• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A voi capita che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
... mentre girate nel forum, dopo aver effettuato regolarmente il login, di trovarvi dopo pochissimo tempo, a volte pochi secondi, di trovarvi "fuori del vostro account", senza aver fatto il logout?
La domanda può sembrare ingenua, ma a me capita spesso e mi piacerebbe sapere se dipende dal mio computer, dal collegamento ad internet o da altri problemi indipendenti da me.
Grazie a tutti.
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Ora sono le 12.18 e la cosa mi è accaduta due volte. Inoltre cercavo di inserire un post in un'altra discussione e mi si è aperta una finestra mai vista.
 

Olmo60

Guru Master Florello
a me no: succedeva quando mi colllegavo con un browser che non era quello "preferito", ma credo non sia questo il vostro problema....
 

miciajulie

Fiorin Florello
a me succede un'altra cosa, oppure è la stessa ma ho capito male.
mi si apre la pagina iniziale (di google) e quella del forum passa in secondo piano come se avessi aperto due volte firefox...
chiudo google e vado avanti normalmente.
non ci avevo fatto neppure toppo caso... poi ho letto questo 3d
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
oggi e' impossibile navigare...che pa...tutte le volte che cambio pagina devo rimettere password e nome utente e a volte non basta...mi dice che non e' corretto
 
M

Mauro

Guest
ho provato un servizio nuovo, di google. per velocizzare il servizio ma non funziona, lo tolgo subito, penso che in un oretta si risolva il tutto.

Mauro
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
nemmeno a me.....tenete presente che io uso chrome quindi (dato che il servizio era di google) può essere, la butto lì, che il servizio era ottimizzato solo per sistema di navigazione chrome (che è di google per i pochi che non lo sanno)
 

elena_11293

Master Florello
se può interessare, quel che succedeva a me da qualche giorno invece era, oltre a un rallentamento lieve, che le pagine continuavano a 'caricarsi' all'infinito (anche se venivano visualizzate e ci si poteva muovere, postare ecc) e poi quando ne aprivo una dagli elenchi delle sezioni mi veniva visualizzato il fondo pagina, non l'inizio come di solito o al più l'ultimo post non letto. adesso invece mi pare tutto fili :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
se può interessare, quel che succedeva a me da qualche giorno invece era, oltre a un rallentamento lieve, che le pagine continuavano a 'caricarsi' all'infinito (anche se venivano visualizzate e ci si poteva muovere, postare ecc) e poi quando ne aprivo una dagli elenchi delle sezioni mi veniva visualizzato il fondo pagina, non l'inizio come di solito o al più l'ultimo post non letto. adesso invece mi pare tutto fili :)
il caricamento perpetuo come a te, con mantenuta capacità di visualizzare e muoversi, a me capitò ieri pomeriggio, ora sembra a posto, ciao elena, ciao tutti.
 

laurafr66

Apprendista Florello
io ho dovuto cambiare password un sacco di volte in questi ultimi giorni.... :boh: perchè non riconosceva più la mia e mi dava errore in continuazione... adesso va, speriamo sia a posto!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
ieri ad un certo punto sono riuscita ad inserire neppure la pass ... account bloccato e segnalazione da parte di g.it via mail di sconosciuto che stava violando il mio account..... il nr ip segnalato proveniva dalla zona di parigi (ammesso che il servizio che ho consultato non sia una bufala)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
ieri ad un certo punto sono riuscita ad inserire neppure la pass ... account bloccato e segnalazione da parte di g.it via mail di sconosciuto che stava violando il mio account..... il nr ip segnalato proveniva dalla zona di parigi (ammesso che il servizio che ho consultato non sia una bufala)
E' successo anche a me stamattina e ho dovuto cambiare la password. E non andava neanche con la nuova, poi ad un certo punto mi ha fatto entrare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto