• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capire gli uomini

seya

Master Florello
Lucky mi faccio fare i buchi nel burka anche lì....oltre che per gli occhi....

...
....... yeeeep!:rolleyes:

Kiwo ....le conversazioni dove c'è seya sono sempre eccelse!!!:D :martello:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Seya, guarda che anche col burka le sassate fanno male, magari indossa un elmetto sotto.
Comunque visto il tono scherzoso del post (che si è aperto scherzosamente), invito chiunque abbia abbassato le reputazione a chiccessia per questo argomento, ad aggiungere l'equivalente della reputazione tolta per ripristinare la situazione iniziale...

ciaseta

Florello Senior
seya ha scritto:
Lucky mi faccio fare i buchi nel burka anche lì....oltre che per gli occhi....

...
....... yeeeep!:rolleyes:

Kiwo ....le conversazioni dove c'è seya sono sempre eccelse!!!:D :martello:

:lol: :lol: :lol: mi fai venire in mente il piccolo diavolo con benigni!!! non la smetteva più di sparare!!!! :D

seya

Master Florello
siiiiiiiiiiiiiii come il piccolo diavvvvvoloooooooooo!!! proprio cosììììììììììììììììì...

Boba mi metto un nanetto sotto il burka:ciglione: :ciglione: :ciglione:

seyaseria: anch'io sono con Boba, per riequilibrare My Boss!!!:)

forza allora, anonnnimo, quota Boss positivamente!

crica

Giardinauta Senior
...ragazze ...ragazze.... vi ho seguito in tutto il post.... guardate che c'è sempre la gara di sputi...non c'è mica bisogno dell'aggeggio.....
non ditemi che non l'avete mai fatta??? chi sputacchia più lontano....
ciaociao
cri

boba74

Al giorno d'oggi le ragazzine fanno anche gara di rutti: ormai non ci sono più barriere all'emancipazione!

crica

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Al giorno d'oggi le ragazzine fanno anche gara di rutti: ormai non ci sono più barriere all'emancipazione!
!!!!!! Non sapevo che invece fosse una vostra prerogativa!!!!!!!!
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
ciaociao
cri

luckybamboo

Florello Senior
o mamma...no, rutti e sputi da una donna mi fanno impressione (lo sputo mi fa schifo anche da un uomo, del resto)......lì si va oltre l'"emancipazione", si va nel "boarotto" come diciamo qui......:squint:

seya

Master Florello
meno male che ti fan schifo Lucky.,.....perchè se appena ti vedevo ti dovevo sput...addosso......embè........non è che sia il massimo.....:D

anche pisc...re però .....
che contesse!

crica

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
o mamma...no, rutti e sputi da una donna mi fanno impressione (lo sputo mi fa schifo anche da un uomo, del resto)......lì si va oltre l'"emancipazione", si va nel "boarotto" come diciamo qui......:squint:
...bè non che la pipì sia acqua di rose!!!!! :storto:
I rutti vabbè sono discutibili...ma non ti sei mai riempita le guance d'acqua e schiacciato forte con le dita per vedere chi la buttava più lontano???...è questo che intendevo...vabbè mi sono spiegata male...:rolleyes: ....non proprio sputi/sputi..
ciaociao
cri

boba74

Ma guardate che dietro la gara di rutti e di sputi c'è tutta una cultura, secoli di metodo e perfezionamenti, non potete mica liquidarle così, come volgarità gratuite...

luckybamboo

Florello Senior
crica ha scritto:
...bè non che la pipì sia acqua di rose!!!!! :storto:
vabbè, ma fare la pipì a spruzzi era per scherzare, anche perchè una donna burka o non burka non potrebbe farlo :D
il rutto invece ho visto ragazzine che si esprimevano molto bene...:squint: indsomma pure quello è un bisogno fisiologico, ma lo si può fare anche silenziosamente....

certe cose stridono terribilmente con la femminilità, c'è poco da fare....a quando dicono i miei amici maschi, certe ragazze si comportano in certi modi per "far colpo" sui maschietti, ma l'unica cosa che ottengono è di fargli "cadere le p...." :ciglione:

P

Pink_Lady

Guest
luckybamboo ha scritto:

ono daccordo con te!! ;)

Ciaoo :Saluto:

seya

Master Florello
no, io parlavo sul serio sulla questione pipì.
io i disegni voglio davvero imparare a farli.
e anche scrivere il mio nome.
....
.... meno male che ho un nome corto.

Scatolina

Guru Giardinauta
Raga forse ho capito perchè Boss non vuole essere donna....:baf: e.... ogni mese lo rimpiango anche io..... :astonishe
A questo proposito mi viene in mente la punizione divina inflitta ad Eva per il peccato della mela:
DIO: Eva, pagherai col sangue il tuo peccato!!!!!!!!! :martello2
In comode rate mensili...... :ciglione:

Mannaggiaaaaa!!! :burningma

ciaseta

Florello Senior
oh! mamma!! mi fate ribaltare!!!
lol52.gif

Ma guardate che dietro la gara di rutti e di sputi c'è tutta una cultura, secoli di metodo e perfezionamenti, non potete mica liquidarle così, come volgarità gratuite...
hihihhi!!! mi hanno trascinato che non è molto ad una gara di rutti!!! ma ci pensate??!!! io ero ignara di tutto: dai, vieni che c'è la festa della birra!!!
sè sè! altro che festa della birra! o meglio: la birra c'era, ma veniva usata come combustibile!!!
fifone2.gif

e non vi dico! prima della gara dovevi stare attenta a dove passavi per non essere presa in mezzo fra quelli che si stavano "allenando"!!!
squint.gif
lol52.gif
lol52.gif

ma non è finita: vedevi dei tipi stile "armadio a 16 ante" che tu pensi: alè che questo ci fa volare via tutti, fare delle figuraccie incredibili, e magari dei ragazzetti magri magri che se non stavo attenta mi facevano diventare riccia!!!
biggrin.gif

ma la ciliegina sulla torta è stata la gara femminile: non so chi abbia vinto (me ne sono scappata via appena possibile...
smile_smoking.gif
), ma fino a quel momento la favorita era una che si faceva chiamare "la nutria"!!!!
squint.gif
squint.gif
66.gif

Alto