• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

marcobri

Guest
bellissima temperatura di 24 gradi ma sto maestrale rompe,speriamo cali, domani sono libero e voglio andare a farmi il bagnooooo
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Quà a Parma,in questo momento c'è un temporale molto forte... :squint:
...evvaiiii con ortensie,gardenia e camelie sotto l'acquaaaa!!!!:ciglione:
 

belvedere

Giardinauta Senior
qui un po' frescolino (io sono freddolosa vabbè, ma oggi ho dovuto mettere maglia cotone con manica lunga e cardigan idem....

sono sotto la nuvola di fantozzi: è tutto il giorno che spiovazza, un po' leggero e un po' forte...
il colmo è che sono due mesi che il tempo è FAVOLOSO e io ho da domani faccio un bel "ponte" ma vedo che PIOVERA' sino a lunedi.... MA UFFA
 

alessandro2011

Aspirante Giardinauta
Puoi farti un'idea, in tempo reale, almeno della temperatura, grazie all'immagine nella mia firma. :)

Lascia perdere la nuvola con pioggia qui è c'è il Sole e qualche leggera nuvola.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto