• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spiaccicarsi per terra in un giorno di pioggia!

yeye27

Master Florello
Ciao yeye27,
o meglio Beatrice.Certo una situazione imbarazzante e per tua fortuna finita bene.Sai a volte oltre l'imbarazzo c'e' la beffa di farsi male sul serio e allora sono dolori.....
Sai e' capitata a mia madre che per involontarietà ossia svebimento e' caduta proprio sul braccio ingessato fratturandosi 3 costole.
E' capitato l'anno scorso ad uno zio di mia moglie che e' scivolato sugli scogli cadendo prorpio con il c...o per terra, in quel momento fra risate amichevoli me che poi per Lui sono stati dolori, poiche' e' stato a letto e dico a letto presso una strutura sanitaria con prognosi di frattura dell'anca.bacino per oltre 6 mesi.
Quindi una semplice scivolata per terra ha causato davero tanto.
Ciao Beatrice e pensa, poteva davvero andare peggio.
Buon Natale.:love_4::Saluto:
Saverio

Buona notte, Saverio:love_4:

Sì,hai ragione,adesso ci rido su,proprio perchè mi è andata bene.
Purtroppo non mi è sempre andata così e solo quattro anni fa,causa le vertigini,che mi ha lasciato un grave incidente, avvenuto a venti anni,sono caduta dalla scala,con traumi molto gravi e che tutt'ora ne porto le conseguenze.
Lo sai, che mi spiace tanto per la tua mamma e che le auguro di rimettersi al meglio perchè non abbia mai più a soffrire.:flower:
Mi spiace anche per lo zio di tua moglie,le fratture al bacino sono dolorose e difficili da guarire.Bisogna davvero stare molto attenti.

Grazie.Ricambio un Buonissimo Natale e
un saluto grande della buona notte
:love_4: beatriceyeye

Alto