• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che imbarazzo!! Raccontiamocela...

milla04

Maestro Giardinauta
Monello, Marcuzzo...:eek:k07:

Pensa se il diario avesse preso fuoco...!:D A quest'ora sarebbe stato il tuo preside a scrivere un post sulla sua figura barbina!!:lol:

ejemeda

Giardinauta Senior
molti di voi ricorderanno la mia piantina misteriosa :flower: :confuso: , e il mio imbarazzo quando ho saputo di che pianta si trattasse...... :ros:
..... :smok: :lol:

M

marco48

Guest
Monello, Marcuzzo...:eek:k07:

Pensa se il diario avesse preso fuoco...!:D A quest'ora sarebbe stato il tuo preside a scrivere un post sulla sua figura barbina!!:lol:

Eh no, lui aveva moolta più esperienza di me, senza bruciarsi ha tolto la brace ed ha soffocato il fumo stringendo la sigaretta tra le dita: ha fatto la sua bella figura, dovevi guardare i compagni di scuola come lo guardavano e come hanno poi guardato me...:lol: :lol:

xst84

Giardinauta Senior
Grazie Larissa è un sollievo che almeno tu abbia una sorta di filo diretto con il nostro Doktor Petrus...(notato quanti nomignoli abbia l'omo, per quanto sfugga?)

Calamity risponde :smok:
Semplice, il nostro fantomatico:cool3: MisterX butta il sasso è và...ma n'dò vai? stai qui, spiegati illuminaci dacci una chiave di lettura....potremmo stupirti con le nostre banalità...:D :lol:
almeno lei nell'universo
la chiave di lettura era una sola e l'ho ricevuta in dono tempo fa, prima che diventasse un mistero, dall'ex fatalina della Peroni e l'hai sentita da lei
grazie Annarè sono molto divertito dalla foggia degli imperativi ma me la cavo male sotto di essi ( e cosa implicano sotto forma di ...obbligo )
le banalità di cui parli viste la seconda volta stupiscono ancora ?
bye

daria

Master Florello
almeno lei nell'universo
la chiave di lettura era una sola e l'ho ricevuta in dono tempo fa, prima che diventasse un mistero, dall'ex fatalina della Peroni e l'hai sentita da lei
grazie Annarè sono molto divertito dalla foggia degli imperativi ma me la cavo male sotto di essi ( e cosa implicano sotto forma di ...obbligo )
le banalità di cui parli viste la seconda volta stupiscono ancora ?
bye

No, effettivamente no...ma l'interlocutore per una volta nutrilo fino alla fine che poi fine non è Pietro. Azz!
(perchè Annarè...? par conditio :D impossibile...)

L

Larissa

Guest
perchè Annarè...? par conditio :D impossibile...

Ciao bellezza... io non lo so perchè, ma a me piace questa chiave di lettura

"Annarè
'sta freva addà passà
pe' chi ha cagnato sempe lietto
pe' chi nun trova pace
e s'accuntenta 'e luce
capille janche e sera
Annarè Annarè
tre juorne ca cammino
senza putè parlà
e intanto votta 'ncuorpo
pecchè nun se po' fà
e curre curre forte
pe' nun te fà piglià
e a nuje ce resta 'o tuorto
'e chesta libbertà
paura 'e se tuccà
pe' nun sentì 'a stessa voce
'a notte è di chi aspetta
'e chi te tocca 'o pietto
e s'annasconne 'o bbene
Annarè"
P.D.

Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello

"Annarè
'sta freva addà passà
pe' chi nun trova pace
e s'accuntenta 'e luce
capille janche e sera
Annarè Annarè
tre juorne ca cammino
senza putè parlà
e intanto votta 'ncuorpo
pecchè nun se po' fà
e curre curre forte
pe' nun te fà piglià
'e chesta libbertà
paura 'e se tuccà
e s'annasconne 'o bbene
Annarè"
P.D.

Tesoro, ma io no compriendo:confuso: donna noddica sugnu:cool2: riesco ad avere solo una vaga idea d'insieme...mi servirebbe se non la translation almeno un riassunto, pur sapendo che è "peccato" tradurre il dialetto...:fifone2: :D

elsa!

Aspirante Giardinauta
mi fate morire dalle risate!!!!
:lol: :lol: :lol:
ecco cosa è successo al maritone quest'estate: verso sera, con un paio di pantaloncini "sexi" e a torso nudo, si lancia in compagnia del nostro cane Leo sul lungolago per fare un po' di footing.
passo elastico, sorriso sornione e cagnone al guinzaglio che trotterella vicino a lui...ad un certo punto, vattelapesca cosa è frullato nel crapino di Leo:confuso: ....ha fatto un megasalto e ha tirato giù fino alle caviglie i pantaloncini del marito proprio davanti ad un gruppo di procaci ragazzone olandesi, lasciandolo in mutande...:azz: :azz: :azz: :azz:
morivoooooo!!!

milla04

Maestro Giardinauta
mi fate morire dalle risate!!!!
ecco cosa è successo al maritone quest'estate: verso sera, con un paio di pantaloncini "sexi" e a torso nudo, si lancia in compagnia del nostro cane Leo sul lungolago per fare un po' di footing.
passo elastico, sorriso sornione e cagnone al guinzaglio che trotterella vicino a lui...ad un certo punto, vattelapesca cosa è frullato nel crapino di Leo:confuso: ....ha fatto un megasalto e ha tirato giù fino alle caviglie i pantaloncini del marito proprio davanti ad un gruppo di procaci ragazzone olandesi, lasciandolo in mutande...:azz: :azz: :azz:
morivoooooo!!!

