• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Sole fino a un attimo (ma proprio attimo) prima che io uscissi.
Appena ho varcato il cancello...Scrosh!!! :inc:
un bell'acquazzone addosso :lol: per fortuna non mi dispiace, e ora resta variabile.

C'ha la luna storta 'sto tempo :rolleyes:
 

Federica

Master Florello
Ventilato, nuvoloso...pioggia? Probabile...ieri a S.Siro ci è andata di fondo con il meteo......ahahah!!!:lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Variabile andante........Basta che non piova che ho da fare 3000 lavatrici.......:martello:
 

Green95

Fiorin Florello
Qui piove :lol:
mesa mesa che lo fa apposta :squint:
non so quanti giorni sono che piove sempre il pomeriggio!
 
K

Kelly Genova

Guest
Oggi pomeriggio qua di tutto: :eek: sole caldo,piante flosce,allora innaffio. :squint: Appena finito di stendere un piumone(la prima delle 3000 lavatrici in programma :martello: )un bell'acquazzone!! :burningma Poi di nuovo sole,ora tutto nuvolosetto:Uffaaaaaaaaaaaaaaa!:sgrunt:
 

Sevi

Fiorin Florello
E vabbè...pure oggi la pioggia mi è corsa incontro, felice e beata :inc: :lol:

Appena ho inforcato la bici...zac! 5 kilometri sotto l'acqua ahahahh!!!

Inzomma...resta variabilissimo, se non si dà una sistemata però...:mazza:


EDIT: ah sì! Un ventone di quelli...mamma mia :fifone2:
 

GORLA

Florello Senior
esco col bluma e un cane,abbiamo preso secchiate d acqua ,e il 4giorno ......forse perche ho messo dei bulbi ......li tolgo .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto