• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che imbarazzo!! Raccontiamocela...

milla04

Maestro Giardinauta
....seyapasticcio e crazymilla... dovreste uscire insieme...purchè il mondo sia al corrente di quando e dove :martello: :D :D :lol:

Mitica Daria, in effetti io e Seya a quanto pare formeremmo un duetto da circo, di questo passo ci applicheranno sul cappello un satellitare per sapere in quale zona stiamo combinando guai!!:eek:k07:

Larissa, con quella del boccale di birra mi hai fatto morire dal ridere!!:lol: :lol:

Crazymilla:flower:

daria

Master Florello
Mitica Daria, in effetti io e Seya a quanto pare formeremmo un duetto da circo, di questo passo ci applicheranno sul cappello un satellitare per sapere in quale zona stiamo combinando guai!!:eek:k07:

Larissa, con quella del boccale di birra mi hai fatto morire dal ridere!!:lol: :lol:

Crazymilla:flower:

E' vero anche Larissa:lol: non scherza...ha saputo rendere molto vivida la scena... io l'ho proprio gustata ero lì a due passi...:lol: ...bè:rolleyes: anche un terzetto non sarebbe male purchè ci sia la rigida osservanza delle regole del cappello :D :D

Bacione:love_4: crazymilla

ErikaErika

Maestro Giardinauta
una figuraccia che ricordo risale a una quindicina di anni fa... e l'avevo dimenticata! :martello:

era una sera di un'estate rovente (qui la notte fa a volte più caldo del giorno) ed ero andata con amici a bere una birra.
Ci siamo seduti a terra in una piazzetta, arrivano altre persone, e io inizio a parlare con un tipo carinissimo appena conosciuto, amico di amici di chissà chi.

ad un certo punto (si sudava di brutto), per il caldo torrido (o per fare la vamp, chissà? diciamo che non mi ricordo...!) prendo la birra gelata e con fare da bomba sexy stile pubblicità, testa indietro e mi strofino il fondo bello freddo in fronte...

.................peccato che la birra era stata poggiata in terra, e sulla condensa della bottiglia si era appiccicato fango, terra, pietrisco e quant'altro, che mi sono ritrovata in fronte, sui capelli....

l'unica cosa buona, quando mi succedono queste cose, è che scoppio a ridere così forte che l'imbarazzo non arriva quasi alla coscienza!

(il tipo però, non doveva avere un gran senso dell'umorismo: non l'ho più rivisto... :cry: )

Bellissima!!! Sarebbe uno stupendo spot ironico per una birra. stupendo.

seya

Master Florello
iononcihocapitounacippinadellamotoedell'omo.
chepalle...ma quanto sono stupida?

bene, oggi vado a comprarmi l'antenna per la testa Milla :) :)
domani ci sintonizziamo, nè?

daria

Master Florello
Nooo Seyuz, svelo subito l'arcano (anche per Daria, considerando che ricevere l'illuminazione dal nostro Doktor Petrus potrebbe richiedere eoni...)

qui c'è la risposta: http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=35930&page=4&highlight=casco+testa

(fine mio OT...:D )

per quanto riguarda l'homo fugens, cedo la parola alla nostra Calamity...

Grazie Larissa è un sollievo che almeno tu abbia una sorta di filo diretto con il nostro Doktor Petrus...(notato quanti nomignoli abbia l'omo, per quanto sfugga?)

Calamity risponde :smok:
Semplice, il nostro fantomatico:cool3: MisterX butta il sasso è và...ma n'dò vai? stai qui, spiegati illuminaci dacci una chiave di lettura....potremmo stupirti con le nostre banalità...:D :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
iononcihocapitounacippinadellamotoedell'omo.
chepalle...ma quanto sono stupida?

bene, oggi vado a comprarmi l'antenna per la testa Milla :) :)
domani ci sintonizziamo, nè?

Seya, io la sto già provando....1-2-3- prova....ssssse sssse....prova....:inc:
Una favola, sento Radio Islanda International!!!!:eek:

seya

Master Florello
noooooo, io sento radio maria!
ma che cavolino fritto....
aspetta che riprovo....
mii miiiiiiiiillaaaaaaaaaaaaa ci sei?

seya

Master Florello
ahahah Larissa sei un portento!
cmq anche io ti ci vedrei bene con la portulaca in testa :)
ho capito il casco, la moto e tutto il resto, assssieseya:)

milla04

Maestro Giardinauta
"Volante uno a volante due.....crrrrr....crrr...Ci sentite?....."
Seya, ancora niente: mi si è sintonizzata sulla radio della polizia....!:ros:
:lol: :lol:

seya

Master Florello
muahahaahahah
cri criiiiiiiii sembravano le cicale!!!
io qui non sento niente....muahahahah
ah! scusa , no ecco...vedo la portulaca di Larissa che si fa strada su per la scrivania e la tastiera del piccì e mi fa ciao ciao con la manina....:squint::eek:
adesso me la metto in testa al posto dell'antenna, magari prendo giardinaggio.it senza bisogno di connettermi!!!
muahahahaahah
poi chi lo sente mauro?!

Alto