Ciao yeye.
L'importante è che non ti sia fatta troppo male:fifone2:..x il resto, si finisce x riderci su ricordando.
Io ho una discreta collezione di cadute...:fischio:e meno male che all'epoca non c'era ancora youtube.
Una memorabile, fu a 10 anni. Con la mia bicicletta rossa, stavo facendo una passeggiata con mio padre e mia sorella...e come sempre, presi dalla foga di rincorrersi...non si accorserò di nulla.
Presi una curva troppo larga, non riusci a frenare e finì...nello scavo della fognatura aperta.:azz:
Quando riusci ad uscirne fuori, nessun colore era come prima...la bici non era + rossa ma nera ...e pure io ero scuretta in tutti i sensi :burningma
Quando suonai a mia madre...ricordo che a parte non riconoscermi...non mi fece entrare in casa, se non prima averci buttato dei secchi di acqua addosso a me e alla bici direttamente in strada...tanto x renderci riconoscibili.
Ciao bella :love_4:
Ihih, cosa volevi fare, come la pubblicità? spargo un po' di cose schifose sul pavimento... eh eh... non oso immaginare la puzza :crazy: