ok. ora voglio che X ce ne dica una mai raccontata!
a questo punto è diventato un principio.
vi giuro raga mi avete ammazzata dalle risate stasera.....questo post, benedetto chi l'ha iniziato, è un'iniezione di buon umore elevato all'ennesima potenza!
io e il fidanza in campeggio, primo anno....usiamo le sdraio un pò datate dei miei genitori, il fidanza si mette su quella in alluminio, ferro sa il cavolo che materiale era, e io sul lettino...
bè dopo 20 minuti sento uno strano rumore....come di qualcosa che si allenta.....piano piano, e poi un botto pazzesco....
in pratica col suo peso aveva piegato il ferro della sdraio a metà, ed era finito a gambe all'aria lanciando il libro che stava leggendo dall'altra parte del prato...
non ho mai riso così tanto.....giuro!
continuavo a dirgli.....CON LA SOLA IMPOSIZZIONE DELLE MIE CHIAPPE RIESCO , SENZA NEMMENO TOCCARLO, A PIEGARE L'ACCIAIO....
e lui mi lanciava un sacco di parolacce....perchè è un pò permalosetto....
e più si arrabbiava ...più io ridevo a crepapelle.
ma non è finita qui...
il giorno dopo, visto che non poteva più usare la sdraio, ha pensato bene di mettersi sul mio lettino, quelle belle brandine, in stoffa, con il perimetro in ferro...
dopo nemmeno mezz'ora......trac!
si è piegato pure quello, e i fili di stoffa hanno fatto tipo cartone animato....si sono sfilacciati ad uno ad uno....e le molle sono saltate via....
e lui si è ritrovato dentro al perimetro in ferro....steso a rana sopra il tessuto rotto...!
chiamo mia madre e le dico...mami sai che ti abbiamo comprato due belle sdraio nuove?
quelle vecchie non ci piacevano più, e poi le abbiamo trovate in offerta...
e lei: oh, ma che bel pensiero, come siete stati carini....ma quelle vecchie ora dove le mettiamo, in roulotte mica ci stanno...
e io....
ah, per quello non c'è problema Mà, ci ha già pensato davide!!!

ancora adesso gliela meno.....e tutte le volte mi manda a quel paese...