• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che imbarazzo!! Raccontiamocela...

paperella1

Giardinauta Senior
Em...em.......vabe' Lo Dico....tanto Che Me Frega.....( Io Roffo Roffo Io Hiihi)

Allora...ero Al Centro Commerciale....con Mia Moglie....( A Quel Tempo Fumavo)....giusto In Quei Giorni Avevo Una Tosse Pazzesca.......fra Un Negozio Ed Un Altro.......tosse Tosse E Ancora Tosse......

Entriamo In Un Negozio..e Mentre Mia Moglie Parla Con La Commessa.....io Tossisco..e Un ....bhe Come Dire.....un Catarrino...( Mi Viene Da Ridere Mentre Scrivo)...gli Si Appiccica Come Una Medaglia Nella Sua Graziosissima Divisa.....

Io Con Le Lacrime Agli Occhi...esco A Spruzzo Dal Negozio....e Ovviamente A Seguire Mia Moglie...........

La Povera Commessa E' Rimasta Di Stucco...e Ci Ha Presi Per 2 Grandisimi Maleducati........credo Che Dopo Avra' Visto La Medaglietta......appicicaticcia.....
Hahahahahahahahahahahahahah

Mentre Scappavo Ridevo E Tossivo Quasi A Svenire.......

Ogni Volta Che Ho La Tosse Mi Ricordo Di Questo Episodio....e Scoppio A Ridere....

Ok, Ormai L'ho Scritto......
Hahahahahahahaha

che schifoooooooo:eek:

Eltuena

Guru Giardinauta
L'ultimissima. Ho fretta (come sempre), vedo un paio di pantaloni sulla sedia stirati e l'indosso. Vado all'iper. Al rientro, mia figlia mi dice: non sei uscita con questi pantaloni, vero? Certo che sì, rispondo. Dopo cinque minuti di risate mi chiede di guardare il di dietro del pantalone. Era scucito una quindicina di cm. (ecco perchè era sulla sedia). Ormai, il danno era fatto ed ho riso anche io. Non voglio immaginare quello che ha pensato la gente.

decky

Florello Senior
L'ultimissima. Ho fretta (come sempre), vedo un paio di pantaloni sulla sedia stirati e l'indosso. Vado all'iper. Al rientro, mia figlia mi dice: non sei uscita con questi pantaloni, vero? Certo che sì, rispondo. Dopo cinque minuti di risate mi chiede di guardare il di dietro del pantalone. Era scucito una quindicina di cm. (ecco perchè era sulla sedia). Ormai, il danno era fatto ed ho riso anche io. Non voglio immaginare quello che ha pensato la gente.
Stessa identica cosa mi capitò a scuola con un pantalone bianco...meno male mi prestarono qualcosa da legare in vita perchè coprisse,anche se ormai chi mi sedeva dietro aveva già visto tutto lo "spettacolo" :ros:

Scatolina

Guru Giardinauta
Questa è fresca, L'altro ieri ad una mia (forse ex) cliente: "Ma che bello! vedo che è in arrivo il secondo bimbo"..............."Veramente, no" Azz!!!:martello: :martello: ...hai voglia poi a cambiar discorso:rolleyes:

Anche io sulla stessa riga di Daria ho fatto una figura barbina con una cliente: quando mi ha detto di essere la signora XY io le ho detto "ah conosco il sig. XY! lei è la madre!??!?!" e la signora: "veramente sono la moglie"
OPS.... :baf:

fiorita

Giardinauta Senior
A mia sorella una volta sono letteralmente scoppiati i pantaloni sul lavoro, si sono aperte le cuciture dalla vita alle caviglie con in botto, ma anzichè ridere di lei i clienti hanno riso di me, perchè appena me ne sono accorta ho cominciato a gesticolare in modo inconsulto per farle capire il problema, mia sorella è parrucchiera in un salone, tutti i clienti hanno visto me, agitatissima, che gesticolavo riflessa negli specchi, mentre mia sorella era calmissima.....quando tutti sono scoppiati a ridere, pensando che si fossero accorti anche loro dei pantaloni di mia sorella sono corsa a prendere una vestaglia per coprirla, sono scivolata sui capelli appena tagliati di una cliente e ho fatto un ruzzolone memorabile, al che un'altra cliente ha detto: "un cognome, un destino!" (Il marito di mia sorella fa di cognome Circo, e ha una sorella col mio stesso nome, per cui c'è sempre stata confusione su chi delle due fosse sorella di chi....), e tutti giù a ridere come folli....in tutto ciò nessuno si era accorto dei pantaloni di mia sorella, nemmeno lei!

lidia1809

Guru Giardinauta
Adesso tocca a me:

un mese fa circa ero al mare con mia sorella e il mio ragazzo, andiamo al chiosco e loro due si siedono su un parapetto basso, io resto all'impiedi a ballicchiare davanti loro.......dopo di che finisco di bere la mia birra :inc: , vado a buttare la bottiglia e mi appiccico al mio ragazzo a ballare con lui anche se era seduto.
Ad un tratto mentre mi struscio mi sento chiamare :fifone2: era mia sorella.......ehm, non era di fronte a me ma accanto a me :storto: , abbasso gli occhi e vedo un ragazzo che no conoscevo :eek: e la sua ragazza che aveva questa faccia :burningma . Il mio ragazzo e mia sorella morti dalle risate :squint: che vergogna..........ho chiesto scusa mille volte, ero bordeaux........

