• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che imbarazzo!! Raccontiamocela...

milla04

Maestro Giardinauta
:hands13: Strepitosa l'antenna collegata alla volante della polizia!!
Stamattina ho fatto arrestare un esibizionista: mostrava a tutti la sua.....busta-paga di 4000 euro!!:eek:
Seya, collegati anche tu che ci si diverte!:ciglione:

elsa!

Aspirante Giardinauta
fresca fresca di stamattina. allora: il plesso scolastico dove insegno conta di una scuola materna, una elementare e la scuola media. premetto che sono alta sì e no un metro e sessanta e quando vado a scuola mi trucco pochissimo e vesto bella comoda, come stamattina: jeans, scarpe da ginnastica e maglioncino verde pisello. entro a scuola alle 9.00 (avevo lezione alle 9.30) quando un bidello mi acchiappa per un braccio e mi fa "Bèèèèè? è questa l'ora di arrivare a scuola? i tuoi compagni sono già in classe!".
e io "veramente sono l'insegnante di inglese".
Morale della favola: il bidello mi aveva scambiato per una studentessa delle medie!

milla04

Maestro Giardinauta
fresca fresca di stamattina. allora: il plesso scolastico dove insegno conta di una scuola materna, una elementare e la scuola media. premetto che sono alta sì e no un metro e sessanta e quando vado a scuola mi trucco pochissimo e vesto bella comoda, come stamattina: jeans, scarpe da ginnastica e maglioncino verde pisello. entro a scuola alle 9.00 (avevo lezione alle 9.30) quando un bidello mi acchiappa per un braccio e mi fa "Bèèèèè? è questa l'ora di arrivare a scuola? i tuoi compagni sono già in classe!".
e io "veramente sono l'insegnante di inglese".
Morale della favola: il bidello mi aveva scambiato per una studentessa delle medie!

Hahahahaha!!!! Elsa, questa è carina davvero! Mi hai ricordato un fatto simile:rolleyes: ...Il figlio di un mio amico, che allora andava al liceo scientifico, aveva visto un tipo piccoletto, di spalle, affacciato alla finestra del corridoio con la sigaretta accesa in mano, senza pensarci gli dette una gran manata sulla schiena dicendo "Spegni, bello!!!"... Il tipetto si girò...ed era il vicedirettore:eek: !! Il ragazzo, nonostante avesse solo buone intenzioni, fu sospeso per due giorni:squint: ...

seya

Master Florello
a 22 anni ho finto di essere sordomuta ad un controllo per il biglietto della metro (che avevo obliterato almeno 5 volte!) e questo povero controllore prima mi ha chiesto di seguirlo, e poi impietosito mi ha detto di andare.
gli ho risposto con il linguaggio dei sordomuti, e l'ho ringraziato.
:)mattaseya

Scatolina

Guru Giardinauta
noooo seya :martello2 Blutta!! Non si scherza con queste cose.... :cry:

Un mio amico disabile un giorno per far entrare un altro ad un concerto gli ha prestato la sedia a rotelle di riserva, poi se ne sono andati belli belli al concerto accopagnati da un buttafuori che aveva preso a cuore le loro difficoltà a farsi largo tra la ressa....
Ebbene qualche gg dopo ritrovano il buttafuori ad una festa e questi guardando l'amico bipede gli ha detto "ah, sei stato bravo, complienti" con un'espressione di delusione in faccia che non scorderà mai..... :(

milla04

Maestro Giardinauta
a 22 anni ho finto di essere sordomuta ad un controllo per il biglietto della metro (che avevo obliterato almeno 5 volte!) e questo povero controllore prima mi ha chiesto di seguirlo, e poi impietosito mi ha detto di andare.
gli ho risposto con il linguaggio dei sordomuti, e l'ho ringraziato.
:)mattaseya

:lol: :lol: :lol: :lol:

seya

Master Florello
Scat e chi scherza. :)
io ho seri problemi d'udito.
sono sorda al 90 % da un orecchio.
:) non mi sognerei mai di prendere in giro una categoria che mi appartiene (seppur fortunatamente in minima percentuale).

Scatolina

Guru Giardinauta
Milla lo so che seya è in buona fede... infatti ho un po sdrammatizzato il mio "rimprovero" (in caso non si fosse capito).

Il fatto è che io sono personalemente coinvolta in queste situazioni.... quindi... :(

Scatolina

Guru Giardinauta
Scat e chi scherza. :)
io ho seri problemi d'udito.
sono sorda al 90 % da un orecchio.
:) non mi sognerei mai di prendere in giro una categoria che mi appartiene (seppur fortunatamente in minima percentuale).

Ah ecco... a riprova di quanto detto prima... sei in buonissima fede :love_4:

seya

Master Florello
Scat tranquilla pataciccina.
davvero non mi sento un leone per la mia interpretazione.
anzi....:(
è solo che dovevi esserci.
io paralizzata dalla paura mi sono incamminata con il controllore dietro le spalle che continuava:
signorina...signorina....
e io dritta giù per le scale...
facendo attenzione a camminare anzichè correre...
poi mi viene in mente di giocarmi sta carta....(mente distortaseya!)
ma ha fatto una faccia....
gli ho fatto pena... è stato veramente dolce con me.
non lo dimenticherò mai.
far pena cmq non è una gran bella sensazione.. :)

Ultima modifica:

seya

Master Florello
Milla lo so che seya è in buona fede... infatti ho un po sdrammatizzato il mio "rimprovero" (in caso non si fosse capito).

lo so bene. credo di conoscerti un pò :)

RosaeViola

Master Florello
Ragazze, ma lo sapete che siete straordinarie? :love:
Nel leggervi si passa dal riso al pianto con un mare di tenerezza in mezzo.

Grazie anche a Scat. :love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
... il biglietto della metro (che avevo obliterato almeno 5 volte!)...:)mattaseya

:martello: Confesso, Vostro Onore Seya....io ho un biglietto per il parcheggio che uso da ben due anni...:ros: Ormai s'è fatto giallino e mi guarda con aria commiserevole, ma fintanto che dura dura....imbarazzata, io....ehm...
Se mi scoprono lo saprete subito, perchè ve lo racconterò, e aggiungeremo un'altra pietra miliare a questo thread di follie!:lol: :lol:

M

marco48

Guest
...Il figlio di un mio amico, che allora andava al liceo scientifico, aveva visto un tipo piccoletto, di spalle, affacciato alla finestra del corridoio con la sigaretta accesa in mano, senza pensarci gli dette una gran manata sulla schiena dicendo "Spegni, bello!!!"

MIlla:love: che cosa mi hai fatto ricordare...
Scuola media, io avevo 13 anni e giocavo con le figurine dei calciatori con i miei compagni in attesa di entrare a scuola, quindi vestito con calzoncini corti, maglietta e sigaretta accesa in mano. Fumavo, mi sentivo già adulto e contemporaneamente giocavo, in quel mentre passa il preside della mia scuola, io ero intento a giocare e non l'ho visto, ho sentito uno scappellotto arrivarmi nel collo, mi giro per apostrofare il burlone ed invece vengo apostrofato. :surp: :eek: :( Il preside mi toglie la sigaretta dalle labbra, la spegne con le unghie, mi fà una annotazione nel diario per farla vedere ai miei genitori, mi intima di farmi accompagnare il giorno dopo e mette la cicca dentro il diario per prova. Ci sono rimasto di c...., ma, io già uomo,:lol: non potevo fare una così cattiva figura ed allora apro il diario, riaccendo la cicca e via per l'ultimo giro con le figurine....:lol:

Alto