:lol: :lol: :lol: Cariiiiiina questa!!!:lol: :lol:

xst84

Giardinauta Senior

"Annarè
'sta freva addà passà
pe' chi nun trova pace
e s'accuntenta 'e luce
capille janche e sera
Annarè Annarè
tre juorne ca cammino
senza putè parlà
e intanto votta 'ncuorpo
pecchè nun se po' fà
e curre curre forte
pe' nun te fà piglià
'e chesta libbertà
paura 'e se tuccà
e s'annasconne 'o bbene
Annarè"
P.D.
:lol: :lol: :lol:
forse bisogna andare all'originale:love_4: diamo qualche indizio Lara ?:hands13:

crica

Giardinauta Senior
Ritiro su questo post...perchè vi devo raccontare cosa ho combinato stamattina.
Lascio Elisa da mia mamma e vado a fare la spesa. Al super vedo che qualcuno mi guarda e mi sorride e comprendo che c'è qualcosa che non va. Tocco i capelli, la giacca, mi guardo i pantaloni, sbircio negli specchi se ho qualche segno in faccia...:confuso: ...non capisco...Torno a casa e incontro la mia vicina che mi dice "carino! è per te? ne hai ancora bisogno? " ....Ma uffa!!! Ho girato tutta la mattina con la catenella del ciuccio di Elisa attaccata al mio bavero! Con il ciuccio in bella vista!! Me l'ero attaccato per un attimo.....:ros: ..che figura...

milla04

Maestro Giardinauta
:lol: Crica, questa fa il paio con la mia di un mesetto fa: al supermercato passo prima dal reparto ortofrutticolo, quindi indosso guantino igienico, faccio i miei sacchettini bellini bellini, poi passo ai reparti successivi..................... Dopo più di 30 minuti che me ne andavo in giro e che qualcuno sbirciava un pò perplesso in mia direzione, mi sono accorta che avevo addosso ancora il guanto!! :ros: :ros:

M

*Mauro 77*

Guest
eh vabbe' dai avete strappato un sorriso a qualcuno,ormai si ride cosi' poco!!!viva il ciuccio e i guanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:

fio_rella

Maestro Giardinauta
sabato pomeriggio, supermercato di quartiere, bello pieno.
incrocio un bel bimbetto di un paio di anni che zompetta.
alla cassa una signora in eta', si gira a destra a manca e chiama:
andreaaaaa, vieni qui, subito.
allora prendo andrea per mano : viene andrea che la nonna ti cerca.
la signora mi guarda cosi cat: e mi dice: sono la mamma non la nonna

:lol: :lol: :lol: :ros: :ros: :ros:

milla04

Maestro Giardinauta
sabato pomeriggio, supermercato di quartiere, bello pieno.
incrocio un bel bimbetto di un paio di anni che zompetta.
alla cassa una signora in eta', si gira a destra a manca e chiama:
andreaaaaa, vieni qui, subito.
allora prendo andrea per mano : viene andrea che la nonna ti cerca.
la signora mi guarda cosi cat: e mi dice: sono la mamma non la nonna

:lol: :lol: :lol: :ros: :ros: :ros:

:lol: :lol: Questa sì che è notevole!!! Fiorella, te possino!! Hahahahaha!!

crica

Giardinauta Senior
al supermercato passo prima dal reparto ortofrutticolo, quindi indosso guantino igienico, faccio i miei sacchettini bellini bellini, poi passo ai reparti successivi..................... Dopo più di 30 minuti che me ne andavo in giro e che qualcuno sbirciava un pò perplesso in mia direzione, mi sono accorta che avevo addosso ancora il guanto!!

Non parlarmi del reparto frutta e verdura!!
Settimana scorsa scelgo attentamente arance, kiwi, mandarini, un bel cavolfiore...tutta soddisfatta, come una casalinga perfetta, finisco la spesa e una volta in cassa la cassiera mi dice "guardi che la frutta non è pesata"....:surp: ....:crazy: ....@#@@§§#!!!

L

Larissa

Guest
Bella idea, Crica, ripescare il post! :hands13:
Nonostante l'avessi già letto, l'ho scorso tutto di nuovo, e di nuovo ho riso con le lacrime!

Avanti a chi tocca, ci sarà qualcun altro che ha fatto una figuraccia da raccontare... :lol:

Alto