xst84

Giardinauta Senior
EEEEEEEHHHHH???????
Xst come sei criptico
26.gif
sì, spesso sono improponibile, però mi piace spiegarmi:)
era per dire che ( senza passare per fatalista-sventurato )preferisco gli imbarazzi belli pesanti, o se vogliamo gli imbarazzi-insuccessi
Un imbarazzo-insuccesso tutto giocato al contrario, cioè divertente per me che ne sono protagonista e molto grave per gli altri ( perchè colto come il segno di un impasse ), è cambiare vita senza cambiare vita, cioè operare una svolta o se vogliamo una frattura facendo le stesse cose di prima: Ee persone care, le più toccate dal cambiamento, ti chiedono: ma perchè lo fai allora, e realmente non capiscono .... come spiegare se no che una vita "misera" è più libera di un aiuto o un impegno fatto per dovere ?:storto: :ros:

ejemeda

Giardinauta Senior
siete mai usciti di casa con i vestiti messi a rovescio?????? oppure vi siete trovati a lavoro in pantofole?...... sale al posto dello zucchero nel caffè??
bè a me è capitato.....che figure di m.....a!! :martello: :lol:
per finire volevo raccontarvi anche questa, "aperitivo in piscina (pare sia di moda!....) mi scelgo la sdraio più comoda mentre mi siedo non so cosa sia successo ho messo il piede da qualche parte e sento un zacccc :confused: ... non ho capito più nulla... vedevo solo persone che si scompisciavano intorno a me dalle risate....ero praticamente scomparsa nella sdraio che si è chiusa da un lato e ci sono rimasta incastrata.:crazy: ..nessuno mi dava una mano in quanto ridevano a crepapelle. mentre io ero bloccata dalla sdraio killer .dopo circa 10 minuti qualcuno finalmente si è deciso e darmi una mano e liberarmi..ma hanno riso non so per quanto ancora....mentre io ero :baf: :burningma ....:eek: :lol:

seya

Master Florello
ok. ora voglio che X ce ne dica una mai raccontata!
a questo punto è diventato un principio. :)

vi giuro raga mi avete ammazzata dalle risate stasera.....questo post, benedetto chi l'ha iniziato, è un'iniezione di buon umore elevato all'ennesima potenza!

io e il fidanza in campeggio, primo anno....usiamo le sdraio un pò datate dei miei genitori, il fidanza si mette su quella in alluminio, ferro sa il cavolo che materiale era, e io sul lettino...
bè dopo 20 minuti sento uno strano rumore....come di qualcosa che si allenta.....piano piano, e poi un botto pazzesco....
in pratica col suo peso aveva piegato il ferro della sdraio a metà, ed era finito a gambe all'aria lanciando il libro che stava leggendo dall'altra parte del prato...
non ho mai riso così tanto.....giuro!
continuavo a dirgli.....CON LA SOLA IMPOSIZZIONE DELLE MIE CHIAPPE RIESCO , SENZA NEMMENO TOCCARLO, A PIEGARE L'ACCIAIO....

e lui mi lanciava un sacco di parolacce....perchè è un pò permalosetto....
e più si arrabbiava ...più io ridevo a crepapelle.

ma non è finita qui...
il giorno dopo, visto che non poteva più usare la sdraio, ha pensato bene di mettersi sul mio lettino, quelle belle brandine, in stoffa, con il perimetro in ferro...
dopo nemmeno mezz'ora......trac!
si è piegato pure quello, e i fili di stoffa hanno fatto tipo cartone animato....si sono sfilacciati ad uno ad uno....e le molle sono saltate via....
e lui si è ritrovato dentro al perimetro in ferro....steso a rana sopra il tessuto rotto...!

chiamo mia madre e le dico...mami sai che ti abbiamo comprato due belle sdraio nuove?
quelle vecchie non ci piacevano più, e poi le abbiamo trovate in offerta...
e lei: oh, ma che bel pensiero, come siete stati carini....ma quelle vecchie ora dove le mettiamo, in roulotte mica ci stanno...
e io....
ah, per quello non c'è problema Mà, ci ha già pensato davide!!!

