oh! mamma!! mi fate ribaltare!!!
Ma guardate che dietro la gara di rutti e di sputi c'è tutta una cultura, secoli di metodo e perfezionamenti, non potete mica liquidarle così, come volgarità gratuite...
hihihhi!!! mi hanno trascinato che non è molto ad una gara di rutti!!! ma ci pensate??!!! io ero ignara di tutto: dai, vieni che c'è la festa della birra!!!
sè sè! altro che festa della birra! o meglio: la birra c'era, ma veniva usata come combustibile!!!
e non vi dico! prima della gara dovevi stare attenta a dove passavi per non essere presa in mezzo fra quelli che si stavano "allenando"!!!
ma non è finita: vedevi dei tipi stile "armadio a 16 ante" che tu pensi: alè che questo ci fa volare via tutti, fare delle figuraccie incredibili, e magari dei ragazzetti magri magri che se non stavo attenta mi facevano diventare riccia!!!
ma la ciliegina sulla torta è stata la gara femminile: non so chi abbia vinto (me ne sono scappata via appena possibile...
), ma fino a quel momento la favorita era una che si faceva chiamare "la nutria"!!!!