo 3d sono andata a fare la spesa con un motivetto in testa...voi magari siete troppo giovani e non ve lo ricordate, era un gingol di non mi ricordo che prodotto...:confuso:...Baci Perugina mi sembra..."se tu dai una cosa a me io poi ne do una te"...non volevo neanche rispondere ma visto che non riesco a non pensarci....:D vi delizio con la mia perla di saggezza:
(premesso che io proprio non ho capito di chi si sta parlando ma tanto è che raramente entro i topic da queste zone...:smok:...bazzico in alto, tra i fiori e i cespugli ....dove mi riprometto di ritornare e restare :ciglione:)
una buona reputazione fa mooolto piacere perchè ci fa sentire apprezzati, ho conosciuto tante persone che considero amiche e che spesso penso ...che peccato stare così lontano da non farci un caffè insieme nella cucina di casa, ecco è di loro che m'interessa la reputazione, cosa pensano loro di me e del mio modo di essere. In una riunione a scuola di mio figlio una mamma che neanche mi conosce e non sa niente di me e della mia famiglia e non conosce e non sa nemmeno di chi sono mamma,durante una discussione visto che non le davo ragione, ha affermato che probabilmente io scarico il mio stress sui miei figli :eek: dopo i 30 secondi di silenzio da shock in cui io la guardavo e pensavo "ma questa chi è e come si permette, neanche mi conosce...stress sui figli? è il più bravo della classe e non ha mai creato un minimo di problema!" :martello2 :martello2...me ne sono rimasta in silenzio e non ho più aperto bocca (era quello che voleva?)( non sono più andata a nessuna riunione)...ecco è un fatto che mi ha lasciato l'amaro in bocca, ogni tanto l'incontro e un pò sorrido ...quanto sono piccole le persone che si sentono grandi sulla pelle degli altri, le compatisco ...anche se, sotto sotto qualche volta mi viene da strozzarla!
 

kevin02

Bannato
...dopo che ho letto questo 3d sono andata a fare la spesa con un motivetto in testa...voi magari siete troppo giovani e non ve lo ricordate, era un gingol di non mi ricordo che prodotto...:confuso:...Baci Perugina mi sembra..."se tu dai una cosa a me io poi ne do una te"...non volevo neanche rispondere ma visto che non riesco a non pensarci....:D vi delizio con la mia perla di saggezza:
(premesso che io proprio non ho capito di chi si sta parlando ma tanto è che raramente entro i topic da queste zone...:smok:...bazzico in alto, tra i fiori e i cespugli ....dove mi riprometto di ritornare e restare :ciglione:)
una buona reputazione fa mooolto piacere perchè ci fa sentire apprezzati, ho conosciuto tante persone che considero amiche e che spesso penso ...che peccato stare così lontano da non farci un caffè insieme nella cucina di casa, ecco è di loro che m'interessa la reputazione, cosa pensano loro di me e del mio modo di essere. In una riunione a scuola di mio figlio una mamma che neanche mi conosce e non sa niente di me e della mia famiglia e non conosce e non sa nemmeno di chi sono mamma,durante una discussione visto che non le davo ragione, ha affermato che probabilmente io scarico il mio stress sui miei figli :eek: dopo i 30 secondi di silenzio da shock in cui io la guardavo e pensavo "ma questa chi è e come si permette, neanche mi conosce...stress sui figli? è il più bravo della classe e non ha mai creato un minimo di problema!" :martello2 :martello2...me ne sono rimasta in silenzio e non ho più aperto bocca (era quello che voleva?)( non sono più andata a nessuna riunione)...ecco è un fatto che mi ha lasciato l'amaro in bocca, ogni tanto l'incontro e un pò sorrido ...quanto sono piccole le persone che si sentono grandi sulla pelle degli altri, le compatisco ...anche se, sotto sotto qualche volta mi viene da strozzarla!

C'è gente che si è depressa per risposte date da genitori in un contesto scolastico .............. :cry: :confuso:
 

new dawn

Guru Giardinauta
C'è gente che si è depressa per risposte date da genitori in un contesto scolastico .............. :cry: :confuso:

Kevin, ma non te la dai mai una regolata?
C'è gente che si deprime perché non riesce ad essere aggressiva e rozza come sono certe persone da cui è attaccata. Lo capisci?
 

kevin02

Bannato
Io nn ho fatto nè nomi e nè cognomi.......nn sapete se è qui sul forum o se è mia sorella o mio fratello.....................quindi ho detto solo un'esperienza di vita di altre persone.......penso sia più grave coalizzarsi per dare in testa ad una persona sola :mazza:.......vedi sopra, come un ritornello che si faceva alle elementari, 1, 2, e 3, asini cavalli e re!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua: :lol::lol::lol:
 

artemide

Florello Senior
Io nn ho fatto nè nomi e nè cognomi.......nn sapete se è qui sul forum o se è mia sorella o mio fratello.....................quindi ho detto solo un'esperienza di vita di altre persone.......penso sia più grave coalizzarsi per dare in testa ad una persona sola :mazza:.......vedi sopra, come un ritornello che si faceva alle elementari, 1, 2, e 3, asini cavalli e re!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua: :lol::lol::lol:

Kevin... non arrampicarti sugli specchi :mazza:
 
Alto