• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaXY

Master Florello
Tempo pazzerello! Temporali a più non posso adesso, sole stamattina e pioggia oggi pomerigio (mista a sole) :D

belpa

Master Florello
:eek::eek::eek: che ventoooooooooooooooo:fifone2: basta non venga il temporale con i tuoni che ho fifissima!

detto fatto! agggggggghhhhhhh. tuoni e fulmini. me vado a nascondere sotto il lettooooooooooo

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
le capitanesse badan sempre ai loro pirati:love_4: anche da sottoperta( sottoletto per l'esattezza!):lol:

Green95

Fiorin Florello
Belpa io lo spegnerei il pc quando ci sono i temporali,sai com'è basta un fulmine e salta tutto,pc compreso :fischio:

belpa

Master Florello
io sono wireless e non mi attacco alla corrente! sò capitana pirata vera, mica paglia:lol:
al momento il temporale è fermo. ma raramente ho visto un vento simile

Sevi

Fiorin Florello
Portava letteralmente via l'ombrello, in bici poi...una faticaccia immane, c'era tutto allagato :fifone2:

Ora si è placato :)

K

Kelly Genova

Guest
Sole di qua,sole di là ed io ad Ischia sono col cielo nuvoloso variabile!!!! :sgrunt: Va beh domani torno al sole ligure! :D Buon we a tutti! :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto