Manidiforbice
Giardinauta
tropposimpaticaLarissa![]()
anche l'avatar, troppo carinoooooooo!
tropposimpaticaLarissa![]()
anche l'avatar, troppo carinoooooooo!
....seyapasticcio e crazymilla... dovreste uscire insieme...purchè il mondo sia al corrente di quando e dove :martello:![]()
![]()
![]()

Mitica Daria, in effetti io e Seya a quanto pare formeremmo un duetto da circo, di questo passo ci applicheranno sul cappello un satellitare per sapere in quale zona stiamo combinando guai!!k07:
Larissa, con quella del boccale di birra mi hai fatto morire dal ridere!!![]()
Crazymilla:flower:
non scherza...ha saputo rendere molto vivida la scena... io l'ho proprio gustata ero lì a due passi...
...bèuna figuraccia che ricordo risale a una quindicina di anni fa... e l'avevo dimenticata! :martello:
era una sera di un'estate rovente (qui la notte fa a volte più caldo del giorno) ed ero andata con amici a bere una birra.
Ci siamo seduti a terra in una piazzetta, arrivano altre persone, e io inizio a parlare con un tipo carinissimo appena conosciuto, amico di amici di chissà chi.
ad un certo punto (si sudava di brutto), per il caldo torrido (o per fare la vamp, chissà? diciamo che non mi ricordo...!) prendo la birra gelata e con fare da bomba sexy stile pubblicità, testa indietro e mi strofino il fondo bello freddo in fronte...
.................peccato che la birra era stata poggiata in terra, e sulla condensa della bottiglia si era appiccicato fango, terra, pietrisco e quant'altro, che mi sono ritrovata in fronte, sui capelli....
l'unica cosa buona, quando mi succedono queste cose, è che scoppio a ridere così forte che l'imbarazzo non arriva quasi alla coscienza!
(il tipo però, non doveva avere un gran senso dell'umorismo: non l'ho più rivisto...)
(questa non la capiranno proprio): la moto l'avete avuta ?Il mio gatto (non mio) ed io ringraziamo sentitamente, e - con un buffo inchino in sincronia - ci ritiriamo a dormire augurando a voi tutti una notte buona...
:sleep2:
(questa non la capiranno proprio): la moto l'avete avuta ?
(questa non la capiranno proprio): la moto l'avete avuta ?
eh no, pietro, la moto non l'abbiamo avuta!!!![]()
eh no, pietro, la moto non l'abbiamo avuta!!!
ma Dariuzza merita una spiegazione!
Solo che tocca a te: voglio proprio vedere come - per una volta - te la cavi con le banalità!!!
iononcihocapitounacippinadellamotoedell'omo.
chepalle...
Nooo Seyuz, svelo subito l'arcano (anche per Daria, considerando che ricevere l'illuminazione dal nostro Doktor Petrus potrebbe richiedere eoni...)
qui c'è la risposta: http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=35930&page=4&highlight=casco+testa
(fine mio OT...)
per quanto riguarda l'homo fugens, cedo la parola alla nostra Calamity...

iononcihocapitounacippinadellamotoedell'omo.
chepalle...ma quanto sono stupida?
bene, oggi vado a comprarmi l'antenna per la testa Milla![]()
domani ci sintonizziamo, nè?
"Volante uno a volante due.....crrrrr....crrr...Ci sentite?....."
Seya, ancora niente: mi si è sintonizzata sulla radio della polizia....!:ros:
![]()
![]()
Millaaaa, Seyaaa!!