:):) ancora adesso gliela meno.....e tutte le volte mi manda a quel paese...

seya

Master Florello
la settimana scorsa la mia collega è arrivata in ufficio vestita elegante, con su le ciabatte da giardinaggio, tutte sporche di terra per giunta!
ahahah non ho mai riso così tanto......
non si è alzata dalla scrivania per tutto il giorno.....

a me (avevo anche messo il post qui) si è rotta la cerniera dei pantaloni in ufficio, e avevo un bucone sul davanti dei pantaloni, dovevo andare in mensa a mangiare e non sapevo come fare, ero disperata, e le mie colleghe invece di aiutarmi ridevano come delle scem.e.....:)
che giornata!!!!
poi ho risolto mettendo un cardigan a mò di pareo laterale in vita, sembravo un'odalisca!
ho usato la cucitrice per unire i due lembi di tessuto e per poco non mi cucio anche un dito!
lo scoch....
le graffette....
se ripenso a quel giorno.....

e anche qui ridevate tutti quanti!!!!!
:)

H

hakuna__matata

Guest
oppure vi siete trovati a lavoro in pantofole?......

la mia compagna di banco in quinta superiore è arrivata in classe vistita col pigiama e con le pantofole a forma di elefante......ha giustificato il tutto dicendo che si era svegliata tardi...:fifone2: :eek: ....è stata presa in giro per tutto il resto dell'anno scolastico:D

io invece, l'ultima l'ho fatta oggi....chiamo un fornitore chiedendo del commerciale, tale Giovanna; generalmente è un fornitore che sente il mio collega, perciò è la prima volta che chiamo io........attendo in linea finchè non mi risponde un uomo.....perplessa gli dico:"cercavo la signora Giovanna, il commerciale" e lui risponde con voce effemminata chiaramente modificata per la mia gaffe: " oh si cara, sono io mi dica...." :ros:

seya

Master Florello
Eyemeda ti giuro che quella dello scambio di macchina mi ha fatto fare la pipì addosso.....sei troppo simpatica!!!!! :) :)

seya

Master Florello
mia madre ...ahahha ora mi è ritornato in mente.
lei e papà sono andati a fare una crociera, in pratica l'ultima sera, prima del rientro, gli han detto che dovevano tirare fuori i vestiti che servivano per il giorno dopo, e mettere le valigie fuori dalla porta, che le caricavano subito, di notte.
bene....mia mamma prepara tutto ecc... chiude la valigia e la mette fuori.
la mattina dopo avevano l'ultima escursione, non ricordo dove, in russia, a visitare una cattedrale ecc....
bè, mio padre le chiede cosa si deve mettere, cercano i suoi vestiti ovunque....
mamma si era dimenticata di torglieglieli dalla valigia....
e papà ha visitato una delle più belle città russe, con tutti i compagni del tour, in pigiama!!!!!
e una coppia di sposini ha fermato mia mamma tempo fa, in una fiera a milano, e le ha detto, signora si ricorda di noi? eravamo in crociera insieme....
sa, noi ci ricordiamo benissimo di suo marito, perchè è stato tutto il giorno col pigiama!!!
ahahahahaahah

ejemeda

Giardinauta Senior
Eyemeda ti giuro che quella dello scambio di macchina mi ha fatto fare la pipì addosso.....sei troppo simpatica!!!!! :) :)

ti ringrazio seya.... non sai il mio imbarazzo quel giorno...ce ne vuole a imbarcarsi su un auto di un'altro ed essere convinti di essere sulla propria....chissà dove avevo la testa......:martello:

ejemeda

Giardinauta Senior
....l'ultima e poi vado a nanna......ho fatto shopping in un iper ho pieno un carrellone di vivande e stavo scendendo nel sotterraneo per caricarlo in auto con la scala mobile (ma non la scala mobile a gradini ma quella tipo tapirulant) bene il mio carrello superpesante e le scarpe con la soletta di cuoio hanno movimentato la mia discesa...ho fatto tutta la discesa come nei cartoni animati il carrello scivolava in avanti e io appresso e quelli davanti a me acceleravano il passo per non esssere investiti..... non so quanto ho messo ad arrivare, sotto a me è sembrata un'eternità... na faticaccia rimanere in piedi e reggere il carrello sembrava avessi unto le suole delle scarpe con olio, le mie scarpe si rifiutavano di aderire e scivolavano scivolavano..per fortuna la mia discesa si è conclusa senza feriti!!
che imbaraZZO ALLA FINE chi rideva e chi voleva malmenarmi per aver attentato all'incolumità dei presenti.....

Ultima modifica:

seya

Master Florello
:):)
ad una fiera di fumetti c'erano diversi cosplay, ragazzi e ragazze vestite con abiti e camuffamenti fatti rigorosamente a mano, cuciti da loro, vestiti dicevo da cartoni animati jappo.
non so chi lo conosce, totoro, è un essere fatato simile ad un gigantesco "gattone" grigio...con la sua foglia come ombrellino....
c'era un ragazzo che si era fatto sto vestito con il pelo grigio, bellissimo, reale da morire, troppo bravo...
mi avvicino per chiedergli di fare una foto insieme....ma non mi risponde....
vedo solo sto gran faccione sorridente dipinto.....che mi continua a sorridere come un ebete.
alchè penso....mah...forse la foto non la vuole fare....
nel mentre mi sento toccare una spalla.....
il tizio che era dentro al costume.....era uscito fuori perchè faceva caldo e si era andato a prendere da bere....
io stavo parlando con il suo guscio vuoto.....
ahah che ridere...
sono diventata viola quando mi ha detto:
ti va bene anche con me dentro , la foto?

e io sorridendo....ma certo!!!!
ma volevo sprofondare....giuro!!!!

parlavo col pupazzo.....
come un'idiota!

Alto